Cocaine.
di MorwenGwen

05/12/13, ore 22:51

Bello ma questo capito ha fatto aspettare troppo ! spero che non dovremmo aspettare altri 3 mesi per un'altro capitolo

27/07/13, ore 17:29

Storia basata su stupendi colpi di scena inaspettati, cosiglio di leggerla soprattutto alle fan di justin bieber ma anche non per forza basta solo che vi piaccia l'azione e il romanticismo! la storia richiama tutti i personaggi nulla è lasciato al caso. la perspicacia dei personaggi dovuta alla stupenda scrittrice brillante e ordinata nella stesura del racconto.
Pochi sono capaci si mantare tutto sottocontrollo non dimenticando i minimi particolari. la scrittrice è molto intelligente saggia ed esperta perche parla di ogni argomento descrivendolo talmente bene da fare apparire il lettore nella situazione persino pronto a prendere la decisione al posto del diretto interessato, ilche è stupendo perche io sono stata nel vicolo tredici con justin abbiamo fatto sesso(ahahaha!!!) e ho visto quel drogato... justin mi ha protetta e ho sentito il suo calore no svelo altro leggetela sia cigarette che cocaine apparte il fatto che se la cominciate volete per firza finirla! complimenti alla scrittrice adoro lo stile e la pazienza nello scrivere non vedo lora che esca il seguito di cocaine. fai un libro!!!!