Remembering Sunday
di Brokenhearted

Bello. Bello. Bello.
Sarà che sono particolarmente incuriosita dalle persone che decidono di affrontare certi temi in una storia, ma che dire, per ora mi sta ispirando davvero tanto. Sopratutto perchè i protagonisti sono due personalità come Arthur e Alfred. Sono spinta a saperne di più della storia del biondino inglese, ma già mi diverto a farmi delle idee e immaginare come il loro rapporto si evolverà. Mi aspetto un qualcosa di particolare da questa storia, se devo essere sincera.
Un saluto,
Red Eyes_

Ciao.
Comincio dicendoti,che io avevo seguito la tua storia fin dall'inizio.
La trama mi aveva catturato fin dalla prima parola,non ti puoi nemmeno immaginare quanto io in questo momento sia felice.
Finalmente leggo il seguito,che è scritto in maniera divina,mi piace molto.
Non sai quanto sono curiosa di scoprire il segreto di Arthur,penso di essere più curiosa di Alfred.
Spero che aggiornerai presto la storia,perchè mi piace veramente molto e per dimostrartelo la mettero tra le preferite.
Baci Tay66

05/06/14, ore 21:43

Ciao , sono Anybody , per gli amici efpiani any o.....body(?) In verità non ho amici efpiani ma shhhhhh ;) mi piace molto la storia e penso che dopo quasi un anno sarebbe anche ora di aggiornare , sai com'è.... (parla quella che ha aspettato mesi per recensire XD) non avevo mai visto Iggy in questo contesto e visto che è uno dei miei personaggi preferiti e visto che sono sadica.... fagli provare le dell'inferno, sorella!!!!!! Dopo però ricordati che deve vivere felice e contento con il nostro americano preferito (se non muore prima ...coff...coff) aspetto con ansia il prossimo capitolo (ti prego, fa che ci sia un prossimo capitolo) Ricordati sempre che la tua Any ti supporta sempre e che farò il tifo per te! Bye~

08/07/13, ore 21:32

Salveee... E' una storia molto interessante, l'inizio già mi intriga e vorrei davvero sapere cos'è successo ad Arthur per fargli avere quello sguardo (poverinooo T.T) Ho letto nella descrizione che forse farai morire un personaggio (speriamo di no) e che ci saranno anche altre tematiche che non fanno altro che aumentare la mia curiosità ^.^ Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci
Shimizu_chan <3

08/07/13, ore 21:20

Kyaa! Questa storia si prospetta interessante! Mi piace molto la caratterizzazione di Alfred, è la stessa che spesso uso anch'io, non solo quella dell'idiota strafogapanini, ma anche quella del ragazzo che ancora ha fiducia nei valori, nella giustizia e nel futuro. Mi piace pensarla così. Se Alfred non fosse una nazione, sarebbe una gran bella persona.
Per quanto riguarda il testo, è molto scorrevole, non ci sono errori grammaticali e i tempi sono giusti, quindi nessuna critica da fare xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Good job!
AlfiaH <3

08/07/13, ore 20:41

Non ho mai letto una storia del genere e adesso che l'ho fatto non me ne pento.. Complimentoni! L'ultimo periodo mi ha molto colpito. Sembra uno di quei film dove una donna anziana racconta ai propri nipoti come conobbe il nonno. AHAHAHHAHA No, mi sto approfittando dello spazio libero quì per sfogarmi forse.. (?) Ma vabbe, mi incuriosisce molto quel "Ed era una di quelle giornate quando cominciò la nostra storia." Davvero. Aspetto il continuo, justwritex.