A Dark Tale
di theshinygirl

09/07/13, ore 15:58

La storia è bella e tu stai facendo un buon lavoro di traduzione
I personaggi mi sembrano abbastanza IC e ti viene vogli di leggere il seguito

Insomma, spero andrai avanti presto

08/07/13, ore 22:28

Ho letto i 4 capitoli della fanfiction tutti di seguito. Aver letto che la coppia sposata era formata da Hermione e Piton mi aveva inizialmente dato fastidio, pensavo ad una storia un po' morbosa (su cui comunque mi sono fiondata per curiosità), invece non solo la coppia ha una sua ragione di essere (anche se la dobbiamo ancora scoprire del tutto, ed io sono molto curiosa!^^), ma la situazione è anche descritta perfettamente, da entrambi i punti di vista, di lui e di lei... Insomma, quelli sono davvero Hermione e Severus, anche perché ormai lui sta iniziando pian piano a svelare la sua vera natura, ovvero non è affatto privo di sentimenti! Conoscendolo riuscirà a svelare cosa c'è dietro l'assurda situazione molto presto, com'è da lui non mollerà la presa prima di aver saputo ciò che vuole sapere e chissà, cosa sarà mai una misera leucemia babbana  di fronte al principe mezzosangue, che ha addirittura perfezionato il manuale di pozioni? Almeno per ora io sono ottimista sul finale (almeno per la sorte della povera Hermione) ma non posso dire, a differenza di altri recensori, di conoscere l'autore, perciò sarà una sorpresa!^^