Compromesso
di KuromiAkira

10/07/13, ore 13:36

Oh ciao c:

Non so se ci conosciamo, dunque mi presento, piacere Momo.

La fic mi
piace tanto in quanto sono Yaoista, e adoro la BanGaze.

Non
per niente è una delle mie coppie preferite.

Nessun errore,
perfetta la fic.

La trama è carina.

Dunque complimenti. .u.

Che dire, io Fuusuke e Haruya non riesco a immaginarli grandi, dunque nella mia mente si s
posano da ragazzini, lol

Ho una mente contorta, io.

Comunque, non so come mai, ma vedo già Nagumo in un letto di un os
pedale.

Diciamolo dai, è col
pa sua -Nagumo- se poi è in ospedale.

Mai far arrabbiare Fuusuke, eh.

Alla
prossima.

Momo

09/07/13, ore 17:13

Come sai io adoro letteralmente questa coppia!! Semplicemente perché insieme sono perfetti e proprio come a te mi divertono tantissimo.
Infatti questa fanfiction mi ha fatto ridere dall'inizio fino alla fine!! Ahahha Suzuno con un vestito da donna!! Ma peggio ancora Suzuno vendicativo!! Mai farlo sentire in imbarazzo!!!
Ora Haruya avrà imparato che è meglio non fare compromessi con il suo neo sposo!! (Che teneri che si sono sposati!)
Comunque ti adoro!! Anche solo per il semplice fatto che scrivi su questa coppia!! Ma poi riesci sempre a strapparmi almeno un sorriso con le tue fiction! Con questa poi!!!
Silvy

09/07/13, ore 12:32

Ahahahah, no, ok, questo è stato un attentato al mio fegato!
La fic l'ho letta stamane presto, mentre ero per la strada, e sono scoppiata a ridere immediatamente x'''D le vecchiette mi stavano squadrando dalla testa ai piedi...vabbe', sorvoliamo...
Dato che il mio mirabolante telefono non mi faceva effettuare il login, ti recensisco ora la storia.
Dunque, premetto con il dire che anche questa è stata una splendida one-shot, e poi è BanGaze e__e eheh
Anche la HiroMido ci sarebbe stata bene, ma con Nagumo e Suzuno la vicenda ha avuto quella risvolta comica che nessuna coppia avrebbe saputo dare.
La parte finale poi...l'ho trovata divertentissima, ma al tempo stesso stavo andando in epistassi xD
Il babydoll dona molto a Fuusuke...non ricordo nemmeno il numero delle volte in cui l'ho disegnato con quell'indumento addosso xDD
An che gli ha regalato il frustino è stata una genialata! Servirà parecchio all'albino...
Con la vita coniugale inizieranno anche i dolori! Rassegnati Haruya!
Ok, ho concluso!

Un abbraccione,
Akura :3

09/07/13, ore 09:30

Cciao! ^o^
Rieccomi qua, a recensire -per la seconda volta- una tua fict.
Ok, ancora mi sto sbellicando dalle risate xD
Nonostante io adori la HiroMido, e mi sarebbe piaciuto vedere Mido in versione Reize, hai fatto benissimo a scegliere questi due. C:
Mi sono immaginata la scena xD
povero 'tulipano' xD
Però povero piccolo Suzuno(?) Già che in italia gli hanno fatto la voce da donna, lo facciamo vestire pure così, completiamo l'opera .-. (?)
Bravissima! ^o^
Le descrizioni erano Perfette, con la 'p' maiuscola c:
Ed è anche grazie a questo che sono riuscita ad immaginare la scena ^^
Poi la frase che mi è piaciuta di più "Tranquillo: ti amerò anche nel caso finissi per ucciderti accidentalmente " XD
Povero Nagu-chan♥
Ma non doveva fare questo compromesso, si è rovinato con le sue stessa mani.
E Suzuno è riuscito a vendicarsi *^*
Però come biasimarlo, in effetti Nagu se lo meritava u.u però mi fa comunqie pensa D':
Davvero bella la fict :D
Sul serio, non c'erano errori, a parte quello che ti ha già segnalato Emy, ma a parte quello era tutto perfetto. Brava! ^_^
Non vedo l'ora di leggere altre tue fict, mi sa che visiterò la tua pagina quando ne avrò tempo, e spero di trovare delle fict belle come questa c:
Ora vado, ancora complimenti per la fict.
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥

08/07/13, ore 21:54

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Dicevi che era un bel po' che non scrivevi su questi due, e se ti lamentavi perché era un bel po' di tempo che non scrivevi su qualcuno che non fosse Hiroto e/o Midorikawa... Beh, stavolta ci sei riuscita.
Come te, questa coppia mi diverte fin troppo: ora che ci penso, c'era una fic in cui avevi parlato di una proposta di matrimonio da parte di Haruya per Fuusuke, oltre che di Hiro-chan e Mido-chan... Questo potrebbe essere una specie di seguito da pare della BanGaze! Oh, devo dire una cosa a Burn: te la sei proprio cercata stavolta! Non bisogna mai far arrabbiare il ghiacciolino.
Comunque, ho notato solo quella che è una piccola svista: hai scritto "ambio" al posto di "ambito", ma a parte questo era tutto in ordine.
Baci
Emy-chan

08/07/13, ore 21:40

Hahahahauhahahauhahahauhahahah. Sto crepando. XD
Ciau e ben trovata Kuromi. XD
Mi fa piacere rivederti con una BanGaze, specialmente perché è raro vedere quei due da adulti. Chiaramente la mentalità di Haruya resta invariata. XD Non che sia una cosa negativa, anzi, io l'ho sempre visto con questo mezzo carattere leggermente infantile. Mentre Fuusuke come il ragazzo calmo e pacato che deve badare al fidanzato. v.v
La trama è molto carina, specialmente per via del matrimonio. All'inizio, sinceramente, credevo fossero gli invitati, non gli sposi. Invece...
Però dai, viva i matrimoni tra omosessuali. v.v
Comunque, oltre ad essere carina mi ha divertita tanto. Specialmente per la testardaggine di Nagumo nel vedere il futuro marito con l'abito da sposa.
Però alla fine l'idea del babydoll è stata comunque carinissima. :3 Il finale, poi, mi ha fatto immaginare le peggiori cose su quei due. Eh-Ehm. v///v
Inoltre, anche l'idea di una HiroMido sarebbe stata molto bella. v.v Specialmente se Midorikawa sarebbe entrato in modalità Reize. XD
Di errori non ce ne sono, e con questo penso di aver detto tutto. :3
Alla prossima