Under The Sun _ Summer Klaine week
di Ari_92

03/08/13, ore 07:45

Ti sei data da fare con il capitolo tre ragazza (si il mio pc si impalla ogni due per tre quindi ho dovuto leggere prima il tre e poi questo, per suo gradimento)! Sono cambiamenti assolutamente da fare, e te ne ringrazio, per aver reso realtà molti dei miei film mentali.

Questo capitolo: semplicemente STU PEN DO. Bellissimo. GRAZIE!! QUanta gioia e farfalline nello stomaco questi due che sono amici e si innamorano... L'ho vissuto sulla pelle, e anche se è decisamente andata di cacca non demordo nel mio sognare per la mia vita storie che sostanzialmente esistono solo nel mondo Disney o nelle fanfiction (continua così Giulia, non rimarrai mai delusa, no davvero)... Quindi la Klaine in amicizia-e-non-confessato-amore è assolutamente il mio prompt preferito!

Also, ADORO adoroadoro il modo in cui metti anche nella cosa più fluffolosa delle delicate riflessioni sul sentirsi bene nella propria pelle, sul cercare l'approvazione degli altri, sulle scelte coraggiose e sulle paure che si devono vincere per essere fedeli a se stessi. Rendono la tua Klaine la mia preferita in tutti gli universi Klaine esisteni -e sappiamo essercene molti-.

Un abbraccio!

11/07/13, ore 17:06

Hai scelto dei baci mancati fantastici!! Sono pienamente felice delle tue scelte (si può essere pienamente felici poi?!? boh passami il termine sinceramente il caldo mi sta squagliando il cervello!) Quello del ballo è il mio preferito quando Blaine è ubriaco è troppo esilarante!! xD e poi Blaine così lascivo è troppo carino!!<3
Quello di 'Born this way' è immensamente dolce esattamente come quello di 'Prom Queen'! Ecco svelato il mistero di come Blaine abbia fatto a consolare il piccolo Kurtie! xD Ciò che tutte noi (o almeno io) fangirls aspettavamo da quella puntata! yeah! xD
E l'ultimo ahahahahahahahah MITICO e MICIDIALE!! E la battuta di Kurt alla fine ahahahahhahaah!!«Nah. Volevo solo farti sperimentare cosa si prova ad essere il più alto, per una volta.» Geniale!
Non vedo l'ora dell'oneshot di oggi... mi dispiace solo che stia finendo la Klaine Week... una settimana è così poco!! D:
Alla Prossima!

11/07/13, ore 16:13

Aaaaah ti ADOROOOO!!! Amo questa oneshot!
Ho riso (soprattutto quando parlava Brittany... è troppo scema ma ci piace così!xD), sono rimasta male quando si sono allontanati e mi sono sentita soddisfatta e felice per la fine commovente! Nonostante dovranno affrontare l'inferno lo affronteranno insieme giusto?!
Ooooow non c'è altro da dire se non che amo il tuo stile e i Klaine xD !!

10/07/13, ore 23:09

Ciao!!!!:) Oddio adoro questa One Shot!! Sono alcuni dei baci che tutti noi abbiamo sempre voluto vedere in questi momenti così magicamente Klainosi!!!<3<3<3 E tu poi li hai resi così meravigliosamente meravigliosi che non posso fare a meno di saltellare da un lato all'altro immaginandomeli!! Che dooooolci!!! Fantastica!!! Ti adoro, davvero!!!:) I tuoi Kurt e Blaine sono sempre così dolci, cuccioli e un altro triliardo e mezzo di aggettivi!!! Li amo alla follia!!!<3 Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! A presto!!

10/07/13, ore 22:32

Ok, a 'sto giro la faccia interattiva, a tempo reale.
OK, mi è già partito un embolo perchè alla fine ERA della 2x14.
OK, CuddlyTouchyfeely!Blaine me gusta assai è__é
Ok, ho appena scrollato down leggendo e ho visto un 'Born This Way' a tradimento e madonna crista ingravidata cosa cazzo hai fatto li hai fatti tutti porca pomata svizzera
Ok, anche Hannibal!Blaine ora <3
Ok, mi ero illusa di vedere un bacio Kurtina (ma che bel ship name è? :'D) e invece niento :c
Ma...ma...ha preso la bottiglia e se l'è puntata addosso, piango, che puppy adorable, Kurt approfittane zio baobab.
Ok, si stanno baciando spalmati l'uno sull'altro e tutto va bene, SCOPATE, TROIE.
Ok, e una è andata, così come ogni briciolo di essenza vitale se ne sta andando dalle mie membra.

Ok, Somewhere Only We Know, ok. I'm fine no I'm not, ok.
SE-DIO-VUOLE-L'HA-BACIATO
Ok, sono l'amore, TO KISS YOU WHEREVER AND WHENEVER YOU WANT BRKLRJBRLKNTBSHJSG YOU BETTAH.
Fuori due.

Ok, Prom, no ma sto bene invece no. I miei bambini bellissimi e perfetti.
Also, non credere che non abbia notato le ondine toco di classe accanto ai sottotitoli <3

Ok, Asian F. Ci muoio dietro.
Ok, è stato ancora più perfetto, credo sia stato uno dei baci mancati che mi ha dato più fastidio
AMATEVI, BAMBINI MIEI, AMATEVI SU OGNI SUPERFICIE PIANA.
...Non era quel che volevo dire. Oh, beh, ormai.

Smetti di chiedermi prompt che mi si ritorcono contro.

SN

10/07/13, ore 22:32

E vendetta fù.
Ma quanto posso amarti?
E sicuramente ciò che io avrei voluto cambiare... Kliss, più Kliss; e tu ce li hai dati.. tanti Kliss su cui AWWare *w* .
Adoro.. :)

A domani! Kliss!

10/07/13, ore 22:18

Sono tornata con un'altra illeggibile recensione:
Magari fosse andata così,dio quante cose devono cambiare ahimè non si può *piange in un angolino*
Okey sarò breve e concisa,recensisco solo perchè ho adorato anche questa e la parte del gioco della bottiglia è dannatamente perfetta,come quella del Prom.
E niente,scritta benissimo ovviamente e bla bla tutte cose che sai già e non ci resta che incrociare le dita per questa nuova stagione.
-Ti voglio bene anche attraverso una recensione -si mi piace concludere così le mie recensioni alle tue storie-
-Nina

10/07/13, ore 00:25

Non puoi scrivere delle cose così belle, è illegale. E' illegale come il Colfer nella sua versione più nerd. Non è leale. Muoro.
Perché. Perché mi fai questo. Ti diverti a minare la mia sanità mentale? Ti ho fatto qualcosa di male? Nella mia vita precedente dovevo essere una santa, non si spiegherebbe questa cosa altrimenti. Sono così felice di starti sulle palle così tanto da voler uccidermi con certe meraviglie. Sono schizofrenica oggi, sì, capiscimi. Effetto Klaine e CC e CC - no giudizio, peace and love - e tutto ciò compresso nel mio corpicino mignon e impossibile da esternare perché sono segregata in un bunker di omofobia dai miei parenti.
I Klaine migliori amici sin da piccini, i Klaine migliori amici innamorati ma non dichiarati e per giunta nemmeno allo scoperto a scuola, Blaine da fottuto Cheerio e Kurt da fottutissimo, fottutissimissimo giocatore di football sono la perfezione.
P E R F E Z I O N E.
Piango.
Non reggo i feels.

09/07/13, ore 23:29

Dio, se ti amodio.
No. No. No. No. No. Ah, giusto! No.
Non credo tutto ciò si attenga alle clausole del Codice Civile. Cito: "Chiunque al fine di uccidere, compie atti tali da porre in pericolo la pubblica incolumità è punito, se dal fatto deriva la morte di più persone, con la morte. Se è cagionata la morte di una sola persona, si applica l'ergastolo. In ogni altro caso si applica la reclusione non inferiore a quindici anni." Souns good. No, troppo giovane per essere vedova.
Non sono neanche in vena di scrausismi tanto sono emotivamente scossa. Like, srlsy, best friends+cuddles+dichiarazione d'amore a tradimento+Blaine che si fa male (LOL)+bacio in mezzo al campo di football= le me muore miseramente e lentamente strozzandosi con le sue stesse lacrime e i suoi stessi singhiozzi e awwando fino a perdere la capacità di articolare.
Quel menta di bacio, Arianna. Io sono ancora reduce da quello della Photographer/Model o da Tremanghi nella sua interezza, caxxo, e mi sforni CIO'? C-I-O'?!? #Sadismo
Se tu partorisci cose del genere nell'arco di una giornata, mi chiedo cosa sei in grado di fare in più tempo. Ah, sì. Fix you, ATWYSM, Tremanghi, Boh, Trullallero, RONCO perdiana!
Qundi sì, cercherò (e fallirò miseramente) di smetterla di stupirmi delle tue doti e mi limiterò a continuare ad amarti e a consifderarmi la donnah più fortunata di questo mondo dopo Karyn Colfer.
Bueno ~ Ora vado a leggermela altre 374839534 volte e a piangere sui miei Klaine continuando a maledire i RIB e le scatoline del gioielliere :')
Gay bye <3

SN

09/07/13, ore 22:57

Ciaoo :)
anche io amo la fase amici-palesemente-innamorati-ma-tanto-dolcementeimbranati-da-non-accorgersene.
che dire.. le tue storie potrebbero parlare anche di Kurt e Blaine seduti a chiacchierare per tutto il tempo.. sono sicura che non deluderebbero e non stancherebbero. Amo leggere le tue cose! Ho adorato questa OS :)

A domani <3 Baci!

09/07/13, ore 22:26

Ciao!!!:) Ho un sorriso ebete in faccia, gli occhi a cuoricino e sto sospirando davanti allo schermo da mezzora... Questa OS è M E R A V I G L I O S A!!!! è così tenera e dolce che.... perchè non entri nel cervello di Ryan Murphy e crei tu le scene Klaine nello show??
Lo sai, io adoro Kurt e Blaine amici, li adoro quando sono così tonti da non capire che entrambi sono innamorato l'uno dell'altro e adoro sempre come tu riesci a rendere questo lato di loro così cuccioloso!!!! Quando Kurt ha urlato a Blaine di essere innamorato di lui mi sono letteralmente messa ad urlare e a sbraitare contro Blaine di muoversi a dire "Ti amo anche io" lo giuro!!! Io non so come tu faccia ma le tue storie sono sempre in grado di farmi impazzire!!! Ti adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!<3<3<3 a presto!!!:)

09/07/13, ore 22:07

awwwwwwwwwwwwww.
ultimamente tutte le mie recensioni iniziano con awwwwwwww ma che devo fare, i klaine sono così pacioccosi *-* e mi è piaciuta questa inversione di ruoli, in genere è kurt il cheerio e blaine il giocatore di football. Inoltre è scritta bene il che non guasta di certo!
A domaniiiiii
Jane

09/07/13, ore 21:47

Una delle cose più desjkfjsdkfgbsdjigfsigfigsdifgisdgfisd che io abbia mai letto.
Io amo Kurt e Blaine migliori amici coccolosi e adorabilmente innamorati l'uno dell'altro come non so cosa.
Mi sciolgo,il loro bacio e la scena di Kurt che si 'arrampica' alla finestra,Baby!Klaine is the way fgbdhkfgbsdk <3
Un AU meraviglioso e sono davvero felice che tu abbia partecipato a questa Summer Klaine week,fangirlo come non mai.
Mi era mancato leggere i tuoi scritti :33
Non ti dico nemmeno che è scritta benissimo,che l'adoro perchè già lo sai e poi io sono ridicolmente innamorata del modo in cui scrivi di ciò che scrivi e nulla,alla prossima.
-Ti voglio bene anche attraverso una recensione *emana amore*
-Nina

09/07/13, ore 21:46

Ciaooo!!!!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwww!!!!! Oddio!!! Questa OS è così, dolce, cucciolosa, fluffosa, pucciosa, adorabile, meravigliosa!!!!! Aaaaaah!!! L'adoro!!! Sto saltellando fangirlando tra gli arcobaleni e le nuvole di zucchero filato!!!! Ok, ora mi calmo e scrivo una recensione più o meno comprensibile.... Ok, allora hai ragione in effetti ripensandoci, rendersi conto di essere innamorato di un ragazzo mentre canta per un uccellino morto e poi decidere di baciarlo mentre decora la bara di suddetto uccellino è un po' inquietante ma.... loro sono così cucciolosi che possono permettersi tutto alla fine ;) Comunque ho adorato la telefonata a Mercedes e Rachel è fantastica e l'imbranataggine di quei due dolci cupcakes è meravigliosa, anche io me li sono sempre immaginati tutti impacciati dopo il loro primo bacio!!!!! Insomma, io adoro come scrivi e adoro le tue OS per le Klaine Week quindi adoro alla follia questa OS e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!!! <3<3<3 A presto!!!

09/07/13, ore 20:49

Come… come… Baby!Klaine??? ç^ç Tutto ciò è amorevolmente adorabile. Adoro le AU in cui ci sono i baby!Klaine *^* E lasciatelo dire, questo baby Kurt è A-D-O-R-A-B-I-L-E.
Ok, anche il Teenage Kurt è adorabile. Kurt è adorabile e basta e Blaine è adorabile e questi Klaine sono adorabili ecco, mi stai uccidendo di adorabilità ç____ç E guardalo, guardalo che è geloso, guardaloooo!
… oh, PER FAVORE, procreate su quel prato, VI PREGO.
Come puoi essere sempre così… perfettamente perfida? Sto piagnucolando e mi sto sciogliendo come una gelatina lasciata sul balcone in un pomeriggio di questi -che sono caldissimi eh-.
E poi… e poi suddenly, Kurt è triste perchè Blaine lo evita? D: What the fuck is just happened in here? D: Boh, probabilmente qualcosa di magnifico, omg, cheerio!Blaine e kicker!Kurt? *_____* cielo. CIELO. OK. Ok. E poi improvvisamente, mi stai riproponendo il break up della 4x04 :, ) Ah. Ah. Ah. :, ) *muore di dolore* (So che non è così, ma mi sono proprio vista Kurt che strillava contro Blaine tutto piangente a Central Park -o quello che era-)
E comunque, un graaande urrà per Brittnany S. Pierce, che è sempre stata l'unicorno più unicornoso del McKinley! Eccetto Kurt. Lui è L'Unicorno per eccellenza.
Devo ammettere che ho fatto fatica a restare zitta e ferma quando Blaine è stato placcato xD Una classica scena da film, perfetta e perfettamente descritta xDD Adoro il modo in cui riesci sempre a rendere una fanfiction dolce, piena di dolore e contemporaneamente divertentissima xDD
Aaaaah, sto sospirando. Sto decisamente sospirando, mi hai migliorato moltissimo la giornata, dopo quell'orribile puntata di Teen Wolf…! Grazie al cielo esistono le Klaine Week! *_* Adesso mi metto all'opera per pubblicare a mia volta la OS AU, anche se come sempre, dopo aver letto la tua, la mia sembra una merdina che cerca di elevarsi a cacca di dinosauro.
Perchè sì, il letame è importantissimo, sfido chiunque a dire il contrario! è_é
Deliro mode on, forse è il caso di chiuderla qui…
Btw, anche io adoro i Klaine amici che sono innamorati e non riescono a dirselo, sono l'apoteosi della dolcezza e tu sei lì "diglielo daiiii ti ama a sua volta quanto sei stupidooooo" e osbgveiròbsuiodbo *_______*

Andy <3