A qualcuno piace Marvel
di PurpleStarDream

10/08/13, ore 19:43

Dire che è stupendissimo anche questo capitolo è superfluo.
Forse il mio preferito, devo dire.
Era fisiologica la fuga di Tony, ci stava; anzi se fosse successo il contrario avrei storto il naso. Hai trovato un'ottima soluzione per fargli metabolizzare la confessione, forse la più adeguata.
Ora sono curiosa di sapere che combinano nella stanza di Tony, ma il bollino rosso credo suggerisca qualcosa (gh gh gh)

Poi, Bucky, sei un testone di quelli!
Natasha è troppo una figa e mi stupisco che non gli abbia mollato ancora un ceffone. :-P

Darcy cucciola, mi dispiace un sacco per lei. Ovviamente mi hai messo la pulce nell'orecchio sul tipo che sale le scale a due a due.

E poi, as usual, tanti kudos a Coulson che è sempre di una categoria a parte.

10/08/13, ore 18:51

Oddio sono in ritardo con le recensioniiiiii!
Allora questo capitolo era molto bello e romantico e la scena del film dove Daphne è felice x la proposta di matriminio è davvero spassosisssima, non si ricordava più di essere un uomo, e Steve lo stesso!
L'unica frase che secondo me è un tantino troppo contorta è questa: le candele a olio
che alimentavano le torce stavano
diventando fioche come una
lampadina bruciata fino alla sua
anima, il locale si era spopolato.
Cosa intendi con candele a olio?

Allora Loki sta arrivando a Miami! e non cred si farà fregare come succede nel film.
Ah a proposito io non ce lo vedo Loki a dire culo però lascialo pure eh, l'autrice sei tu.

vado a leggere il cap successivo.

10/08/13, ore 17:15

OMG che cosa favolosa. Sono tutta cuoricini in questo momento.
La fuga di Tony ci sta tutta, per quanto possa essere una persona aperta non credo sia facile metabolizzare una confessione del genere, soprattutto poi all'epoca, dove l'omosessualità probabilmente era una cosa assolutamente non contemplata.
A questo punto non vedo l'ora di scoprire che combinano in seguito.
E Bucky? Quel testone, delle volte non riesco a decifrarlo, non riesco a capire se è davvero innamorato o lo dice tanto per portarsi Nat a letto. Io, comunque, tifo sempre e comunque per Clint.
E Darcy c.c poor girl, spero trovi il suo amore.
Coulson è il migliore, non c'è niente da fare. v.v

Grande! Mi dispiace che la storia stia per concludersi, e spero che non mi lascerai per troppo tempo a secco e ne scriverai subito un'altra!

07/08/13, ore 20:13

ciaooo!
questa ff è stupenda trovo veramente simpatica l'idea di uno Steve e Bucky in gonnella!
il film non l'ho mai visto, anche perché non è che ne vado pazza di quei generi, ma mi hai fatto cambiare idea.
al prossimo cappy!

baci,
KIRAMA;9

06/08/13, ore 17:36

Oh bene, bene.
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo.

Partiamo dalla fine: eccoci, è già da un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto Loki, e ora sto qui ad arrovellarmi per immaginare come procederà la cosa (non avendo visto il film, per me è una sorpresa, a questo punto ho deciso di guardarlo dopo che concluderai la long).

Bucky sta diventando il nostro capro espiatorio, tutti i guai li combina lui.

E poi loro due: l'amore, la dolcezza e tutto. Steve è qualcosa di adorabile, anche se, Bucky, in fondo, ha cercato di aprirgli gli occhi, un po' di sincerità Tony in fondo se la merita. E non voglio farmi troppi film su come avverrà questa rivelazione.
Però mi son fatta una domanda: ma Tony verrà a sapere dei sotterfugi di Bucky per sfruttare lo yacht? Mi preoccupa più la reazione di Tony a questo, che al fatto che Steve sia un uomo. Non vorrei che pensasse che Steve sia uscito con lui esclusivamente per aiutare l'amico e non perché prova davvero qualcosa per lui...

Vabbè, non mi voglio scervellare e cerco di aspettare pazientemente il prossimo capitolo. :)

06/08/13, ore 17:12

Sono in trepidazione da ieri per questo capitolo! OMG! Finalmente la proposta!!! Che teneriiiiii, Tony è troppo cuccioloso e Steve! Lo immagino benissimo saltellare a destra e sinistra per la stanza con gli occhi sognanti e il sorriso a trentadue denti! Bucky ormai mi è troppo antipatico, quindi non lo considero (Forza Clint, fatti valere!). Loki e Thor! Non vedo l'ora di leggere il loro "scontro"! Per non parlare della rivelazione! Sono sicurissima che lì per lì Tony lo allontanerà, poi si renderà conto che Steve è la persona per lui e lo perdonerà! Al prossimo capitolo!

06/08/13, ore 17:08

Ciao bella! Sai leggo la tua storia da un po' e mi piace davvero tanto e finalmente ho l'occasione per recensirla, o meglio... lasciare un parere. Ecco io non faccio caso agli errori sopratutto se la trama è interessante, sono una grande fan delle Stony e questa ff mi piace davvero molto, tanto che ho convinto mia madre a portarmi a teatro per vedere una rappresentazione del film originale! Beh, non so che altro aggiungere oltre al fatto che aspetto il prossimo capitolo!

Alla prossima,
palfin

06/08/13, ore 15:51

Grande, finalmente la proposta che aspettavamo tutti! Ovvio che Steve abbia accettato, avrebbe dovuto essere pazzo per non farlo. v.v
Comunque, nonostante le prospettive non sembrino rosee, io penso che Tony potrà arrabbiarsi un pochino solo all'inizio, ma poi capirà che non gliene frega niente. D'altronde, come si dice alla fine del film "nessuno è perfetto". LOL
Ma questo significa che ci avviciniamo alla fine? D: Spero di no, fosse per me la farei durare in eterno, sono innamorata di questa storia. c.c
Bucky mi sta un po' sulle balle in questo capitolo, spero si faccia perdonare nel prossimo. Io tifo per Clint, comunque, e spero che Bucky metta la testa apposto.
Rientrano in scena Thor e Loki, immagino ci sarà da ridere.

02/08/13, ore 22:13

Allora come linguaggio va tutto bene, ci sono solo un paio di frasi che non mi convincono.
C'è una ripetizione qui: -Ecco, tieni questo se ci tieni così
tanto. Io ho da fare.-
Poi mentre steve torna a casa dici: e le lampade la
illuminavano con soffocanti aloni
di luce. Forse volevi dire soffusi? perchè soffocanti?
E poi Bucky dice a Steve "che sfiga" e secondo me il termine sfiga suona un po' strano in questo contesto. E' una parola troppo moderna a mio parere.
Ok ora veniamo ai contenuti.
Il primo bacio! Wow è stato bellizzzzimo! Mi ha fatto rivivere le sensazioni dei miei primi amori!
Non sapevo di quel video. Purtoppo la definizione era bassa e dal mio cell non si vedeva una cippalippa, è ho capito chi era Chris solo qudo si apre la maglia. Che carino! Lui ha la Boccapiùbelladelmondo (così come RDJ ha gli occhipiùbellidelmondo), ed è per questo che conciato da donna è così carino. Poi vabbè ha un sedere da peccato mortale.
Che vergogna ballare da soli di fronte a tutti, che coraggioso Steve in drag!

E quindi ci sarà una proposta? Proposta con sorpresa? ahaha!

Ciao al prossimo capitolo.

02/08/13, ore 18:02

Bello bello bello anche questo capitolo.

Adoro come sei riuscita ad inserire la scena del balletto, immaginarmi Steve privo di inibizioni è stato qualcosa di ilare.
La clip originale la adoro, da quando l'ho scoperta, qualche mesetto fa, l'avrò guardata mille volte ma mi fa ridere e allo stesso tempo invidiare le gambe di chris sempre.

Mentre la scena della spiaggia è dolcissima, Steve, hai aspettato tanto il tuo primo bacio, ma è stato veramente da sogno! *_*
Sono di una tenerezza disarmante, e tu riesci sempre a renderli al meglio.

Al prossimo capitolo, sempre più curiosa di come scoprirà e soprattutto come reagirà Tony al fatto che la sua Stephenie in realtà è Steve.

02/08/13, ore 16:49

All'ultima frase ho cominciato a pensare: OMG lo chiederà in moglie, OMG!!!!
Finalmente il tanto atteso bacio! Mi sono goduta il capitolo fino all'ultima sillaba, davvero, davvero, bello! Bucky mi è sempre più antipatico (quando ha strappato i fiori dalle braccia di Steve, grrrr, che rabbia! Fossi stato in lui avrei colpito alle parti basse e mi sarei ripreso i fiori!), Tony e Steve mi fanno trooooppa tenerezza! Sono in ansia per il prossimo capitolo!!! A presto!

02/08/13, ore 15:03

Gesù, questo capitolo è assolutamente favoloso, non sai quanto ho riso!
Innanzitutto, grazie per la lunghezza, mi ha saziata a sufficienza (questo non vuol dire che non aspetterò con impazienza il prossimo).
Dato che ho visto il video, me la immaginavo proprio la scena, con il nostro Steve vestito da donna, dannatamente sexy, e con delle gambe lunghe che qualunque donna desidererebbe avere.
Mi sono immaginata anche Tony, lì sotto, a contemplare tutta quella bellezza. E l'intimo di pizzo... mi chiedo ancora come il nostro miliardario abbia resistito all'impulso di saltargli addosso. La canzone di Marilyn in sottofondo è un tocco di classe.
Direi che il nostro Steve ormai è perso, in senso buono, e che Tony deve solo dargli una svegliata per approfondire la relazione. Sono così belli inisieme c.c adorabili. Il primo bacio sulla spiaggia, omg, avevo le palpitazioni peggio di Steve, infatti mi sa che questa recensione è venuta fuori assolutamente no-sense. Sto farneticando, perdonami.
Giuro che se Stephanie rifiuta la proposta di Tony la prendo a sberle è.è e se Bucky fa lo stronzo glie meno.
Hanno tutto il mio supporto (e quello di Darcy, suppongo)!
Bravissima, ti adoro. <3

01/08/13, ore 16:12

Accidenti, che capitolo lungo, ma ce l'ho fatta infine!
c'è qualche errore qua e là, solo qualche lettere che manca, letterine scappate ecc tranne qui:
–Siete mie amiche, è naturale che voglio che anche gli altri vi apprezzino.
Non so perchè mi sembra che la frase suoni in modo strano. Forse "voglio" voleva il congiuntivo, o si poteva rigirare in un altro modo, tipo "Naturalmente voglio che anche gli altri vi apprezzino", però niente di grave.
Quando dici gioielli finti io credo sia meglio falsi come termine. Anche quando parli del reggiseno, invece che finto suonerebbe meglio" posticcio". Io ero bravissima a scuola al gioco del dizionario, poi in grammatica facevo pena, ma le parole le so tutte (oddio tutte tutte no) !!!

Per me è difficile lasciare una recensione ad ogni capitolo, perché non riesco a dire cose intelligenti proprio ogni volta, ma ci tengo a commentarti perché questa storia è stupenda e merita moooolte più recensioni di così!

Al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 23:53

Meraviglioso! Il primo appuntamento di Steve e Tony è esattamente come vorrei io il primo appuntamento (ubriacatura a parte! xD). Voglio un uomo come Tony!!!!!! >_<
Vabbè a parte gli scherzi, capitolo meraviglioso e non sono d'accordo sul ridurre la lunghezza dei capitoli! Questa lunghezza è perfetta! La nuotata notturna di Bucky mi ha fatto davvero piacere, se l'è meritato! Al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 22:26

Mi sto già sfregando le mani per il prossimo capitolo, perché so bene di che video stiamo parlando *sghignazza sguaiatamente*

Tornando a noi, ti giuro che c'è stato un momento in cui ho temuto che Steve si tradisse durante la sbronza, memore del detto 'chi beve solo acqua ha dei segreti da nascondere'. E se io questi due li amo a prescindere, anche questa loro versione particolare me li sta facendo adorare come non mai.

Natasha la adoro, ho il sospetto che abbia capito che Buck è un millantatore e si sta divertendo a prenderlo in giro.

E infine, tanto amore a Darcy, che è di una tenerezza inaudita.

Al prossimo capitolo!