A qualcuno piace Marvel
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 10:31

Oh PurpleStarDream, grazie per questa splendida FF!
Era proprio quello che volevo! *pigola e squittisce eccitata*
Io ho visto a qualcuno piace caldo più volte ma è passati molto tempo e non me lo ricordo più bene, quindi leggere questa storia è comunque una sorpresa, è un'idea bellissima!

12/07/13, ore 14:35

Adoro questo capitolo. Le battute tra Steve e Bucky, Natasha, Bruce, Tony ( <3 ), tutto! Sei grandiosa! :D Avrei voluto che non finisse mai questo capitolo! Soprattutto ora che Steve e Tony si sono incontrati*-* Continua così :*

12/07/13, ore 13:21

Non smetterò mai di adorarti per la velocità della pubblicazione.

Comunque, adoro il fatto che di tanto in tanto ci piazzi anche qualche battuta del film, la cosa non fa altro che rendere ancora più chiaro lo scenario. Me li immagino proprio, quei due, che sculettano per arrivare al treno inciampando nei tacchi.
Susy e Beinstock sono praticamente uguali agli originali, e già quelli fanno scompisciare dalle risate, quindi leggere qualcosa in cui sono caratterizzati così bene è un piacere per gli occhi e per la mente.
Ce la vedo Natasha nel ruolo di Zucchero, anche se è meno svampita e civettuola - e questo è un bene, in alcuni punti del film trovavo Marilyn a dir poco odiosa (è lo steriotipo di donna che la costringevano ad interpretare, sempre una frivola ragazzina alla ricerca di un riccone che se la piglia - credo ce ne fossero molte, all'epoca, data la condizione della donna di quei tempi).
Steve che fa comunella con Darcy nel bagno... LOLz adorabili.
AWWW l'apparizione di Tony è stata epica, battute completamente nel suo stile, e non mi aspettavo di vedere anche Bruce! Davvero una bella sorpresa.
Non vedo l'ora di scoprire come il riccone si scuserà con la bella biondina per avergli palpeggiato il sedere. Per quella scena mi sono letteralmente piegata in due, me lo immagino Tony, pieno di buone intenzioni, che viene preso a schiaffi da Steve nelle vesti di una donna. AHAH Non posso smettere di sorridere.
Oggi sono euforica, davvero, e sono felice di aver trovato il capitolo pubblicato. Era da un paio di giorni che controllavo per vedere se avevi aggiornato (lo so, sono troppo impaziente).
Bellissima, mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo.
Grazie ancora per questa splendida dedica. <3 Non smetterò mai di ringraziarti.

12/07/13, ore 11:31

Daw! Bravissima Purple!
Non ho smesso di ridere un secondo per tutto il capitolo.
Povero Steve, è un mondo difficile! Me lo immagino, in mezzo a tutte quelle donne in camicia da notte, che imbarazzo.
Certo, meglio a lui questa situazione, che a Bucky, sicuramente si sarebbero fatti beccare perché colto dall'entusiasmo di essere circondato da tutti quegli estrogeni, non avrebbe tenuto le mani a posto :-P
Fantastica anche l'introduzione di Tony, lo schiaffone è sicuramente una scena epica, e poi per uno come lui, la donna che lo fa penare per essere conquistata, è motivo di sfida, quindi più divertente!
Benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/07/13, ore 19:37

Idea G-E-N-I-A-L-E!
Mi piacciono un sacco le Historic!AU, meglio ancora se ispirate al cinema.
Mi bacchetto le mani da sola di non aver visto il film, ma non è detto che non mi decida a farlo.

Tiny!Steve come scelta la trovo azzeccatissima per le motivazioni che ci hai dato, e poi ogni tanto anche lui si merita un po' di spazio.
Ottimo anche l'inserimento di Thor e Loki, inutile dire che quest'ultimo è perfetto nel ruolo del gangster senza scrupoli.

Sono felicissima di leggere qualcosa di nuovo, io ormai annego nel college/HS!AU (perché sono fissata e me le vado a cercare di proposito, altrove, questo tipo di FF) e mi ci vuole proprio una long innovativa.
Anche perché alla fine leggo sempre molto volentieri te e Outlaw_ e vi amo immensamente quando sfornate tutte queste belle storie, scritte bene e originali!

Al prossimo capitolo! :3

09/07/13, ore 16:32

Odddddioooooo ma che bbbbellllooooooo!
Io adoro "a qualcuno piace caldo" e credo proprio che seguirò questa serie con passione.
L'unico problema è che non conosco Bucky come personaggio, cioè so chi è ma non lo conosco "di persona" diciamo. Comunque non importa.
La metto nelle preferite. Al prossimo capitolo.

09/07/13, ore 15:19

Non ho mai visto il film (vedrò di rimediare il prima possibile, così da capire ancor meglio la storia), ma trovo tu abbia descritto benissimo il quadro storico d'insieme. I personaggi li trovo, caratterialmente, molto simili agli originali (Bucky, da quel poco che si può vedere nel film è proprio un dongiovanni e ce lo vedo appassionato di scommesse!): Steve è... bhè è Steve! Muscoli o no quello è il suo carattere e lo tratteggi magnificamente! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/07/13, ore 14:15

Lo ripeto anche qui: sono onorata che tu abbia deciso di dedicare questa cosa bellissima a me!

Okay, partendo dal presupposto che io ho trovato adorabile Jack Lemmon nel ruolo di Jerry, nel film, sono estremamente felice tu abbia dato questa parte a Steve (contro ogni previsione, inoltre, perché io mi aspettavo una sorta di Tony/Marilyn lolz, non so nemmeno perché, ma sarebbe stato alquanto inquietante – non che le cose inquietanti non mi piacciano – e comunque ogni cosa, se scritta da te, sarebbe andata bene!). Inoltre, Bucky ce l’ha tutta la faccia tosta di Joe, quindi anche lui è piazzato perfettamente.
La scelta di utilizzare lo Steve pre-siero mi sembra giustissima, dato la sua immensa virilità dopo. Cioè, Tony Curtis e Jack Lemmon non sono mai stati due attori dalla prestanza fisica notevole e pure, vestiti da donna, erano davvero poco credibili. Bastava guardargli i polpacci giganti per accorgersene, o anche l’ampiezza delle spalle. Questa tua scelta renderà la cosa assolutamente credibile e fattibile.
E le fanart, quanto ti capisco, sono sempre lì pronte a metterti in testa strane idee.

Altra cosa che adoro è il fatto che tu abbia inserito Thor e Loki in modo eccellente, io non ci avrei mai pensato, onestamente, ad assegnargli i ruoli che gli hai assegnato tu. Loki ci sta d’incanto nel ruolo del boss, inoltre ho come l’impressione che la sua sciarpa verde avrà un suo perché, nella storia, come le ghette di Colombo. Queste ovviamente sono solo supposizioni e congetture di una mente gasata, quindi lasciami parlare.

Maria Hill dietro la scrivania che fa l’offesa… lol AHAH non ce la posso fare. A parte che lei mi è stata sempre sulle balle, per cui, sono più che felice tu l’abbia piazzata lì e che Bucky gli abbia dato buca.

Insomma, trovo che come inizio sia fantastico e ben articolato, adesso tocca solo aspettare il prossimo capitolo (non farmi pensare troppo c.c) per scoprire come andranno le cose.
Grazie mille, ancora, per questa splendida dedica. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]