Ciao io sono Ally, e io sono Austin
di ely_mj_austin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 19:00

Molto carino come capitolo!Uno suo difetto...È CORTO!!Tu sei molto brava a scrivere,davvero.Ally,sempre fissata con le sue regole,ma che ci vogliamo fare?È Ally!Austin responsabile?Hahahahahah(La pianti?Guarda che la più inresponsabile fra noi due sei tu!nd Austin)Che ci fai tu qui!Pussa via!Durante le recensioni voi non dovete apparire!(Ok....nd Austin)E neanche parlare!(Uff...,sei peggio di Ally quando fai così!nd Austin)(Cosa vorresti insinuare?nd Ally)Lasciamo quei due alle loro faccende.
Comunque io continuo a leggere!
Bacioniii😘😘

18/08/13, ore 18:52

Le Hawaii ???Adoro!Il capitolo è un po' corto...ma vabbè!Il padre di Ally sempre il solito taccagno!Povera!Non ce la può fare da sola!
Proseguo la tua interessantissima storia!
Bacioniii😘😘

18/08/13, ore 18:47

Molto bello l'inizio!Ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni,ma è solo un consiglio!
Vado a leggere il prox capitolo!

10/07/13, ore 10:15

Be', che dire della tua storia ... è molto interessante! Adoro il tuo modo di scrivere, molto originale, e perfino creativo. Questa è il primo capitolo della tua prima storia, quindi vorrei darti un consiglio: cerca di utilizzare la punteggiatura in parti che la richiedono. Infatti, è fondamentale dare a ogni frase e ad ogni parola la giusta intonazione e\o la giusta pausa. Ovviamente, questo è soltanto un consiglio, e spero vivamente che tu lo seguirai. Per il resto, questa storia mi è piaciuta molto, ma l'originalità da te applicata mi ha lasciata a bocca aperta. Aggiornala subito, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci & Abbracci. ally01. :-) ;-)

09/07/13, ore 11:48

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto
Penso che sia molto interessante
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]