If you take my hand we'll go far away.
di lovebirds

10/07/13, ore 18:15

Io amo questa storia. Cercavo qualcosa di fluffuoso e l'ho trovata.... Btw, tu scrivi benissimo e l'idea è magnifica. Louis é cosí tenero c.c Dovresti continuarla, sapere che accadrebbe sapebbe stupendo c.c Se pubblicherai qualcosa del genere non esitare a contattarmi. Un abraccio <3

09/07/13, ore 14:10

Hai scritto davvero una bella storia :) e dovresti sicuramente pubblicare anche l'altra di cui parlavi!
Mi piace molto come hai descritto l'intera vicenda, e come hai caratterizzato Harry e Louis. Ci sono molte storie che parlano di loro da piccoli in un orfanotrofio, ma tutto sta nel modo in cui sono scritte e tu sei stata brava nel descrivere le emozioni provate dai entrambi. Il finale è dolcissimo e Louis che rinuncia ad una famiglia per Harry è la prova del sentimento che nutre per lui.
Brava, aspetto qualcos'altro di tuo! ;)
Alla prossima,

Elena

09/07/13, ore 08:40

amo le os dove Harry e Louis si conoscono da piccoli, sono dolcissime. Louis e un'amore, ha deciso di non andare in una nuova famiglia per stare con Harry, e' stata tenerissima la parte in cui glielo dice e poi Harry lo bacia aww.