Be careful, Payne.
di demsstrength

08/08/13, ore 14:49

Wow, che storia originale! Non ho mai letto una fanfic del genere su Liam né su nessun altro componente, mi piace come idea. Mi piace anche il fatto che la protagonista sia molto sciatta e sfacciata, non si fa problemi a far capire che le interessano i soldi.
Sono curiosa di sapere come continua, corro a leggere i prossimi capitoli!

08/08/13, ore 14:20

io amo Sam e Liam quindi o quella gattamorta di Denise se ne va oppure le spacco la faccia. Ok, mi ha poco contagiato Sam. ewe Mi piace un sacco questa storia, forse un po' troppe parolacce, ma per il resto é ok. continuala presto e mi raccomando, non ti azzardare a far mettere insieme Liam e Denise. Un bacio

08/08/13, ore 13:46

Ehilà dolcezza, sono @savemeHarry_ di twitter c:
Per cominciare ti dico che la storia mi prende, è molto simpatica e devo dire che è abbastanza innovativa, le uniche cose che non vanno sono a volte (lol) la grammatica e i vari 'aw' 'skstm' 'io può' 'plz' e via dicendo che rendono la storia meno credibile. I pensieri di Sam sono davvero divertenti e danno un certo brio alla storia, che non guasta. Certo, hai descritto Zayn come uno strafatto dalla mattina alla sera ma va beh, è tutta pura ed innocua fantasia :') Il solo fatto che riguarda Liam mi piace tantissimo, non ce ne sono molte di storie che lo vedono come fidanzato della protagonista, perciò sul serio, se la rivedessi bene e correggessi quelle piccolezze (perchè in fondo lo sono) sarebbe davvero una gran bella storia!
Ti chiedo scusa se quello che ho scritto ti ha dato fastidio.
Ps: avvisami quando continui, baci :3

Mi piace, mi piace, mi piace. L'ho giá detto che mi piace? Ahahahahah Liam è troppo cucciolo, ma anche Zayn, ma anche Harry. Jsksnd voglio essere la sorella di Malik anche io, perchè non mi hanno adottata? *piange* Il capitolo è fantastico, e poi tu scrivi davvero davvero bene. Complimenti c:

08/08/13, ore 09:36

Ciao bella, sono @wantonedtostay c: Mi piace un sacco questo primo capitolo, e non lo dico solo perchè ho paura che tu mi 'spedisca' a casa di quella simpatica vecchietta. C'è davvero tutto, Zayn l'iperprotettivo, Liam il timidone, Harry il deficiente e poi c'è Sam, quella ragazza sa il fatto suo. Lo adoro. Davvero, mi precipito a leggere gli altri. Non vedo l'ora.

08/08/13, ore 02:16

okay,mi piace molto questo capitolo (ma anche gli altri lol)
non la smettevo di ridere,amo il carattere di Sam,le sue battute e le offese verso le tizie e il suo amore unico verso liam,hahaha.
non ho nulla da dire,la storia mi piace,non ci sono ''errori'' nel senso che mi piace come sta continuando,e non vedo l'ora del prossimo capitolo,davvero,è comica ma allo stesso tempo romantica,ottimo direi quindi.
mi piace anche il fatto che aggiorni molto spesso,ci sono ragazze che aggiornano una volta all'anno e ti fanno passare la voglia di leggere la loro ff,quindi continua così,brava!
ps.spero che nel prossimo capitolo scatterà qualcosa tra Liam e Sam uhmmuhmm,ciaoooooooooo. xxx

08/08/13, ore 01:24

'limmy' 'payno' e cose così sono veramente simpatiche AHAHAHAHA

comunque la trovo simpatica, scritta abbastanza bene. trovo i personaggi molto simpatici e in alcune parti non ho potuto trattenermi dai ridere. brava x

@xlouiswings

07/08/13, ore 13:21

me l'hai chiesto e...eccomi woooohooo. allora, come già ti ho detto, la ff mi piace tantissimo e quindi tu devi.aggiornare.il.prima.possibile. mi sono proprio appassionata, ahww. poi muoio dalle risate AHAHAHA il carattere di quella ragazza è bellissimo udmdkdjdn. Liam deve fare poco lo stronzo con quella specie di Megan, anche se ammetto che me la farei anch'io AHAHAHA. sono curiosissima del continuo, dddio. non partireeeeee. resta qui a scrivere. abbiamo bisogno di te:( vabbè AHAHA detto questo, ti voglio avvisare che su facebook mi hanno bloccato l'account ed ora sono Cher Bear Lloyd. questo è tutto, a presto. bacioni :) xx

07/08/13, ore 13:18

ammetto che mi sono divertita tantissimo nel leggere questo capitolo, ahahaha.
deduca che questa sia una di quelle storie divertenti e romantiche allo stesso tempo, mi piace lol.
continua presto tesoro :) x

07/08/13, ore 11:08

Ueeee sono la prima a recensire ^-^
Allora il capitolo mi piace moltissimo, come sempre, e la storia si fa va via più interessante
Io amo Liam (come si fa a non amarlo?!?)
Sam è troppo forte *-*
Aggiorna prestooooo un abbraccio
Alice

05/08/13, ore 14:05

okaaaay here i am,ahahah
Allora,ho iniziato a leggerla e ho pensato 'no okay,non ce la posso fare'
inizio con presentazione,parolacce ovunque,capitoli lunghissimi e storia con sfigata-ricco
e INVEEECE mi piace un sacco ragazza, scrivi benissimo e la storia è tutt'altro che banale
e scontata,complimenti me piasa djs
kizz

03/08/13, ore 19:31

heilàà:)
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,è stato molto divertente e ho riso tanto,devo dire che ne sta uscendo fuori davvero una bella storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
La mia parte preferita è stata quando Sam ha litigato con 'marmellata' haha molto divertente!
uhm,grazie per la scena finale del bacio haha.
non so più cosa scrivere come sempre quindi mi ritiro,byye.xxx

03/08/13, ore 18:48

io.amo.questo.capitolo. no, ti giuro. di solito le ff così le odio, mi piacciono più le cose "serie", scritte bene (nel senso no stronzate, tipo soprannomi o frasi da twitter ahaha). tu hai reso queste cose che odio bellissime. sei davvero brava. sai far incuriosire ed appassionare. ok, la mia idea sulla storia tra la protagonista e Harry e impossibile, visto che sono migliori amici. Zayn geloso è shnsisjwk. parlando di Liam diciamo che non lo capisco molto, è un po' strano. e la protagonista con il suo essere sfacciata, inadeguata, sincera e spontanea, è fighissima. veramente, ce la vedo troppo con Liam. sono due opposti. la storia è scritta bene, tranne un po' per la punteggiatura. poi per come scrivo io, farei più descrizioni, am figurati, è il mio modo di scrivere. detto questo, che dire più? continua presto ed avvisami, che mi sto appassionando ahaha. li ho divorati sti 4 capitoli, complimenti. un bacione:)

03/08/13, ore 17:54

Ciao bella, sono quella di Facebook. Allora, mi scuso che sono passata in ritardo, ma sono passata. Mi fa piacere che mi hai contattata perché la storia mi piace troppo. Insomma, non ho mai letto che i due personaggi s'incontrano per diciamo "scherzo" e poi continua tutto. La FF per certe frasi mi ha fatta scoppiare a ridere ahaha. È davvero bella ed abbastanza comica, mi piace. Poi mi ha incuriosita parecchio, quindi ora corro a leggere il continuo. Ah, è bello se tra la ragazza e Harry succede qualcosa, anche per scherzo, giusto per qualche capitolo, così fai qualcosa di diverso.

31/07/13, ore 12:46

Hey! Amo questa FF.
Sul serio è bellissima, l'adoro. È addòro(con accento sulla o, e due d lol) Sam.
Mi assomiglia, è dolcissima ed è una ragazza così a modo lol.
Mi chiedo come fa Liam. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio.