I don't leave you alone again
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 21:36

Sono onorata del fatto che tu mi abbia riservato un posticino al termine del capitolo *si asciuga le lacrime dalla commozione*... Altro capitolo stupendo e ben scritto, se penso che dovrò aspettare fino a fine luglio mi viene male... *si accascia sulla sedia diventando una poltiglia senza nessuna forma definita*...
Mi basta che tu continui a scrivere per il resto mi accontenterò! Baci Yumi99

19/07/13, ore 18:46

Ciauuu Marta! :) Come va? È da un po' che non ci si sente ;D
Prima di tutto una domanda, ma anche questo conte è un mago? Perchè Kasai signifa fuoco -come già saprai XD- e forse l'hai fatto apposta, o forse no XD anchio ho chiamato il mio personaggio -sai già anche questo D:- nella mia fic Kasai perchè era il mago del fuoco, semplice curiosità comunque XD
Bello il capitolo! Hai spiegato e descritto molto bene la casa, le scene, le sensazioni, me le sono immaginata tutte *-*. Come possono uccidere con così tanta leggerezza D: povero Kasai ha persona la fidanzata :( mi dispiace molto.... Spero che Fairy Tail la vendichi e gliela faccia pagare a quei bas*****!!!!! Eeheh okok ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu ^.^
AngelWings
p.s ho aggiornato la mia fic, mi farai sentir la tua opinione? Senò bhom XD ci sentiamo ancora sulla tua di fic ciauu

19/07/13, ore 18:43

Ciao:D capitolo splendido e ben scritto;) anche se è di passaggio a me è piaciuto molto<3 spero che nel prossimo capitolo ci sia un pò di nalu*-* perché oramai questi due si possono tranquillamente considerare canonU_U le segui le scan che escono ogni settimana? Oppure segui l'edizione italiana? Bene ora ti saluto, baci Silvia.

19/07/13, ore 18:33

Ciao Marta :3
Finalmente hai aggiornato!
Allora che dire?
Intanto hai fatto benissimo a lasciare un po' più di spazio con i dialoghi perché nel primo capitolo era tutto appiccicato e ho fatto fatica a leggerlo xD
Comunque il capitolo e' molto carino, mi piacciono i banditi anzi assassini xD e sicuramente Natsu combinerà un bel casino :D
L'unico consiglio che ti lascio è di rimpicciolire di poco la scrittura nel prossimo capitolo, l'ho trovata un po' grande.
Comunque per il resto è perfetto quindi aggiorna presto^^
Alla prossima

Wilwarind

14/07/13, ore 21:36

Ciao uzumaki-san!!
La storia che hai iniziato a scrivere è fantastica e io che mi sono vista tutti e 175 gli episodi della serie tv + le 5 OAV in SUB ITA ti dico che è fantastica!!
Ti prego sbrigati a scrivere il 2° cpitolo che sono già impaziente :3

09/07/13, ore 15:07

Allora... parto col dire che devi aumentare la tua autostima perchè questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Fidati visto che stai parlando con una Nalu sfegatata!!
Storia scritta banissimo, riuscendo a riprendere a pieno le caratteristiche dei personaggi originali.
Ultima cosa... Ti prego aggiorna presto!! :') ^-^ *-*
Arigato Uzumaki-san

09/07/13, ore 13:43

Ciao Marta :D benvenuta sulla pagina di Fairy Tail :D allora cominciamo con le cose serie: ( prima di tutto: sei una fan di Naruto? Quando ho letto Uzumaki mi si sono accessi gli occhi ** ) u.u comunque .... La storia e' molto carina, però ti vorrei consigliare una cosa: sarebbe meglio se lasci un po' più di spazio :D almeno io ho fatto un po' fatica a leggerlo :) poi potresti allungare un pochino i capitoli :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! :3 Sono proprio curiosa! Wilwarind

09/07/13, ore 12:02

Ciao:D la tua fic mi incuriosisce molto e poi io adoro la nalu(ma va? Chi non adora questi due?XD), non ho trovato errori di ortografia, solo una cosa: manca il codice html. Ti consiglio di usarlo perché rende più facile la lettura ed anche usa un carattere che vada dal 12 massimo 14;) bene ora ti saluto, baci Silvia.

09/07/13, ore 11:51

Ciaooo :) allora l'idea è buona, come scrivi mi piace peró -c'è sempre v.v- manca il codice html! Molto molto importante, senó il testo esce tutto attaccato ed è dificile da leggere, si fa fatica! Non c'è un minimo di spazio nel testo D: e poi i ":" sostituiscili con una semplice virgola! Tranne quando li usi la penultima volta, metti il punto e virgola perchè è come se cambiassi un po' l'argomento. Sono solo queste le cose da correggere tutto il resto è perfetto, non ho notato errori ne di battitura o di ortografia ;D ti metteró lo stesso la bandierina verde - non diciamolo a nessuno.... :P - ciauuuu
AngelWings_DwarfGigi4
P.s se ti va passa anche a vedere le mie due fic, una one-shot su Lluvia e una fi in corso su un personaggio di mia invenzione, se ti va lascia qualche recensione :) - ti sto tipo pregando xD... Penosa D:! - ciauu ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]