I don't leave you alone again
di uomi_hime

11/08/13, ore 10:40

Oi Marta-chan! Ce l'ho fatto a recensire! Yeee
No maddai! Natsuuuuu! Non puoi farmelo morire D:
E chi diavolo sarà sto Adros? Mi hai incuriosito e povero conte minacciato con l'ampre della sua vita D:
E adesso che succederà a Lucy?! D: e Natsu?!?! Waaa! Oddio che curiosità D:
Comunque bellissimo il capitolo, hai scritto davvero molto bene, i miei complimenti ;d
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuu!

11/08/13, ore 02:14

oddio povera Lucy ç__ç e cosi triste ç___ç natsu sta bene , forse l'hanno rapito (?) e quindi kasai e il bandito di nome Adros erano in combutta , kasai pero cercava solo di riavere la sua evangeline era un gesto positivo , ma perche dros vuole vendetta? con fairy Tail? che gli ha fatto ?? e ti piu importante che faranno a lucy D= aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

06/08/13, ore 02:51

Ciao voltmevo dirti che ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB e spero che vorrai accettarla
Comunque sappi che ti sto odiando con tutto il cuore per la fine di questo capitolo *sguardo posseduto*
Tanti complimenti per il capitolo e good luck per i prossimi
Un bacione <3<3<3<3<3

06/08/13, ore 00:44

Bellissima storia, mi intriga molto :3
e bellissimo capitolo :D corro subito a leggere il prossimo! Ma.. un'ultima cosa..
SEI UNA WHOVIAN? BFCVGJHRWBFSHVBGDHRSJ IO ADORO DOCTOR WHO. <3

05/08/13, ore 22:10

oddio Natsu!! D= questo e come uno dei miei incubi ç_ç speriamo non sia morto davvero ç___ç comunque e sempre un bel capitolo =D grande erza e gray ^^ pure gli spiriti di lucy ^^ strani come sempre XD aspettero il prossimo capitolo

05/08/13, ore 19:37

Marta-chan! Tranquilla non ti abbandono v.v
Muahahah Perfect Body XD :')
*Per la storia ad OC tieni il posto per la mia Giada ;D*
No! Natsuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! D: :'( mi ha fatto quasi piangere l'ultima parte D:
Ma le occhiate gelose?! jsahjhf :Q____
Ahahaha Erza, MOSTRO! XD No ma io l'adoro XD È fantastica XD
Ci vediamo al prossimo, mi è piaciuto molto questo e sicuramente ci sarà negli altri v.v ricorda FEDELISSIMA! ;D
Ah quella che ti chiederà l'amicizia ora sono io, Giada! :D
Ciauu ^.^

05/08/13, ore 13:15

Ciao e scusa per il ritardo xD
Ok ho già letto questo capitolo e già voglio sapere come continua xD!
Natsu ancora nel letto di Lucy? XD
è proprio da lui!
Il capitolo mi è piaciuto :D
Anche se secondo me dovresti leggermente rimpicciolire la scrittura :')

Wil

03/08/13, ore 09:39

Ottimo lavoro!!!!!!!!!!!! *squillo di trombe* hai scritto un tro fantastico capitolo;))))
Ma sappi che se non saprò subito la soluzione di auesti misteri potrei anche impazzire e sappi che sono piuttosto pericolosa *ghisno malefico* comunque sono certa che sarà fantastico anche il prossimo capitolo auindi in bocca al. Lupo per la stesura *se ancora non l'aiuto scritto* e sappi che faccio il tifo per te <3<3<3

03/08/13, ore 00:56

Natsu, si è infilato per la 2 volta nel letto di Lucy O_O... ok, si puo dire che adora essere buttato fuori a calci (?) XD , ma sono sempre carini cosi °^° tranne quando Erzali butta giu tutti e due,, è inaspettato credo che una botta se la siano presa D= , ma poi cos'ò questa novita del happycidio ahahah XD forte!! , come hai detto tu sono curiosa di sapere come facevano i banditi-assassini a sapere dell'arrivo dei maghi eppoi Lucy che ha un brutto presentimento mi fa pensare che succeda qualcosa di brutto speriamo nnt di male >.< aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^

02/08/13, ore 19:59

Ehiii Marta-chan! Come va? :)
Bellissimo il capitolo *-* fluff assoluto :Q____ solo che io il titolo lo ingrandirei, lo metterei al centro e lo colorerei, per dare un po' più valore e presentazione, e lascia un po'di spazi fra i dialoghi ed alcune scene, se ó è tutto attacato ^.^.
Ahhahah Erza con lo sguardo assasino e poi malizioso *-* e l'Happycidio è fantastico ahahhaa. Sono curiosa di sapere wuale sarà la sorpresa!!! *-* ci vediamo allora al prossimo ciauu Marta!

30/07/13, ore 20:47

un altro fantastico capitolo
mi piace come i personaggi intervengono nelle storie <3<3<3<3<3<3

P.s. scusa la mia ignoranza *si nasconde per la vergogna* ma non è che potresti dirmi cosa significa OCC???

grazie in anticipo <3<3<3<3<3<3

26/07/13, ore 09:04

eheheh il nostro piccolo Natsu cosa ci combina ;) Hahahah appena ho visto il nuovo capitolo mi sono risvegliata da quel sonno eterno in cui ero sprofondata xD
Senti... ho una proposta da farti... non puoi trovare un hobby a tua sorella così che tu possa scrivere i capitoli in pace?
Capitolo fantastico, bella l'idea di cambiare il punto di vista, così tutti hanno ben chiari i sentimenti di entrambi i protagonisti... ottimo lavoro!
Per quanto riguarda l'OOC... sinceramente non so che dirti, Natsu è un personaggio difficile da rendere "Romantico", ma personalmente credo che tu ci sia riuscita nel migliore dei modi!
Recensisci presto!
*così dicendo spense il computer e tornò a letto presa dallo sconforto pensando di aver già divorato un altro capitolo...quanto dolore pervadeva il suo corpo!*
baci Yumi99 :*

25/07/13, ore 19:51

Le sorelle stanno sempre in mezzo u.u quanto ti capisco!
Apprezziamo eccome il momento NaLu u.u è stato bellissimo :D
Mi è piaciuto che ti sei soffermata su i sentimenti di Natsu, di solito ( me compresa ) ci si sofferma su quello che prova Lucy :)
Da ora in poi nelle mie storie mi soffermerò anche su quello che prova Natsu :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto :D
La parte che preferisco è la fine ahahaha Lucy non cambierà mai :3
Ammetto che mi è piaciuta anche la parte in cui Natsu ti travolge con il soffio del drago ahahaha :D mi ci sono fatta due risate xD

Alla prossima ^^

Wilwarind

25/07/13, ore 19:44

Ahahahahah ciauu Marta ^.^
Bellissimo e dolcissimo capitolo *-* finalmente qull idiota di Natsu ha ammesso che ama Lucy!!! Era ora v.v si ce l ho con te Natsu è.é! *Si schiera dalla parte di Gray ed inizia ad insultarlo xD*
E bho anchio sarei scioccata se fossi Lucy!!! Era terribile ció che è successo alla fidanzata del conte!!! D:
Poi la fine bellissima ahahha io pensavo che lucy volesse abbraccialro p chissà coaa ma la tua ci stava di più xD
Fra poco pubblico l'ultimo capitolo di "La mia natura" co sarai? ^.^ ciauuu
La tua fedelissima! Gigi <3

25/07/13, ore 19:05

Ciao:D davvero mi vuoi dedicare la scena nalu?*-* aww, grazieX3 parlando del capitolo l'ho adorato<3 Natsu è così teneroX3(secondo me non devi mettere l'OCC perché anche nell'anime/manga ha i suoi momenti di dolcezza con Lucy:3) poverinoxD perché l'hai fatto maltrattare da Lucy?XD e poi come fa a picchiarlo? È così puccioso*___* bene ora ti saluto, baci Silvia.