Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: uomi_hime    02/08/2013    6 recensioni
Tante volte avevo pensato a questa eventualità, soprattutto contando la pericolosità delle missioni che ogni volta accettavamo, avevo anche imparato a convivere con l’ansia e la paura che inevitabilmente questi pensieri portano con sé, e, sinceramente, non ho mai creduto che potesse realmente accadere, insomma, parliamo di Natsu! Eppure, niente e nessuno avrebbe mai potuto prepararmi all’immenso senso di vuoto che si sta facendo strada nel mio cuore… Natsu, dove sei?”
Questa è la mia prima fanfiction, abbiate pietà di me !^.^” una Nalu dolce e romantica ambientata un mese circa dopo il time-skip (rating giallo per sicurezza)
Spero vi piaccia, buona lettura :)
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4
 
La battaglia
 
POV LUCY
 
La mattina dopo mi svegliai quasi all’alba, per colpa di uno strano calore che si propagava su tutta la mia schiena. Mi girai, mentre un vago sospetto si faceva strada nella mia testa, e, come volevasi dimostrare, mi ritrovai una chioma rosata moooolto familiare a pochi centimetri dalla mia faccia. Possibile che fosse veramente così testardo da infilarsi nel mio letto 2 volte di fila nella stessa notte? A quanto pareva, la lezione che gli avevo impartito poche ore prima non gli era bastata. All’improvviso mi ricordai di ciò che era successo durante la notte; non potei fare a meno di arrossire, pensando alle parole che mi aveva rivolto
 
FLASHBACK
 
-Non ti devi preoccupare Lu... ti proteggerò io! Qualsiasi cosa accada!-
disse Natsu tutto d’un fiato, per fare in modo che lo sentissi. Alle sue parole sussultai, e dopo pochi secondi sorrisi
-Grazie... Natsu-
Sussurrai stringendomi a lui ancora più forte, bisognosa come non mai di sentire il suo calore sulla mia pelle.
 
FINE FLASHBACK
 
Lo guardai: aveva un’espressione rilassata, con un sorriso appena accennato sulle labbra; era disteso su un lato, e con le braccia mi cingeva i fianchi con fare protettivo.
Sospirai *Per una volta posso pure evitare di cacciarlo, ma solo per stavolta!* pensai, e, accoccolata (spero si scriva così >.< n.d.a.) sul suo petto, ricaddi tra le dolci braccia di Morfeo
 
 
 
<3   <3   <3
 
 
 
Fummo svegliati da Erza, che, mattiniera ed autoritaria come al solito, ci buttò letteralmente giù dal letto (un male cane >-< n.d.Lucy) (come ti capisco! N.d.a.) (tua sorella? *tono ironico* n.d.Lucy) (maledetta è.é n.d.a.).
Aprii gli occhi di scatto, e mi ritrovai Natsu steso sopra di me, con la sua faccia a pochi centimetri dalla mia (>\\\< n.d.Lucy); arrossimmo di botto entrambi, catapultandoci ai due lati opposti della stanza, per poi fiondarci fuori dalla camera, mentre Erza ci lanciava occhiatine maliziose e allo stesso tempo divertite dalla nostra reazione.
Trovammo Gray, il conte Kasai e un Happy alquanto infuriato nella sala da pranzo, dove ci sedemmo ad aspettare la colazione.
-Natsu!-
disse Happy all’improvviso, con un tono arrabbiato che non gli avevo mai sentito usare
-Si può sapere dove diavolo eri finito? Quando mi sono svegliato stamattina non c’eri, mi sono spaventato-
Completò, mentre nei suoi occhi cominciavano a formarsi dei lacrimoni
-Ero da Lucy-
Disse semplicemente Natsu, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Divenni più rossa dei capelli di Erza, e lottai con tutta me stessa contro l’impellente voglia di ammazzare quell’idiota.
Purtroppo per me, Happy sembrò notare il mio rossore improvviso e commentò con uno dei suoi classici e odiosissimi
-Ti pppppppiace!!-
Non ce la feci veramente più, e con un urlo disumano di lanciai furiosa all’inseguimento di quella maledetta palla di pelo blu, sotto lo sguardo allibito del conte e di Natsu, che non capivano il motivo per cui mi ero arrabbiata così tanto, e le risate di Gray ed Erza, che, invece, capivano fin troppo bene.
Dopo 2 ore buone di inseguimento e il successivo Happycidio, riuscimmo finalmente a fare colazione, e dopo neanche un’ora eravamo pronti a entrare nella foresta.
-Fate attenzione-
Ci ammonì il conte, visibilmente preoccupato
-Ricordatevi che non sono semplici banditi, quei mostri sono capaci di tutto per i soldi, non abbassate la guardia-
-Non si preoccupi-
Disse Erza risoluta
-Sappiamo badare a noi stessi, non ci batteranno, vedrà-
Completò con un sorriso
-Vendicheremo la sua fidanzata!-
dissero Natsu e Happy (è ancora vivo?? O.O *prende una mannaia e va a finire il lavoro* n.d.Lucy) all’unisono, il primo infiammandosi e l’altro prendendo il volo
-Pagheranno per ciò che hanno fatto, non si deve preoccupare!- completai io, determinata come non mai, anche se il presentimento della notte precedente non accennava a scomparire
-Grazie-
disse Kasai
-Mi fido di voi, maghi di Fairy Tail-
Annunciò infine.
Finalmente ci addentrammo nella foresta. Nonostante fossero le 10 passate, l’interno era avvolto nella penombra; essendo autunno, il terreno era coperto di foglie che scricchiolavano al nostro passaggio, nonostante cercassimo di fare meno rumore possibile.
Avevamo i nervi tesi e i muscoli pronti a scattare al minimo movimento non identificato; i respiri erano ridotti a dei sussurri, e i nostri sensi erano all’erta.
Più ci avvicinavamo al centro della foresta, più le chiome degli alberi si infittivano, facendo passare pochissimi spiragli di luce, rendendo sempre più buio e inquietante il bosco.
All’improvviso, un urlo si alzò da poco lontano, facendo volare via la metà degli uccelli che in quel momento riposavano sugli alberi, e, prima che potessimo capire cosa stava succedendo, ci ritrovammo circondati da un’orda di uomini armati fino ai denti, con un ghigno poco rassicurante stampato su ognuna delle loro facce, nessuna esclusa
-UN IMBOSCATA!-
urlò Erza exquippandosi (?) con l’armatura del purgatorio e buttandosi all’attacco seguita a ruota da Natsu e Gray.
La battaglia era iniziata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
__________ANGOLO DELL’AUTRICE IDIOTA__________
 
Konnichiwa minna!Eccomi con un nuovo capitolo! Scusate il ritardo, ma proprio non voleva venirmi fuori... gomennasai >- Allooora... che ne dite? A cosa si riferirà il brutto presentimento di Lucy? Come facevano i banditi a sapere dei nostri eroi? Riusciranno Natsu e gli altri a scamparla ancora una volta, o saranno i banditi (o assassini che dir si voglia) ad avere la meglio? Bhèèè... non ve lo dico *risata malefica mode on* sappiate solo che nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa (non vi dico se bella o brutta u.u) che sorprenderà molti di voi (ma anche no!). Ringrazio Sofia per il sostegno che mi dà, e ti dico bentornata da Londra! (spero che tu mi abbia portato un souvenir, oppure potrei anche ucciderti è.é)
Spero che le fan di Happy non mi uccidano per l’Happycidio (XD) commesso in questo capitolo, e se mi manderete contro i vostri sicari sappiate che gli scatenerò contro mia sorella, quindi non so quanto vi convenga u.u
Fatemi sapere di eventuali errori, mi raccomando >.<
Ringrazio elisa98XD, Yumi99, Wilwarind86, AngelWings_DwarfGigi4 (la connessione è tornata :’D) e silvia the best per aver recensito, Naluchan e echelongleek per aver inserito la mia storia tra le seguite, ringrazio echelongleek per averla inserita tra le ricordate ed infine ringrazio ENORMEMENTE Giuly_san ed echelongleek (preferita, seguita e ricordata, ma io ti adoro *.*) per averla messa tra le preferite, siete le migliori *_*
Non so quando aggiornerò ancora, perché l’8 no ci sono, ho una festa, e soprattutto dipende dal prossimo capitolo, se uscirà fuori facilmente o meno, perché sarà uno di quelli centrali, quindi preparatevi u.u
 
Goodbye sweeties
-cit. River Song (se non sapete chi sia andatevi a vedere la serie di Doctor Who, ignoranti u.u *entra nel TARDIS e se ne va*)
 
Marta_uzumaki86

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime