total eclipse of the heart
di i love kurt

27/01/14, ore 21:51

Tua nonna è la migliore giuro hahaha :') no comunque... Complimenti, mi è piaciuta un casino anche perchè è tipo...Strana? No non è strana, è... Diversa? Si ecco è diversa. Cioè dai io non ci avrei MAI pensato ai maghi e ai vampiri.. Davvero è bellissima ** complimenti ancora :)

26/07/13, ore 21:15

bellissima proprio nn me la aspettavo la cosa dei maghi e vampiri.

24/07/13, ore 12:28

tua nonna e brava a scrivere hahahahah e molto belloooooooo... puoi fare un'altra FF mi piace questa storia mi piace come scriviiiiii

15/07/13, ore 11:27

Nuoooo non può essere finita :,) ma mi è piaciuta un sacco :) fai i complimenti anche a tua nonna ;) STORIA BELLISSIMA

11/07/13, ore 14:05

è una storia fantastica... bravissima, hai una grande immaginazione!!! aggiorna presto

10/07/13, ore 18:20

OMGGG!!! Scusa se non ho recensito prima, ma ero molto impegnata.
Questa ff è stupenda veramente, fantastica... Sei stata bravissima, veramente, complimenti anche alla nonna XD. Austin è un genio assurdo e Francesca è la mia preferita *_*
La mia parte preferita è l'ultima... Dopo aver salvato il mondo andiamo a dare la caccia ai marocchini in vespa :')
Sono morta dal ridere, sto ridendo ancora ora... ma mi trattengo o mia mamma penserà che sia pazza.
Comunque il finale è stupendo, se farai una nuova ff dimmelo.
SEI STATA FANTASTICA
a presto (spero)
Marta <3

10/07/13, ore 14:36

La storia è davvero fantastica ... Soprattutto il finale !!! complimenti davvero incredibile