Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: i love kurt    09/07/2013    7 recensioni
"Presentatore: e ringraziamo Austin Mahone per la sua esibizione!!
Dal pubblico si levò un applauso. Tania e Francesca cominciarono a saltellare per il corridoio.
Francesca: questo è il giorno più bello della nostra vita, i nostri due idoli suonano allo stesso concerto!!"
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff Francesca...
Dormii per giorni e giorni, un po' perché mi avevano trasformata, un po' per pigrizia  :3
Quando mi svegliai mi ritrovai accanto Austin che giocava al cellulare. Mi stropicciai gli occhi.
Io: per quanto ho dormito?
Ero calma, non ricordavo quasi più niente.
Austin: sedici giorni, complimenti, hai fatto un nuovo record!
Mi misi a sedere e mi massaggiai le tempie, a poco a poco stavo ricordando tutto.
Io: un momento... Ora ricordo tutto!
Austin mise il cellulare in tasca e si sedette accanto a me.
Austin: devo parlarti di una cosa importante...
Io: ok, parla.
Austin: innanzitutto scusa per quello che è successo ha natale ma avevo i miei motivi: il tizio che ti ha messo in prigione aveva preso una decisione riguardo a te, ti avrebbe fatta fuori.
Il mio cuore si fermò, l'avevo scampata bella.
Austin: io ero presente mentre lo annunciava e gli chiesi cosa avrei potuto fare per evitare il peggio, lui mi ha detto che l'unico modo era farti passare dalla nostra parte. Ecco perché ho insistito tanto sul discorso "unisciti a noi" non mi interessava cosa pensassi, cercavo solo di farti cambiare idea. E ci ero quasi riuscito quando il tuo buonsenso si è messo in mezzo, non avresti mai messo in pericolo la tua famiglia per salvare te stessa. Te ne stavi andando e io dovevo fare qualcosa in fetta, il giorno dopo di natale ti avrebbero giustiziata, perciò pensai velocemente che non saresti mai stata una dei nostri a meno che non ne fossi stata costretta. E dopo ti ho trasformata. Mi avevi raccontato che se un mago diventa vampiro non potrà più accedere alla propria comunità, di conseguenza mi è sembrata un'idea geniale, però a pensarci bene è stata un'idea stupida...
Mi gettai tra le sue braccia calde.
Io: grazie per avermi salvata.
Mi strinse a se.
Austin: di nulla.
Mi accarezzava i capelli con tanta dolcezza.
Io: e ora che cosa ne sarà di me?
Austin: io pensavo di proporti...
Mi venne in mente una cosa importantissima.
Io: oh santo cielo, Tania!
Austin: che cosa c'entra Tania adesso?
Io: più di un mese fa è andata con Olly a cercare un fiore per guarirlo, devo sapere come sta e raccontarle tutto quello che mi è successo.
Austin: non potresti semplicemente chiamarla al telefono? Avrei da dirti una cosa importante
Fiondai giù dal letto e iniziai a correre attraverso la prigione, nessuno badava più a me.
Io: Tania non ha il telefono
Austin mi correva dietro.
Austin: chi mai non ha un telefono con se?!
Io: Tania.
Uscii fuori dalla prigione seguita da Austin.
Austin: sai almeno dove potrebbero essere?
Io: ai piedi del monte dove cresce quel fiore.
Dopo circa un'oretta arrivammo, io ero in collo a Austin perché mi faceva fatica correre troppo, in realtà mi faceva fatica correre e basta. Come previsto c'erano Olly e Tania seduti sotto un albero. Quando mi vide mi venne in contro abbracciandomi.
Tania: quanto sono stata in pensiero per te!!
Io: pure io, non immagini quanto.
Austin si avvicinò per battere il cinque a Olly.
Austin: ehi amico come andiamo?
Olly non lo guardò nemmeno.
Olly: male andiamo.
Io: perché? Cos'è successo?
Tania: non siamo riusciti a trovare il fiore, Olly rimarrà vampiro per sempre.
Fui invasa da una doppia tristezza, dovevo dirle anche di me.
Io: a proposito... In questo mese io sono stata catturata dai vampiri, è una storia lunga e complicata, perciò te la farò breve: per non morire sono diventata una vampira anche io.
Le pupille di Tania diventarono un puntino minuscolo.
Tania: che cosa?! No non ci voglio credere!
Io: mi dispiace tanto ma d'ora in avanti non potremo più vederci, non potrei sopportare l'idea di vederti sotto forma di unicorno, la coda non ti dona!
Abbozzò un sorriso.
Austin: scusate ragazze, in realtà ci sarebbe una soluzione.
Olly: sarebbe?
Austin: le cose si stanno mettendo male per i maghi, non so per quanto tempo riusciranno a resistere all'attacco dei vampiri. La loro sottomissione è inevitabile. Ma una volta conquistati niente ci impedisce di trattarli come persone normali. Io e Olly abbiamo molta influenza sulle persone, riusciremo a convincerli a non fare niente ai maghi, e nel giro di pochi anni tutto si sistemerà.
Tania: vuoi dire... Una pace equa?
Austin: esatto. Non ci saranno più discriminazioni, solo abbracci amichevoli.
Olly: secondo voi potrebbe funzionare?
Io: possiamo sempre tentare.
E fu così che due neo vampiri, un vampiro, e una maga senza cellulare tentarono di assottigliare le differenze createsi nel corso dei millenni. Ce la faranno?
Io: quindi diventerai il re dell'anti razzismo?
Austin: solo se tu sarai la regina.
Gli sorrisi.
Io: preferisco essere chiamata sovrana.
Mi prese per mano.
Austin: abbiamo salvato il mondo, e ora? Cosa facciamo?
Lo guardai con sguardo malizioso.
Io: ora andiamo a dare la caccia ai marocchini in vespa.
Austin: è per questo che ti amo.
E mi diede un tenero bacio sulle labbra.



SPAZIO AUTRICE
bimbe è finita :') non sapevo come farla finire perciò questo capitolo lo ha scritto mia nonna, non giudicate dall'apparenza, mia nonna è la meglio! grazie a tutte per le recensioni e i complimenti che ci avete fatto :D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: i love kurt