How much I need you
di Roxanne Potter

19/07/13, ore 21:52

Oh. Oh. OHHHHHH *v*

Bella, bellissima. Anzi, di più!
E' assolutamente stupenda, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.
Brava!
A presto! :3

14/07/13, ore 21:55

Concordo con te, non si dice di no a George Harrison.

WAAAAH ma che bello è questo capitolo?
Ti dirò, mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa.
Ti faccio i miei vivissimi complimenti!
Inoltre, io vado sempre in brodo di giuggiole, perché ho un debole particolare per George e mi piacciono sempre moltissimo le storie dedicate a lui.
Aw, ora mi dileguo.

14/07/13, ore 20:45

io gli avrei detto subito di si a george e me ne sarei fregata del mio ragazzo .. vabbe peró alla fine patty ha fatto la cosa giusta ed ha scaricato quel tizio per quel gran figo di george. comunque tra patty e george sono state scintille subito, e quest' affinità era ben percepibile.

13/07/13, ore 00:53

sinceramente io la bellissima Patty non l'avrei mai fatta una ragazza timida, mi sembrava tutto fuorché quello, in senso positivo ovviamente. comunque erano così dolci insieme lei e dolce, formavano una coppia stupenda. la parte che mi è piaciuta di più è quella dell'autografo nella quale george gli disegna 7 baci. oh mio dio!! io sarei morta all'istante se mi fosse successa una cosa simile!

12/07/13, ore 22:32

Rimanere insensibili a George Harrison è assolutamente impossibile.
Aw, contando che poi quell'uomo è l'amore in persona -Nooo non è il mio preferito, macché-

Va bé, è davvero molto bello anche questo capitolo e son sempre più curiosa.
Ti faccio ancora i miei complimenti.

09/07/13, ore 21:40

Una Pattie/George! Che gran bella cosa!
Tralasciamo il fatto che a me la signorina Boyd non sta proprio simpatica, ma apprezzo sempre le cose nuove e quindi leggo, e ovviamente recensisco.
Beh, devo dire che mi piace molto, è scritta bene e scorre altrettanto bene.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :D

E poi, detto tra noi, penso che sia impossibile resistere a George Harrison.
Va bon, ti saluto.

09/07/13, ore 19:46

Paul all'inizio è meraviglioso!! quel film è troppo forte, soprattutto quello che fa il nonno di Paul, che in questa scena fa scappare le due ragazze. comunque anche nel film vi vedeva che tra Patty e George c'era una bella alchimia. ma loro due secondo me erano una bellissima coppia, entrambi bellissimi ed entrambi innamorati. Il mio Beatle preferito è Paul, però George era veramente affascinante ed irresistibile soprattutto quando sorrideva. me la immagino la scena di loro due che si sorridono e poi arrossiscono.