Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    19/07/2013    1 recensioni
Pattie Boyd e George Harrison si sono conosciuti e innamorati durante le riprese del film "A Hard Day's Night". Una piccola raccolta di quattro flash su di loro.
-Ti sposeresti mai con me?
Per un paio di secondi Pattie rimane troppo intontita per poter articolare una risposta di senso compiuto. Una violenta emozione si aggroviglia in lei e le stringe la gola in una morsa a suo modo piacevole, e l'unico modo per sfogarla senza sentirsi esplodere è ridere con finta disinvoltura.
-Mi dispiace, ma temo proprio di no...
-Beh, se non mi sposeresti, almeno usciresti a cena con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Pattie piace osservare George mentre suona. In questo momento le piace guardarlo mentre, chino sulla sua chitarra elettrica e con la fronte corrugata in un'espressione concentrata, fa scorrere delicatamente il plettro sulle corde.
Il palco è ormai vuoto, ad eccezione di George e di Pattie, che si tiene in disparte in un angolo sperando che lui non la noti. Il concerto che i Beatles hanno registrato come scena finale del film è terminato da un quarto d'ora; eppure George ha preferito rimanere lì a suonare la chitarra invece di unirsi a Paul, John e Ringo per una bevuta al bar nell'angolo.
Pattie ha fatto la sua parte, unendosi agli spettatori del concerto, e ora dovrebbe andarsene: ma non vuole. È George che vuole: parlare con lui, guardarlo negli occhi, sfiorare le sue mani e scoprire cosa proverebbe baciandolo.
Vai e parlargli.”
La ragazza inizia ad avvicinarsi al centro del palco e i suoi passi attirano l'attenzione di George, che alza lo sguardo dalla chitarra: il sorriso sorpreso che il ragazzo le rivolge è bellissimo. Forse non troppo sorpreso, considerati tutti gli sguardi che George e Pattie si sono scambiati durante le riprese del film e tutte le volte in cui si sono sfiorati volutamente.
Qualcosa sarebbe successo alla fine. Entrambi lo sanno.
-È stato un bel concerto, complimenti.- sorride Pattie, avvicinandosi a George. Poggia un mano sul manico della sua chitarra e si finge interessata allo strumento, ma tutto quello che le importa in questo momento è lo sguardo del ragazzo fisso su di lei.
-Sono felice che ti sia piaciuto.- risponde allegramente George. -Posso chiederti qual è stata la tua canzone preferita?
Inizia a far danzare il plettro sulle corde della chitarra e i primi accordi di
If I fell rimbombano sul palco vuoto. Pattie alza lo sguardo e sbatte le ciglia, per poi poggiare la mano sul fianco di George e accostare le sue labbra a quelle del ragazzo.
-Mi leggi nel pensiero per caso?- mormora. -La mia canzone preferita dei Beatles è proprio If I fell.
Non appena finisce di parlare, George la bacia. Muove delicatamente le labbra contro le sue, e Pattie pensa confusamente che se esiste un paradiso allora è questo, che darebbe di tutto per assaporare ogni giorno della sua vita un contatto così dolce e meraviglioso.
Quando si separano leggermente, gli occhi di George sono vivi e brillanti come non mai.
-Allora, Pattie? Adesso ci vieni a cena con me?
La ragazza sorride.
-Certo che ci vengo, George.

Note.

Con questa flash si conclude la raccolta. Spero che vi sia piaciuta, ringrazio le persone che hanno recensito e anche quelle che hanno semplicemente letto. Alla prossima.;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter