Ciao Jon.
di shielderblue

13/11/14, ore 22:29

Questa storia , pur essendo piccola, oltre ad essere scritta in modo incredibilmente bello, ti fa vivere in prima persona le emozioni di quella ragazza che ha perso il suo amore. Attualmente il mio wrestler preferito in WWE è Dean Ambrose , quindi so benissimo chi è Jonathan Good.
Io sono una sua grandissima fan e giuro che ogni volta che leggo questa storia mi metto a piangere, TUTTE le volte.
Solo l'idea di vedere lui steso senza vita per terra...
Comunque questa non è assolutamente una critica perchè se provoca certi effetti significa che è scritta molto bene e vorrei farti i miei complimenti, veramente.

14/12/13, ore 18:11

Solo io ho capito che è Dean Ambrose e che è vivo? Comunque mi piace tanto questa breve storia.

12/07/13, ore 23:05

Finalmente riesco a recensire!
Beh, mi è piaciuta, soprattutto come lei ricorda Jon. Con tristezza, tenerezza ma anche felicità, da una parte, pensando a tutto quello che hanno passato insieme.
Ben scritta, complimenti.

Ho solo un dubbio: Jonathan Good chi cazzo è? D:
Cioè, ho capito che è un wrestler, ma non l'ho mai sentito nominare lol

Deborah

10/07/13, ore 18:37

Ma questo wrestler è morto davvero??? D: Oddio!
E' molto bella, toccante... e lascia immaginare al lettore quale possa essere la causa della morte di questo wrestler.
Ho notato un piccolo errore: "Qualche giorno prima della tua scomparsa Jon tu hai seppellito, proprio qui, dove sono seduta un qualcosa" c'è una virgola messa male e due parole di troppo. La frase sarebbe stata più facile da leggere se fosse stata messa così: "Qualche giorno prima della tua scomparsa tu hai seppellito, proprio qui sono seduta, qualcosa" questo è solo un consiglio e niente di più.
Il tutto però è venuto bene :)
brava!
Lena G

09/07/13, ore 22:11

E' meravigliosa! Ho la pelle d'oca, non scherzo. Mi hai coinvolta pienamente e quasi sono riuscita a sentire il dolore di lei!
Brava giovi <3

Sara