una nuova vampira
di Martiz Kenway

22/07/13, ore 11:32

Con 'lui', nell'ultima frase, intende Demetri, vero?
COmunque non aveva proprio torto, aveva detto che uccidere le procurava dolore, gli stava risolvendo il problema!! ahhah
La battaglia è favolosa!!!
Non mi stancherò mai di questa storia!! Le mitiche avventure di Ashley e Demetri, dal 22 Luglio in edicola.
Ahhahahah
Aspetterò il prossimo capitolo!!
ciaooooo

22/07/13, ore 03:42

Oddio ma è stupenda questa FF mi stupisco che non ci sia tante recensioni, ma come fai?? scrivi benissimo. Mi dispiace per la copia Dashley che è in crisi e Demetri non riesce a capire quello che prova Ash, lui deve capire che lei è solo una neonata e che è ancora legata agli umani, vabbè spero che continui :D xxKaroxx Ciaux

22/07/13, ore 00:25

ARO!!!!!!!!!! Schifoso essere inferiore, non toccare Demetri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAI!!!!!!!
Che Jane venga fucilata!!! (parte la parata) booom!!
Io do ragione a Demetri, metti da parte l'essere umano e fai la vampira, Ashley!!
Tzeh, umani!!
Aspetterò domani per un altro capitolo, suppongo facciano pace, quindi .... .. lo ascolterà!!!
Come gli ho fatto cambiare idea da Alec a Demetri, così gliela farò cambiare a proposito di ciò che DEVE fare

21/07/13, ore 22:52

Scusa, ero convintissima di aver recensito!!!
Beh, lo faccio ora.
La scena del bacio è fantastica, stile Lilly ed il vagabondo 2
Non ci sono parole e Demetri è così dolce!!!
Una sola cosa: alla quint'ultima riga, all'inizio: credo sia più corretto dire: Aspettò che Ahley lo guardasse, [...] credo suoni meglio
Ora aspetto il prossimo capitolo che, a quanto ho capito, recensirai tra pochisssssssssssimo
ciaooooooo

21/07/13, ore 22:33

Oh mio Dio!!!
Lei, lei ha lo stesso potere che avevo in mente per una storia!!!
Ma questo non conta.. chissà come sarà felice Aro!!
Non ho parole, sinceramente, ma forse Felix ha ragione. Un potere troppo grande.
Il saggio della montagna ha parlato.
ehheheheh ok la smetto.
Dimmi che aggiornerai un altro capitolo, stasera o mi avrai sulla coscenza.

20/07/13, ore 16:59

Edward, sempre il solito pessimista!!
Felix, sei un guastafeste!!! Poverini, l'unico momento intimo, me lo vai a rovinare!?
Na, na, na ... vampiri, tzeh!
Avevi detto tre capitoli ed io, di conseguenza, aspetto il terzo!!
ciaooo

20/07/13, ore 16:57

All'inizio credevo di essermi persa un capitolo!
"aspetta un attimo, ma non finiva con Demetri ed Ashley? Mi sono persa un litigio?" poi ho capito.
molto più di una semplice amicizia, è a m o r e.
Puro e semplice amore.
Vado a leggere l'altro capitolo, ciaoooo

19/07/13, ore 23:51

Wow!
Quando dicevo 'Demetri ferito' intendevo un morso al braccio o roba del genere. L'immagine del braccio spezzato proprio non la reggo!! è raccapricciante!!
Comunque gli ha dato un bacio, ineffetti.
Io l'ho sempre detto. Se non si specifica, non ci si comprende.
Se aggiorni oggi sarei moooooolto felice. Anche se il concetto di oggi finisce tra 9 minuti.

19/07/13, ore 22:28

Io suppongo di sì.. ho avuto paura per tutta la parte riguardante gli squali, sinceramente, innoquo tzeh
Coccolone? Stiamo parlando di uno squalo, Dei dell'Olimpo, non di un orsacchiotto di peluche!!!
squalo= terrore
Soffro di selacofobia
Coooooomunque, finalmente dei Volturi che si divertono, mi immagino la faccia di Aro ripercorrendo la serata nella mente delle sue guardie. Eheheh

19/07/13, ore 22:00

Bello questo capitolo! non che la storia sia da meno. lo scoperta solo ieri, noto che aggiorni molto spesso. Mi chiedo quali altri poteri ha Ashley. Al prossimo aggiornamento Bye-Bye

19/07/13, ore 21:01

Suppongo che questa sia la scena che m'avevi detto a proposito della guarigione. Io aspetto lo stesso quella con il combattimento.
COmunque la storia si fa via via più interessante. Io mi aspetto un bacio.
Anche a stampo, ma voglio un bacio.
ehehh beeeeeh visto che oggi aggiornerai altri capitoli, risparmio le parole per dopo.

19/07/13, ore 18:37

Povera!!
E Demetri è così carino!
La scena in cui Felix srofina il pugno sui capelli di Demetri è bellissima.
Non vedo l'ora di sapere come si sentirà Ashley nel suo nuovo corpo da vampira.

19/07/13, ore 18:05

Che teneri!!!
Felix però fa il guastafeste!! Ma prima o poi la smetterà, no? Quindi, aspetto.
Come che gli prendeva a Demetri? è in-na-mo-ra-to
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento.
saluti

19/07/13, ore 15:32

Povera Ashley cosa deve sopportareeee, comunque ottimo lavoro :D
Continua cosiii

19/07/13, ore 15:32

Raccapricciante ed agghiacciante.
Ma curioso. Si vede molto bene il feeling tra loro due.
Per un attimo ho avuto una visione futura, un vampiro che entra nel castello, nella sala del trono e che cerca di azzannare Ashley. Demetri che le fa da scudo e che, combattendo, viene morso e ferito, cadendo a terra. Ashley che urla: NON TOCCARLO!!! e gli si aventa contro, uccidendolo e poi, vedeendolo dolorante, viene presa dal desiderio di guarirlo e scopre un altro potere.
Eh eh, che fantasia!!
Sarebbe bello, però.
Mettiamo che io non ti ho detto nulla, ti è venuto in mente, lo scriverai in un capitolo ambientato nella sala del trono ed io dirò: WOWWWWW, come hai fatto a pesnsare a una cosa del genere!!!!?