With me
di JAckles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/16, ore 17:40

ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

05/10/14, ore 23:42

Molto bella (l'intera fic, intendo) . Ti trasporta ed è bello vedere Draco mi-è-tutto-dovuto-mio-padre-lo-verrà-a-sapere Malfoy in un contesto ora-sono-cacchi-tuoi . Bello vedere anche Hermione bel mondo dei babbani con i suoi amici , amo l'idea del Hey-Ron-la-mia-vita-non-gira-intorno-a-te! Davvero molto bella e spero che questo non sia l'ultimo capitolo!

04/10/14, ore 01:51

Questa storia mi ha preso tantissimo, davvero molto bella, complimenti!

03/10/14, ore 22:34

YOU ARE A GENIUS YOU ARE A GENIOUS I'M SO HAPPY BECAUSE YOU ARE A GENIUS!!!!!! ahahahahahahahahahahXD ovviamente non poteva mancare il mio solito sclero ma d'altronde tu lo sai che sono una sclerata di primo ordine! Ahahahahahahhahahahahah XD XD
AMOREEEEE GRAZIEEEEEE GRAZIE MILLE PER AVERMI DEDICATO IL CHAPPY!!!!!!!!!;-*;*=*<3<3<3;*=);-*<3
Allora partiamo con un altro sclero dedicato stavolta al chappy! Ahahahah
Dunque dunque Hermy tesoro bello a te piace Dracuccio amuruccio!*Che cosa!??*ndDrachy *Certo tesoro perché c'é qualche problema?*NdLil che ghigna ma che parla con tono minaccioso * *sì che c'é un problema!!Non mi chiamare Dracuccio!*ndDrachy infuriato * *ho detto c'é qualche problema?*ndLil che ripete tutto con voce ancora più minacciosa * *No no no nessun problema* *Drachy che sia allontana indispettito e Lil che gongola soddisfatta* ahahahahahha
No ok altro sclero ma questo é il secondo e dp il terzo finisco!;D XDXD
Dicevo prima che qualcuno mi interrompesse *fissa storto Dradra che secondo lei somiglia a cracra e quindi a una rana XD* che Hermy é cotta come Cra cra d'altra parte *Drachy che mi fissa storto,io che lo ignoro* e Neal tu mi stai simpatico ahahahahahha! E così Hermyherm sei caposcuola eh? Bel titolo ma io nn ce la farei a studiare come fai te e tra l'altro anche tu Drachy sei stato riammesso eh? Benissimo!!;-);D ma Hermy commetti un errore e Drachy se ne va incavolato nero!
Poi Drachy ti scegli il giorno dopo e no!non ci credo sei in ritardo! Che rarità! xD *sono gli altri che sono in anticipo* nd Drachy *Zitto tu!*ndLil stufa di sentire Drachy * ahahahahahahahh XD che bella la nuova villa Malfoy!! Mi piace un sacco!;*=)=*
Ahahahahahah e vai così Cissu fatti valere! *Lil che incita Cissy alzando il pugno e strillando come un'ossessa!*XD agahahahahahahhahahahah altro sclero ahahahahahahahah !!!!
Drachy Drachy sei cotto come una pera! Ahahahahahahahahahhaha XD XD;D:D che ridere la battuta di Archimede! Ahahahahahahahhahahhahahhahaha Drachy fai troppo ridere! Ahahahahahahahahahahhahaeh Forza Blaise forza Theo *da leggere sottoforma di canzone/incitamento* diete grandi! *Lil che agita di nuovo il pugno in aria e strilla*XD;):-)=)=*
Ahahahahah sto cadendo dal letto per tipo la quindicesima volta di fila! Ahahahhaahhahahahahahahahhaha XD mi fai sganasciare sempre con i tuoi chappy!
Scrivi divinamente e sei un amore tesoro!
E ho finitoooo con gli scleri *tutti che esultano* * ma tornerò!*ndLil *tutti che si deprimono*
Ahahahahahahahahah XD;P =*<4
Vado amorrr
Kiss kiss ;);*=*<3XD
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 08:27 am)

03/10/14, ore 21:33

Amoreee!!! Lo so che ci siamo appena sentite ma dovevo recensire!;* mi sono riletta il chappy perché qualcuno non faccio nomi nn pubblicava sette mesi il tredicisimo chappy!No scherzo tesoro tu lo sai che ti adoro! Quindi mentre aspetto recensisco! Ahahahahha
No no vlv recensire prima ma me ne sono dimenticata!*chiede perdono* Drachy e Hermu sono dolciosi e stradivertenti ahahahahahahahah!XD
E le foto! Oddio troppo forti! Ahahaheh no eh Drachy tu sei cotto di hermy!ahahahahahha *Lil con faccia furbetta* ahahahah
Layla Josh miei cari o sparite dalla faccia della Terra o vi crucio! (Non sappiamo cosa sia)ndLayla e Josh (fidatevi e' meglio che nn lo sappiate!)nd Lil *si allontanano impauriti dal mio tono minaccioso*
Il film ! Oddio mi ricorda veramente la scena tra Hermy e Scleratrix pazzoides! Drachy amore dolce fai bene a coccolare la mia ciccina! Oddio che amori!<3<3;*
E così si volta pagina! Chissá che succederà!;-*=D
Kiss kiss ;-*
Lil che sorride :D

Eccomi di nuovo! Okay no ma io lo dico e lo ripeto ! Io ti adoro!sei un mito e sei una meraviglia!:*😂😂😘
Layla Layla eh Layla ci sn tante cose che non sai e non saprá mai (Ma sei malefica!)ndLayla  (No sono realista e' diverso!😂 e poi tu non puoi sapere  tutto dei miei adoratissimi piccioncini!) (Ma non é giusto!) (oh sí invece! Chiedilo anche all'autrice !)ndLil  (é vero autrice?)ndLayla (smamma babbana che devo parlare io!)nd biondino sexy detto Drachy (non chiamarmi Drachy!) ( io ti chiamo come voglio e ora parla o scompari! Ah e cattvo Dra dra adesso ti sculaccio!)ndLil (noooo il mio sederino bianchissimo e perfetto  non lo tocchi!) nd di persona che ha un sederino perfetto e  vanitosa!:-|)   ( Ehi ma come ti permetti! Guarda che non ho solo il culetto bellissimo ma anche tutto il resto! Ah comunque voglio dire al mio pubblico che io sono un figo da paura e che voi dovete adorarmi!)ndDrachy vanitoso (Adorarti ma ce la fai furetto?! No dico ma chi potrebbe adorare uno come te con quei capelli bianchi come quelli di un nonnino e la faccia quadrata come un cubo!)*intromissione nel discorso di Hermy* (Granger e questi li chiami insulti? E poi parla per te con quei capellacci crespi e quei dentacci!)ndDrachy offeso ma con faccia da Malfy impassibile (Taci palla di pelo che tu hai dei capelli sottili come spaghettati e talmente impomati e poi ti vesti con una cura cosí maniacale che sembri una donna!)ndHermy offesa ( Ah e quindi se io sono una donna tu sembri un uomo visto la poca classe che possiedi e da come ti vesti!)nd Drachy in fase cattiva (Tu tu brutta serpe albina! E la gente adora me per la mia intelligenza e furbizia!)nd Hermy (Baaaasta insultarvi io vi adoro tutte due allo stesso  modo ma divete stare insiem e tenete quella boccaccia tappata!nd recenstrice con occhi fiammeggianti e divertiti (Ma...)nd Dra e Hermy impertinenti (No vi sento lalalalala )ndLil *silenzio offeso*
pkay tutta  questa tiritera per dire wuanti ami questi due e per farti capire che sono piú sclerata di quello che sembro ma non posso  proprio smettere! Ahahahahaah
cmq il carissimo Josh deve tenere wuelle manacce giú da Hermy (Joshy tesoro non minstai antipatico peró stai al tuo posto!) (Ma lei mi piace!) (non me ne importa un ficoo secco chiaro? E ora lascia in pace Herm o ti Avadakedravizzo) (?) ( ti uccido) * Joshy si allontana triste* (Ah Layla vale anche per te!)
io ador il fatto che Bla e Hermy siano amici!
poinHermy e Drachy insieme a discutere sono carinissimi!
Andrew complimenti hai avuto un'idea geniale!
Adesso vado ma ti dico che il chappy é fantastico vome la persona che scrive
baci
Lil

Ahahahahah il finale mi incuriosisce troppo! Ronald Weasley ma tu sei uno str***o ma dico ma perché ti sei rimesso con Oca Pettegola ah sí lo so io perché perché sei un cretino! Povera Hermy mi dispiace tantisssimo per te che situazione tremenda! Io in questa ficct non ti sopporto Ronald Weasley! Allora passimaoma cose piú allegre, sei bravissima a scrivere e sottolineo bravissima! Mi emoziona tutto quello che scrivi e sono semore lí col fiato sospeso!:);* la parte del partty in spiaggia é molto bella e anche come racconti della situaione di Draco,Layla anche lei carina!
Ma il finale lo adoro!

03/09/14, ore 20:45

Eccomi qua come avevo detto! No sul serio ma tu da dove le tiri fuori queste idee?!😃😃Ma dico tu non sei un genio sei uno dei miei miti!😘😘😘😘
Peccato non ci sia l'opzione! 😂😂 se no ti ci avrei messo stanne certa!Allora vediamo per caso Drake Black é per caso biondo, con gli occhi grigi,un linguaggio e un comportamento che fa ridere le recensitrici ma allora sará Drachy! (No guarda é Albus Silente!)ndvocina interiore del cervellino della recensitrice (Zitta tu! Non vedi che sto recensendo?)ndLil (pfui come vuoi ma sappi che sei veramente tonta!) (gne gne parla quella che non mi aiuta a capire i problemi di geometria! E finiscila!) *borbottii indistinti della vocina*
Okay la pianto di sclerare solo che non ne posso fare a meno quello che mi viene in mente devo scriverlo! Poi allora la spiegazione di Hermy la aspetto impazientemente lo so che basterebbe un clic ma devo assolutamente recensire perché questa ficcy non merita solo una recensione al secondo chappy meglio due no?😉 e poi anche perché non ce la farei a leggere e basta senza recensire! Non sapevo che Drachy ed Hermy stessero ero convinta che a Herm piacesse Drà ma cosí é ancora meglio! Questa fic giá anche dal secondo chappy é meravigliosa come la meraviglia che l'ha scritta!😘 Bla é fortissimo e stradivertente e ha messo i due piccioncini nel sacco! Come sei furbo! 😂😂😂😂😜 mi sono talmente immersa nelle ficcy che non so come dirlo ecco provo esattamente quello che provano loro in quel momento é da pazzi ma io sono fatta cosí!😂😂Ronald Weasley non ti azzardare a baciare la mia Hermy chiaro! E tu draky caro tranquillo che nessuno ti ruberá Herm perché io lo impediró! E poi Ronald é talmente stupido qua ch ein confronto a te.. Non c' é confronto! Harry qui mi sta un po'antipatico non so perché! Ahahahahahahaha rido ora che scrivo Herm e Bla a parlare di Armani?!😂😂😂😂😜😜😜😂😂 credo di aver detto tutto forse
Ah ecco ti sta bene Ron anche perché sembravi un pesce clown !
Baci
Lil

Grandioso! In questa storia Harry é un po antipatico a me però cattivo Bla non si risponde così a San Potty! No davvero ti perdono perché ti adoro! Ahahahahah Drachy e Bla che vomitano ahahahahahah me li immagino sul serio odddio sto per scoppiare a ridere ahahaha!😂😂😂😂😂
Ronald Wealsley non ti permettere assolutamente di baciare Hermy brutta sanguisuga!😂😂😠 draky tesoro é tutto apposto quell'idiota non puó farla franca con Hermy perché troppo stupido! Poi se cosí stupido da avere ancora la bocca di fuori come un pesce ma ti sta bene!😂😂 ahHahHahah Hermy e Bla che parlano di Armani no davvero sei un;autenticissimo geniaccio che ridere oddio cado dalla sedia per quNto mi sto divertentendo!😂😂😂😂
Fantastica come sempre
Ciaoooo
Torno presyo!

03/03/14, ore 22:38

Bello!
Adoro la parte del cinema, adoro come Hermione viene consolata da Draco! Carini....
Comunquee... non vedo l'ora di sapere cosa succederà in vacanza e a Hogwarts!
Sono super curiosa
Mi raccomando non farmi aspettare troppo!
Un bacione e continua così
Lola

03/03/14, ore 21:32

Bellissima!! Mi sono piaciute sopratutto la scena delle foto e del cinema. L'hai scritta benissimo ( come gli altri capitolo xD). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. :) :D -DracoHerm-

24/02/14, ore 11:15

Bhe diciamo che aspettavo questo capitolo con ansia, visto come era finito l'altro!! :)
Molto interessante il modo in cui si evolve il rapporto tra Draco ed Herm, lei come sempre riesce a vedere oltre le cose e lui stranamente e sorprendendo tutti, agisce in modo umano, non da lui insomma. Mi piace questo nuovo Draco,ma sono felice che le litigate tra loro non vengano soppresse da questo nuovo lato umano. Brava davvero!
-Ipse

05/02/14, ore 20:50

Ciao. Allora... questo capitolo mi piace un sacco! Sopratutto il finale! ;D Che teneri che sono :3 . Che carino Blaise per quello che ha detto a Draco. Chissà come si metteranno le cose fra i nosti Herm e Draco. A presto.
Un bacione.
Fely<3

03/02/14, ore 19:16

Sono pienamente d'accordo con te.
In alcune fan fiction Draco è eccessivamente mieloso, quasi diabetico e devo ammettere che un pò di litigate ci volevano.
Allo stesso tempo sono felice che alla fine abbiano in un certo senso risolto!
Comunqueee... capitolo molto bello!
Alla prossima e continua così
un bacione
Lola

03/02/14, ore 18:37

Ciao, complimenti, la storia mi piace davvero tanto :) C'è sempre il vero contesto ideato dalla Rowling e non sfori per niente, brava! Io adoro le veela... cioè non proprio loro, forse il termine XD quindi mi piace quando qualcuno le mette nella sua ff (lo so, sembra strano, ma sn una fissata con i suoi delle parole e veela è proprio bello)

Alla prossima e ancora grazie per le recensioni alla mia storia <3
Ciao amica di yahoo