dalla vendetta...all'amore
di beatriceholbrookpenniman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/09/14, ore 21:40

ciao!
Eh lo so. È difficile mettere un punto finale a una storia. Ma comunque...
Mi mancherai. e tanto anche. Mi mancherà aspettare trepidante l'arrivo di un nuovo capitolo, mi mancherà emozionarmi per un capitolo strappalacrime, mi mancherà semplicemente. Grazie di aver scritto questa fantastica storia. E niente. Non sono molto fantasiosa nelle recensioni quando si tratta del finale di una storia, quindi ti saluto.
Ciauu<3<3
PS: anche io inizio le superiori!
tu che liceo hai preso?
Io classico :3
In bocca al lupo!

08/07/14, ore 00:15

Questa storia è bellissima. Non vedo l'ora che aggiorni! Aww son troppo dolciosi questi due! *-* Ma vogliamo parlare di Boum Boum Boum? È meglio che io non commenti xD Anche tu eri il 18 maggio a Napoli! Anche io! E anche io in prima fila! Oddio!

07/07/14, ore 20:21

Bonjour!!! Anche io ho avuto gli esami. Quelli di terza media...una vera e propria cavolata! Anche quelli sono andati benissimo. Sono uscito con 8^_~ Per quanto riguarda Mika, il mio amore e la mia stima verso di lui crescono ogni secondo di più<3 È uno strano sentimento quello che provo. Sentire una sua canzone mi scatena le farfalle nello stomaco, e vedere una sua intervista o una sua immagine mi fa comparire un sorrisino sul viso...sarà una forma strana di amore<3 Passiamo al capitolo che è meglio: Allora, non puoi capire quanto mi è mancata la tua ff. Non ho mai recensito, ma solo perché ancora non ero registrata... Però l'ho letta tuuuuttaaaaa. questo capitolo l'ho adorato, e mi sa tenera l'immagine di sam che si ubriaca. Non so perché^.^ Spero che aggiornerai presto stavolta Alla prossima, Ciauuuuu<3<3

04/06/14, ore 20:01

Ho appena letto la tutta tutta la tua storia.
Mi dispiace solo averla scoperta ora che te dovrai bloccarti dallo scrivere ahaha ti aspetto e ti seguo.
Spero che poi leggerai la mia :)

17/04/14, ore 16:47

Eccomiii !! Sono completamente rincitrullita (anche più del solito) a causa di Anastacia ù.ù Ok, no, è che non faccio altro che ascoltare la sua canzone 'Stupid little things' ; è STU-PEN-DA e sono meravigliata da quanta forza abbia quella donna. Ma prima che inizi a farti un monologo su Anastacia più lungo dei rotoloni Regina (sì, non ho trovato altri paragoni), ti descrivo la mia reazione quando ho letto la tua risposta.

*legge e arriva al punto di Andy* Cado dal letto. "Che... che cosa??" Leggo tutto. "Porca puttana" vado subito a vedere su Internet e trovo le foto dei due piccioncini "Facc du cazz. Mika se li sceglie bene."

E questa è stata la scena. Ed ora devo vedere un po' se riesco a beccare Andy nei "Behind the scenes" di qualche video di Mika. Mi sta simpatico. Sisi. Ovviamente vorrei essere io al suo posto. Magari attuando uno scambio di corpi... che ne dici, contattiamo quelli di Mistero? xD
Non prendermi per pazza, non credo negli scambi, nè tantomeno contatterò mai Mistero dopo averlo preso per il culo fin dalla più tenera età. Non sono contraria all'idea di indagare su fenomeni paranormali e cose del genere, ma non riesco proprio a prendere sul serio Mistero.
A proposito, sai cos'è un vero mistero? Il fatto che io nelle mie recensioni continuo a scrivere su TUTTO quando dovrei parlare del capitolo.
*silenzio imbarazzante ; passa una balla di fieno solitaria (?)*

MA PASSIAMO ALLA STORIA.
Sarò perfida, ma adoro Tom. Seriamente, amo il suo modo di fare da stronzo. Però dovrebbe sfruttarlo con qualcun'altro, e non con un certo Michael ù.ù Mika è stato un grande a non dargli un pugno in faccia, pravo pampino. Anche perché non penso gli sarebbe convenuto, visto che l'insegnamento nei Marines dà sempre i suoi frutti. Quindi, calma con i bollenti spiriti.
Comunque i due alla fine si riappacificano, e Sam ne è felice (per la serie 'non mi stancherò mai di essere Capitan Ovvio').

PASSIAMO ALL'ANGOLO AUTORE
Applausoooo !!! Immaginati una di quelle scene da film, in cui tu ti inchini davanti a milioni di persone che applaudono tutte contente. Bello vero? E poi vengo inquadrata io, che mi asciugo le lacrime commossa e soffio rumorosamente (MOLTO RUMOROSAMENTE) il naso, mentre l'aristocratica signora affianco a me mi lancia occhiate di disgusto. Lancio il fazzoletto, scatenando urla di indignazione tra gli spettatori della fila di dietro, strappo una penna blu dal cappello della signora al mio fianco e la uso per soffiarmi il naso, dicendo "Le penne di pavone finte sono molto più assorbenti. Dovrebbe provarle!"
Inutile dire che la signora mi rincorre per tutto il teatro (perché sì, la scena si svolge in un teatro) minacciandomi con la sua orrenda borsetta.
Ritornando a noi, il capitolo me piasa mucho <3 per quanto riguarda le news ... beh, ne abbiamo già parlato ! :p
Poi... buone feste anche a teee :* MA (perché c'è un ma) non mi è sfuggito quel 'perché io non posso' . DIMMI. TUTTO.
SPIEGATI.
ESPRIMITI.
LIBERATI.
SFOGATI.
Insomma, hai capito il concetto.
Eccheccazz, ogni volta faccio una recensione quanto... mm... non mi viene il paragone. Comunque è lunga. Bene. E non pensare a male. Bene.
Piccola news : un po' di tempo fa scrivevo ad una mia amica delle 'scenette pazze' su Mika, giusto per svagarmi un po'. E mi sono chiesta : e se creassi una fanfiction? Potresti leggere in anteprima e aiutarmi se vuoi <3 intanto sto scrivendo i primi capitoli, e vediamo cosa ne esce...
Detto questo, dovrei aver finito. Penso. Spero. Bene.
A presto, ciauuu :*

16/04/14, ore 23:49

Belo belo *_*
Mika adorabile come sempre... Fortissimo quando si precipita da Sam dopo che ha sentito la voce di Tom di sottofondo, poverino hahahaha. Ammetto che all'inizio Tom non mi è stato simpatico. Ossia, quando Sam nei capitoli precedenti ne ha parlato mi è sembrato una persona fantastica. Poi leggendo questo capitolo e vedendo come si rivolgeva a Mika pensavo solo: stronzo, stronzo...
Comunque alla fine mi sta un po' più simpatico, ma vedremo >.<
Finalmente un po' di felicità. Peace & Love ✌️ Come direbbe Morgan: sono in pace con me stesso, ma soprattutto sono in pace con i pacifisti... Sto delirando hahaha
Si, ho visto del fidanzato (odio profondo [mooolto profondo]) verso i giornalisti, ho visto di XFactor e tutto ^_^
Con questa passo e chiudo o vado avanti in eterno. Al prossimo capitolo
ILoveRainbows

14/04/14, ore 17:32

TU SEI UNA PESSIMA PERSONA?? TU?? E IO ALLORA???
No ok, comprendimi, la scuola non mi lascia neanche un po' di tempo libero, poi ho passato un periodo ... beh, di merda.
E una settimana fa ho partecipato ad il progetto Comenius (non so se ne hai sentito parlare, ma è uno scambio culturale tra più Paesi) e quando i ragazzi dovevano parlare abbiamo tutti pianto come se non ci fosse un domani :'(
Ed ora a Mtv c'è Stromae, e io devo assolutamente trovare un modo per convincere mia madre a mandarmi il 15 dicembre a Milano ; prima era stata annunciata una sola data, ed ora altre dueeee *----* e per di più il 15, il giorno del mio compleanno !!! DEVO. ANDARCI.

... Ma tutto questo non c'entra un cazzo.
Prima di passare a parlare del capitolo però, dovrò annunciare con la massima calma che...
MIKA SARÀ DI NUOVO GIUDICE ALLA PROSSIMA STAGIONE DI X FACTOOOOOORRRRRR ♥♥♥
Quando l'ho saputo l'altro giorno ho tipo gridato come una pazza, ancora non ci credo !!!
Prima che continui a sclerare e a fare la recensione più lunga di tutta la storia di Efp, concentriamoci sul capitolo.

Ho adorato da matti la decisione di Mika di ricominciare da capo, e la scena più bella del capitolo è stata ASSOLUTAMENTE l'appuntamento. Quando Mika chiede a Sam cosa fa nella vita, che amoreeee :3 E ok, lo ammetto, quando si sono baciati ho emesso gridolini imbarazzanti, fortuna che non mi ha sentito nessuno, che di figure di merda ne ho già fatte abbastanza (STAVO FACENDO CADERE IL TELEFONO DEL PROFESSORE TURCO MENTRE FACEVAMO LA PASTA, E PER DI PIÙ AVEVO LA BACINELLA D'ACQUA SUL TAVOLO E CI STAVO METTENDO IL GOMITO DENTRO. PER FORTUNA CHE IL PROF L'HA PRESA SUL RIDERE)
La fine... Pardon, ma non ricordo più chi sia Tom, è risaputo che la mia memoria è pessima, potresti spiegarmi chi è per favooooree? *occhidacucciolomodeon*

Ok, penso di aver finito. Penso, perché sicuramente avrò dimenticato qualcosa che dovevo dirti (ripeto, ho una memoria pessima).
Vado ad ingozzarmi con un po' di Nutella, byeee :*

23/03/14, ore 22:22

Questa ff è stupenda. Mika è dolcissimo e la descrizione dei momenti romantici è sempre dettagliata e piacevole Mi piace molto, complimenti. Aggiorna presto, baci.

16/03/14, ore 16:08

TOM? TOM?! QUEL TOM?!
awww mi sciolgo, Mika è perfetto... mmmm dolcissimo questo chappy... <3
a presto spero!
mati :3

14/03/14, ore 01:17

Hei! Ciao, non ho mai recensito la tua fanfiction perché probabilmente quando hai pubblicato il capitolo prima di questo non ero ancora iscritta. L'ho letto tutto in un colpo grazie al fatto che soffro d'insonnia e non riesco a dormire (tranne a un certo punto che è saltata la connessione internet, argh!) ed è STUPENDO. La storia non è per niente scontata e giochi bene sul carattere dei personaggi oltre che sulla suspence. Mi piace anche molto come scrivi, descrivendo (scusa il gioco di parole) tutto nei dettagli e anche i sentimenti da più punti di vista. Ora sto diventando logorroica.
Comunque ancora stupendo e adoro Sam e beh, Mika ovviamente ;)
Non sopportavo Jack e Rosalia giusto per fartelo sapere, ma erano personaggi interessanti. Soprattutto Jack che si è rivelato per quello che è solo alla fine.
Siiiii, anch'io non vedo l'ora del prossimo album e ho visto il video su instagram. È dolciosissimo.
A presto spero
Ancora tantissimi complimenti *_*
ILoveRainbows

11/03/14, ore 21:33

Che tua sorella sia fatta santa! Ho dovuto leggermi due capitoli prima per capirci qualcosa, dal momento che la storia l'avevo quasi dimenticata! Per fortuna che ho ripreso il filo della storia adesso, e ti supplico, non far passare così tanto tempo. Adoro la tua storia e voglio arrivarci alla fine con tutti i capitoli ben stampati nella mente. Comunque, credo di essere stata troppo dura, e mi conosci, non lo sono mai. Perció la tua ehjhazza tornerà la ehjhazza normale (?) hahahha. E con questo ho dato la prova di essere una normale pazza affettuosa hahah. No a parte gli scherzi XD, amo questa ff e non vedo l'ora di capirci di più tra sam e mika, anche perché quando le cose vanno bene arriva sempre qualcuno a scombussolarle come un santino (?). Sembrano quelli che mia nonna ha sul comodino, stanno lì immobili, e quando meno te lo aspetti saltano fuori. Ok sto iniziando a sparare Cazzate, e sto scrivendo troppo! Ora dirai che la tua ehjhazza carina e coccolosa sta rompendo troppo! Uffi!
Mi dileguo tesoro. Un bacio
Ehjhazza

Ps. Sto aspettando con ansia l'album anche io! <3

11/03/14, ore 18:10

vhjdfkhvjdkflg *-*
due mesi? Ma che dici? Un'eternità lol
Comunque il capitolo è meraviglioso, scrivo sempre la stessa cosa ma non trovo parole nuove, sorry c:
Il Mika che ci riprova, che fa ricominciare tutto da capo e troppo dolce ma anche troppo divertente, mi ha fatto ridere un sacco!
Ma nello stesso tempo il Mika passionale mi fa sciogliere (':

Aspetto come una pazza sclerata in nuovo album, sarà gfjkdshgjds dio mio ti immagini?! Le nuove canzoni aaaaaaaah :'D
Sabrina, riprenditi.
Okay fatto.
Sei bravissima, grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare, aggiorna presto ti prego u.u
Ciaoo<3

11/03/14, ore 11:10

Bellissimo capitolo! ti aspetto da tanto tempo la prossima volta sii un poco veloce u.u non puoi farmi soffrire così. xD

comunque si, stanno davvero bene insieme.. questa storia mi fa sognare *____* mi è piaciuta l'idea di rifare tutto da capo!
Aspetto con impazienza la prossima :D
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:14 am)

09/03/14, ore 22:11

Ehi :)
È la prima volta che recensisco, però seguo la storia da tempo e ci tengo a dirti che mi piace davvero tanto
La trama è completamente nuova, originale, e mi piace molto il fatto che si ispira a Popular Song e le è fedelissima
È interessante e allo stesso tempo fa morire dalle risate :D
Unica cosa ci sono degli errori di battitura, ma so bene che capitano facilmente xD non ti preoccupare, è molto bella comunque e non sono quei piccoli dettagli che influiscono sulla qualità della storia
Molto bella la ff e molto brava l'autrice
E adesso si spera in un nuovo capitolo al più presto :3
XX
Francesca

11/01/14, ore 15:13

Stupendo davvero stupendo questo capitolo delle parti mi fanno morire dal ridere e poi che stronzo jack mika secondo me ha fatto bene a dargli quel pugno e ancora complimenti per la storia é fantastica <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]