Blackness - Until The Last Breath.
di Paradichlorobenzene_

24/12/13, ore 18:59

Sin da quando aveva iniziato a leggere il primo capitolo avevo sospettato che il principe fosse Lysandre. Anche nel gioco ha qual modo di fare aristocratico (per non parlare del modo di vestire) che lo rende perfetto per questa parte. Solo non me lo immagino così. Di solito Lys è sempre quello calmo, paziente invece qui sembra più un tiranno che si atteggia da bravo ragazzo. Anche se diverso da come vedo Lys questa parte di lui mi piace lo stesso XD.

24/12/13, ore 13:10

Ho letto solo il primo capitolo e già mi sono appassionata alla storia. Io amo il genere fantasy e trovarne uno con i personaggi di DF è bellissimo *--* Penso che per domani avrò già letto anche gli altri quattro capito e non vedo l'ora che escano anche gli altri. ^.^

16/12/13, ore 20:24

La tua storia è molto bella, e mi ha già appassionato anche se i capitoli sono solo 5. Spero che tu aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!;)

13/12/13, ore 22:40

Second's Corner

Eccomi tornata con la mia proverbiale rubrica.
Visto che Ayu -che d'ora in poi potrebbe diventare Para, perchè ha un nome troppo lungo e troppo figo per essere veramente abbreviato bene- non mette mai le note a fondo capitolo, questo terribile flagello tocca sempre a me, sperando che le nostre lettrici lo seguano (anche se lo dubito fortemente; probabilmente sono l'unica in tutta EFP che, oltre alle storie, legge le recensioni che le altre persone lasciano ad ogni capitolo per farsi un'idea generale della cosa).

Cooooomunque, sproloquio a parte,
ci tengo tanto a ringraziare tutte coloro che ci hanno seguito fino ad adesso e che continuano a farlo. Anzi, ho addirittura notato due recensioni lasciate da due lettrici nuove! Anche se non posso vedere né rispondere direttamente a ciò che scrivete, io sono sempre qui, nell'ombra a "Owwwww" e "Awwwwn"-are ciò che dite sulla nostra fanfiction!
Vorrei scusarmi per il tremendo ritardo di questo aggiornamento. Mea culpa, sì, totalmente. Purtroppo è un periodo in cui non sono riuscita a scrivere niente e, prima, avevo le mie infinite storie da concludere ma, ora che ne ho aperte altre -perché sono stupida- questa è una di quelle mandate più avanti e spero, d'ora in poi, di riuscire a lavorarci su meglio.
Comunque, le direttive arrivano tutte dall'autrice qui non presente ora, quindi il mio compito è per lo più quello di trasformare in spezzone ciò che lei mi dice in poche righe.

Sono contenta che, comunque, il mio lavoro piaccia e rinnovo i ringraziamenti -anche a nome della mia socia- a tutte coloro che ancora apprezzano e leggono la nostra storia. Non è una cosa così automatica.

Grazie a tutte <3

13/12/13, ore 22:28

La tua storia storia è stupenda! Sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto :c

30/10/13, ore 15:46

Bellissima storia !!!!
Complimenti non vedo l'ora di sapere come continua :)
bella l'idea dell'intermezzo !!!
Anche io sn un appassionata di Dolce flirt e mi chiamo ewil !!!

30/09/13, ore 09:27

"immagino che le file dell'esercito la aspettino a braccia aperte, se scoprissero che con la spada ci sa fare" queste sono le parole che ho usato nell'ultima recensione lasciata alla storia... Quanto sono perspicace, eh?! >.>
Che bella Erech, mi piace sempre di più. Anche se abbiamo capito che è un tantino negata nel maneggiare un arnese pericoloso e affilato....
Molto carina sia la scena con Armin che quella con Castiel! Ovviamente ho preferito la seconda perché il rosso è il mio personaggio preferito, ma devo dire che il caro Armin si è fatto apprezzare grazie alla sua gentilezza e per il modo di approcciarsi a lei. Quel paio di commentini maschilisti purtroppo ci stanno bene visto il contesto, non sono poi così esagerati. Quelli di Castiel sono un po' più forti ma si possono accettare sempre per lo stesso motivo di prima.
Carino lui, a prenderla in braccio da bravo maschione protettivo <3 anche se sempre un po' burbero xD
Già combini i primi danni eh, Erech? Mi raccomando, fatti rispettare u.u Sono proprio curiosa di vedere
come andrà avanti questa storia! Brave ragazze, state andando alla grande! :D

09/09/13, ore 22:09

Devo dire che un po' ci sono rimasta male quando ho scoperto che non era un nuovo capitolo ma un dietro le quinte.
Però non appena ho iniziato a leggerlo ho cominciato a sbudellarmi dalle risate ^_^
Vedervi alle prese con i personaggi che vi siete scelte è stata una cosa veramente spassosa, dev'essere strabello avere delle conversazioni mentali con i personaggi di cui si sta scrivendo.
Mi è piaciuto un sacco questo dietro le quinte, anche se adesso sono ancora più curiosa di andare avanti con la storia ^_^

09/09/13, ore 21:56

Bene bene, entra in gioco anche Armin in questo capitolo ^_^
Non ce lo vedo molto nel ruolo di soldato, forse perchè vedendolo sempre attaccato ai videogiochi, l'idea di un ragazzo in perenne esercizio fisico è strana. Non è una critica ovviamente, sono solo stata sorpresa dal ruolo assegnatogli ^_^
Non so perchè ma mi sto facendo un'idea su un triangolo amoroso tra la protagonista, Castiel e Armin. Sbaglio? XD
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, brava (anzi, brave entrambe ^_^)

06/09/13, ore 01:41

Le tue storie sono sempre bellissime non vedo l'ora che continui

05/09/13, ore 14:42

Oh, così è tutto molto più bello!
Dopo averti fatto sfacchinare -quasi inutilmente- Chi è felice. Sìsì!
Scusa, ma mi piace davvero tanto il Verdana.
*Inspira*
Aaaaaah, odore di font senza grazie! Ma che bellezza! E quei numerini belli cicciosi e rotondetti? Ma quanto sono carini?
Ah, sì. Io amo il Verdana. Non quanto Lysandre ma ci vado molto vicino.

Comunque, ti avevo promesso di rimettere su la recensione e... come mio solito, ho dimenticato di copiare ciò che ti avevo scritto. Ma, poco male. Le cose le sapevi già ma per voglia e per desiderio di punti extra mi metto a riscriverle.

Visto che 8 storie su 10 sono mie (perché evidentemente sono più schizzata di te), recensirò solo le tue.

7#
Il famoso paragrafo del dopo "Quella è una belva". Diciamo che, nonostante la tua risposta data alla prima recensione, io ancora non riesco a vedere doppisensi o leggere sfumature che lascino presagire qualcosa di sessuale. E il tutto continua a deludacchiarmi (?) un pochetto. Lo sai quanto io sia pervertita -Castiel ha anche trovato l'archivio nel mio cervello!- quindi ti lascio in spiaggia in cerca di una storiella da botta e via così ti fai la tua bella esperienza e ti disinibisci un po' per scrivere i prossimi intermezzi. Sì, lo so che hai solo 14 anni ma c'è chi, alla tua età, è già vacca che fatta! Prendi esempio! [Ma anche no!]

10#
Mi ripeto: volevo più Armin. Ma, a parte quello, Castiel libidinoso e represso continua ad essere un MUST di questa fanfiction e, ti dirò, la cosa non mi dispiace affatto. [Questa volta evito di scrivere cagate e lasciar intendere qualche spoiler]. Per fortuna che Lysandre non ha guardato e/o fatto commenti. Perché non li ha fatti -altrimenti c'è sempre Hisoka e la sua bella mania per le carte da gioco. Intrise di Nen. Che possono quindi tagliare teste a volontà. [Ma perché sono andata a finire su Hisoka, che è addirittura di un altro fandom?]
Coooomunque, come già preannunciato, nel prossimo intermezzo ci sarà uno spezzone in cui Castiel riuscirà -forse- a sciogliere le sue tensioni e i suoi nervi sfogandosi con qualcuna. Sempre in forse.

Oh, ultima cosa.
4#
Forse in questo pezzetto non ti rendo giustizia [Per chiunque legga, il quarto è stato tutto un parto mio. Ayu non c'entra niente] ma a me piace comunque. L'ho scritto un po' alla cavolo, come il 3# -Speravo uscissero meglio ma anche così va bene, tutto sommato-. Il fatto è che smaniavo dalla voglia di inserire una scena in cui io e Castiel ce la guardavamo beati del nostro rapporto AmoreConflittuale/Odio/SopportazioneReciproca in silenzio mentre tu scelravi con i tuoi due personaggi. Lysandre, ovviamente, è sempre un amore. Comunque mi tormentava l'immagine di me e Castiel che brindiamo 'allegramente' con due birre, facendo tintinnare i due fondi l'uno contro l'altro per poi bere. Il fatto è che, dovendo rimanere federe, io da astemia non posso bere alcolici. Quindi ha dovuto brindare Lysandre. Sigh! Che tristezza!!

04/09/13, ore 13:29

Second's Corner

Oh, è stato postato il nuovo capitolo!
Accorrete! Accorrete numerosi!

Visto che Ayu non mette mai l'angolino autrice, tocca a me farlo. E con questo posso metterci dentro anche la mia terribile confessione.
A chiunque sia piaciuta questa storia, chiedo scusa.
Questo capitolo è uscito tremendamente in ritardo sia per le nostre previsioni e sia per il vostro desiderio di leggerlo e tutto è stato per colpa mia. Ieri ho scritto il mio pezzo e la suddetta Prima Autrice di questa storia ha agganciato il tutto e pubblicato alla velocità della luce.
Spero che nessuno si sia dimenticato di questa storia e, anzi, che l'attesa l'abbia reso ancora più fan (in questo caso potete pure ringraziarmi).

E, un'ultima cosa, chiedo scusa anche per non aver affatto inserito Lysandre in questo capitolo. Sì, sì, lo so che lui è figo. Ma per esserlo alla grande ha anche bisogno di ricaricarsi!
Al prossimo, in cui Io e Lys spaccheremo i culi a suon di "SWAG"!

02/09/13, ore 22:01

Wow, ma questa storia è meravigliosa *O*
Sembra una favola, ma non di quelle "e vissero felici e contenti" ma di quelle che chiamo io "favole dark" non chiedermi perché le chiamo così, non ti saprei rispondere -.- diciamo che chiamo così ogni storia che è ambientata in un regno e ci sono principi, principesse, Re e Regine, ma che non sono storie melense o per bambini, lo so non sono molto normale o.ò
Premettendo che io amo Lysandre (anche se al primo posto c'è il mio Nathaniel *Q*) e che detesto Castiel, mi piace molto questa storia, non mi sembra vero, Lys versione sovrano che se la fa con le prostitute, oddio, sei un genio!!!
Ti prego continua, ne sono rimasta affascinata, ormai mi sono drogata, ero del tipo: ancora, ancora *Q*
Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo *-*
Baci Jessie <3

20/07/13, ore 10:50

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o. Sono estasiata grazie alle vostre descrizioni eccezionali, e non sto esagerando. Mi avete fatto completamente immergere in questo mondo d'altri tempi attraverso il bambino mendicante preoccupato per le sorti della madre, il giovane Castiel che non si fa troppi problemi a entrare nella stanza del suo amico Principe, il risveglio dell'affascinante quanto buffo Lysandre, il suo ostentare la massima posizione sociale con quel "non osare" rivolto al rosso, che si può tradurre anche come sincerità dovuta dal rapporto intimo dei due ragazzi, la sala del trono con tutti i sudditi a cospetto di Sua Maestà, l'interruzione del discorso a causa delle guardie che presentano la coraggiosa Erech. Ragazze, siete state bravissime a far immergere il lettore in un ambiente praticamente estraneo a questo fandom ma totalmente adatto. Mi è piaciuto vedere la generosità di Castiel nei confronti del bimbo che chiedeva aiuto. Molto spesso chi ricopre cariche come la sua non è dotato di grande sensibilità, mentre lui è riuscito a farsi apprezzare già con poche scene. Una cosa che non mi ha convinta troppo è stata la sua insicurezza in varie occasioni. Sono riuscita in parte a giustificarla grazie alla figura di Lysandre e al loro rapporto di grande amicizia (più in passato a quanto ho capito), però a volte mi è sembrata non molto appropriata alla sua figura. Castiel ricopre un ruolo particolarmente importante, essendo un Generale e quindi al comando delle truppe dell'esercito. Questo implica una notevole forza d'animo e i valori morali insieme alle regole rigide con cui i soldati vengono addestrati devono riflettersi in una figura come la sua. Ciò che non ho ben compreso è stata la titubanza del rosso nel momento in cui ha riferito al Principe la notizia della scomparsa della sua promessa sposa. Certo, dal punto di vista personale posso capire che Castiel fosse preoccupato per i sentimenti dell'amico, ma forse in questo caso sarebbe stato meglio far prevalere la parte più "formale" del loro rapporto, non so se mi sono spiegata bene. Questa comunque è stata l'unica cosa sui cui ho voluto fare un appunto. Per il testo, tutto perfetto. Ho adorato Lysandre e il suo vizio di lussuria xD lo rende ancora più affascinante! E com'è stato dolce scoprire che i due amici hanno più o meno lo stesso tatuaggio in parti diverse del corpo! Spero proprio che la loro storia venga approfondita, magari con dei flashback che faranno scoprire il modo in cui è nata o il perché essa si sia pian piano affievolita. Erech mi ha colpita tantissimo. Già si capisce che è un peperino, un vero osso duro, e non vedo l'ora di leggere come si rapporterà con Lysandre e Castiel. Sicuramente per ora prevarrà il secondo, dato che non sanno che lei è la Principessa del Regno di Alyon e immagino che le file dell'esercito la aspettino a braccia aperte, se scoprissero che con la spada ci sa fare :P il finale di questo capitolo mi ha un po' spaventata, devo dire... Dannati uomini viscidi e maiali! Alla gogna! è_é Ultimissima cosa: in due frasette ho notato un cambio di tempi verbali, dal passato al presente. È un peccato perché la storia è ottima! Se non le trovate fatemi sapere così vi dico dove sono. :) Questa fanfiction mi ha presa tantissimo e vi faccio ancora tanti complimenti! Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento <3 Bye byeee!

19/07/13, ore 10:11

oh mio dio!! OH MIO DIO!! *senti...*
va bene va bene, lo ammetto.... la prima volta che ho visto questa storia l'ho aperta e poi me ne sono andata, perchè non mi convinceva un gran chè.
ora però, l'ho letta tutta e devo dire che è stupenda!!^^ *ecco..*
il tuo modo di scrivere (o anche dell'altra collega(?)) è fantastico!!
non ho notato errori e metterò subito la storia tra le preferite :*
ora ti saluto.. *era,ora!*
kiss kiss**