Blackness - Until The Last Breath.
di Paradichlorobenzene_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 08:52

Ohi ohi ohi non mi piace nemmeno un po' quello che lasciano intendere le ultime due righe del capitolo, se poi ci sommiamo il titolo siamo proprio a bolla.
Comunque mi ripeto ma l'impostazione che state dando alla storia mi piace un sacco, al di là dell'ambientazione storica che mi piace da matti, la narrazione è ricca di dettagli che ti fanno letteralmente entrare nella storia.
Bravissime continuate così ^_^

P.s. sono curiosa di scoprire se le preferenze della ragazza andranno per Lysandre oppure per Castiel ^_^

11/07/13, ore 19:45

Bello, mi ispira molto questa storia, anche perchè io adoro leggere storie ambientate nei secoli passati, soprattutto quelli ambientati nell'epoca vittoriana e nel Medioevo.
Una domanda però: da come è caratterizzata la protagonista mi ricorda Merida (del cartone "Ribelle"), oppure sto sbagliando?
Per quanto riguarda il principe invece, leggendo la descrizione dei suoi capelli bianchi è ovviamente Lysandre giusto?
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito

11/07/13, ore 18:26

Ma sssalve *-* Madamigelle, lasciatemi dire che avete avuto un'IDEONA! Ambientare la storia ai tempi di regni e castelli e attribuire a Lysandre il ruolo del principe e a Castiel quello del generale... Stupendo!!! Adesso sono troppo curiosa di sapere altre cose... E sono sicura che le mie aspettative non verrano deluse! Attendo con ansia il secondo capitolo di questo esperimento partito benissimo! :D

10/07/13, ore 02:22

Second's Corner
Forse pretendo troppo a pensare che le persone che non siano me si mettano a leggere anche le varie recensioni ad un capitolo, però ci voglio provare.
A chiunque abbia aperto questa storia, a chi la leggerà e a chi, dopo di me, lascerà una recensione voglio dire Grazie di cuore!
Io e Ayubibi abbiamo deciso di scrivere questa storia insieme in una pazza notte pre-maturità e questo è solo l'inizio di una collaborazione che spero sia lunga e fruttuosa.
Io sono quella che starà dietro il tutto, reggendo la coroncina sbilenca di Lysandre (così avete capito anche come fa a rimanere al suo posto) e pregando che la storia vi possa piacere. Ovviamente non saprete niente da me -spoiler o altro.
Comunque credo sia doveroso dire che io non sono altro che un'aiutante: la pensatrice del tutto è l'autrice sopracitata. Io mi sono limitata ad aiutarla a tirare i fili per la conclusione di un'idea totalmente sua. E per ficcarci ulteriormente il naso le ho "rubato" due personaggi. Quindi, se avrete da ridire su un Lysandre un po' troppo pomposo e altisonante e un Castiel che, beh, vedrete, venite pure a lamentarvi da me.
Per il resto, niente da dire.
Ci tengo solo a reclamare la maternità della coroncina sbilenca che, siamo sincere, è e sarà a tutti gli effetti il sex point di Lysandre in questa fanfiction e mi darò da fare per renderla la capa comica della situazione.
Detto questo, ringrazio ancora coloro che leggeranno ANCHE la recensione da me lasciata. Grazie <3
Continuate a seguirci in questa folle avventura (ed esperimento) sulle dolcIUi pagine di Dolce Flirt.

Buona lettura e/o proseguimento a tutte! Al prossimo capitolo!

Gozaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]