I met the man of my dreams on the dance floor.
di Mels_36

Mi sono imbattuta in questa tua OS e non posso dire altro che è stupenda! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo e la storia è efficace e "cristallino"! Ora avrò per sempre l'idea che Sebastian abbia incontrato Thad e se ne è innamorato al primo sguardo. Grazie per questi feelings prima della nanna, dormirò sonni pucciosi e tranquilli! ♥
Bravissima!
Bacione :*

Posso amarli. Per colpa tua e per colpa loro, quando cadrò in questo vortice senza ritorno anch'io ritieni ti direttamente responsabile. Sai che mi piace il tuo stile ed il modo in cui esponi i personaggi e... posso amarli, quasi quasi li amo di già. È la prima che leggo, ma stai sicura che ora ne leggo altri. Tuoi, sì. Manaccia a te! :*

Tu sei un genio, ti posso amare? *______*
La storia è perfetta, semplice eppure fantastica.
E' un modo meraviglioso per far iniziare la storia dei Thadastian, è sicuramente è un modo innovativo - sfruttare quel dialogo per inserire Thad e il suo sorriso imbarazzato nella vita di Sebastian è assolutamente geniale.
Che posso dirti, l'ho amata e tu sei sempre bravissima! *da leggersi anche come: scrivi Thadastian più spesso, ti prego!*
Un bacio,
Tatiana. :)

*annega in un mare di fluff* Ma è bellissima! Scrivi benissimo, ma questo già lo sai :) Mi è piaciuta molto questa OS e sì, Thad è decisamente l'uomo dei suoi sogni u.u Accenni Niff, vero? Dimmi di sì *---* Erano loro gli amici di Thad, vero? <3 Non ho capito bene a che gioco sta giocando Thad xD Prima sembra timido e indeciso, ma poi... aww.(?) Sebastian è sempre il solito xD Ho amato quando Thad e Seb scoprono di essere compagni di stanza *---* aww. Ci ridono sopra? E davvero Seb non vuole pensare a Thad? Pfff, appunto, Blaine è una scusa, Thadastian is on! u.u *fangirlizza* <3 Okay, sono pazza xD Bellissima, davvero! Complimenti, alla prossima! :D Marta_Gleek

*sbatte la testa al muro*
*muore*
Mels tu non puoi farmi questo.
Perché il finale è troncato e a me viene da scriverci dannatamente su (o modificare ciò che ho già scritto per rimandare a questo). -_-
Credo che ci dormirò su. E dato che la notte porta consiglio domani deciderò!
A presto tesoro. <3
ciao ciao baci baci

Amica Meli !!!!!!!!!! Questa volta sono risucita a beccarti ma andiamo con ordine
sbaglio oppure ho notato la NIff, dimmi che non ho sbagliato por favor. E inq aunto al resto ... quel docuemnto falso, e così se lo porta in giro fin da Parigi, non voglio sapere dove se l'è procurato, e l'impiegata della reception ha la mia stima, lo dico subito
Thad, oh Thad.... sotto sotto quel ragazzo è un inguaribile romantico, e almeno qualcosa d'interessante ci ha guadagnato....
Sebà Sebà, non va bene, non si dicono le bugie, bambino cattivo.... dirottare le tue energie sull'obbiettivo B... B come Blaine sarà solo dispersivo, ammetti con te stesso che vuoi Thad, insomma ... dopo lo SCandals siete diventati amici, prima rendila un'amicizia con benefici e poi una romantica ( e hot ) love story
diciamo che il succo di tutto questo è che mi ricorda " Un Geste de Vous " * la canticchia *, molto carina, adoro questo tipo di fic *_*

Guarda chi c'è. Sì, proprio io! Nonostante queste coppie vadano contro ogni mia etica (?) l'ho letta comunque, visto che brava? Comunque... È breve, quindi non potrei dilungarmi nemmeno se lo volessi, però... Però è tanto carina. Sebastian è il solito... Sebastian. La sua persona dice tutto, senza bisogno di aggettivi, anche se sarebbero “affascinante”, “malizioso” e “sfrontato”. E Thad... È così carino che lo strapazzerei, ecco. Sono riuscita pure ad apprezzare l'accenno di Klaine, ma sono felice che sia davvero poco. (:'D) Chissà, magari potrei affezionarmi, a questa ship. Chilosà. Un bacio e alla prossima, El.