Tutto bene
di Ayumi Yoshida

01/09/14, ore 17:40

Ciao!!
Nuova di questa fandom, ma comunque già lettrice di qualche fic, posso dirti che questa storia é davvero meravigliosa, innocente e pura perfezione! Credi che stia esagerando? Io non credo, ora ti spiego: i personaggi sono IC anche se Riko ubriaca ancora non l'ho vista, mentre Hyuuga é così responsabile che mi si stringe il cuore, stessa cosa che è successa dopo aver letto il capitolo in cui le taglia i capelli. Sono adorabile quei due!!
Inoltre, penso che la scena ci sta tutta, e il fatto che Hyuuga si sia trattenuto, a parte alito d'alcool, è davvero dolce. Significa che ci tiene a lei, e che non vuole un bacio accaduto per una piccola sbronza e lui che non ha potuto controllare i suoi ormoni. Davvero, grande prova d'amore. E tornando all'inizio, l'unico che si è accorto della sua mancanza, aaah adorabile! E lei che si è impegnata nel vestirsi bene, molto realistico e comprensibile!
Ho adorato da subito questa coppia, aggiungendo il fatto che il padre ha grande ruolo nella coppia, rendendo più difficile l'avvicinamento tra i due, anche se penso che Hyuuga ce la possa fare :)
Bene, in più aggiungo che i dettagli tecnici come stile e grammatica sono ottimi e non ho niente da ridire. La canzone ci sta tutta ;)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

23/04/14, ore 20:26

Io amo quei due ! Sono così teneriiii ! È ovvio che si amano ! Non posso pensare che siano solo "close friends " ! E secondo me come hai narrato tu una cosa del genere è potuta accadere benissimo ! Alla prossima :)

11/07/13, ore 15:46

Aww quanto é fluff *-* mi piace tantissimo il finale, é cosí teeeeenero~ =3= anche a me piace un casino questa ship, solo che ce ne sono pochette di ff che ne parlano :3 mi piace molto il tuo modo di scrivere, é diretto ma non trascurato e soprattutto non ci sono errori di grammatica *3* quindi complimenti, spero di poter leggere altre tue ff in questo fandom *-*
Ciao~♪