La storia di Cassandra
di Aquarius no Lilith

26/03/16, ore 11:10

Ciao ✌️
Il modo in cui la facciata della tua storia si presenta è molto bello, poi ho aperto il capitolo e mi è crollato il mondo addosso.
Hai una bella idea in testa, ma strutturalmente è un disastro. Troppe ripetizioni, sul serio. Ripetizioni e punti a capo, anche quando non serve.
Se vuoi fare un bel lavoro, ti consiglio di rivedere tutto e ripubblicare (anche perché è uno spreco lasciare una bella idea come questa scritta in questo modo).
Non odiarmi per quello che ti ho detto; e appena revisioni il capitolo fammi sapere 👌🏻👍

Un saluto,
Isil

07/01/14, ore 18:43

Sono arrivata con un pò di ritardo , ma ce l'ho fatta... Come vedo il personaggio di Cassandra non mi delude mai, anzi la storia si sta facendo interessante e come una tela di ragno sta prendendo la sua forma... Devo dire che scrivi proprio bene.. Come quando descrivi l'uso della maschera per le nostre sacerdotesse guerriero... Complimenti come sempre ed aggiorna presto!

09/11/13, ore 15:04

Anche questa mi piace,certo. Per Essere un prequel è un pò troppo striminzita... Che dire. Lo sai la storia rimane una delle mie preferite... Cassandra é un personaggio complicato... Nasconde dentro di sé la dolcezza e la tenacia, la voglia di non mollare mai è i suoi ideali. Il rifuggire l'amore é solo perché ancora non lo ha incontrato... E poi forse la guerra più importante da combattere é quella con se stessa e con gli eventi che deve affrontare fra scelte difficili... Scusa x il mio ritardo, ma arrivò sempre a leggere le tue fic, kiss e vado a spulciare qualcos'altro....