Synchronicity
di Yuichan

20/06/13, ore 03:18

in un certo punto mi è sembrato ti sentire yuki che parla con zero bellissimo anche questo capitolo

adrienne riordan
25/01/08, ore 12:16

volevo commentare il terzo capitolo ma ho sbagliato e ho messo il commento nel prologo... allora ho copiato tutto. (Adrienne svegliati...)

adrienne riordan
25/01/08, ore 12:15

Recensione di adrienne riordan, fatta il 25/01/2008 - 12:14PM sul capitolo 1: Prologo: Voci e melodie in una notte buia - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- questa fic comincia ad infastidirmi. accendi l'interesse, e allora aspetto con ansia pari a quella per l'attesa di Babbo Natale, le vacanze e gli scrutini di fine anno. Pubblichi un nuovo chappy, esulto, leggo e...mi fai salire ancora di più l'ansia e la curiosità! in men che non si dica si instaura un circolo vizioso in cui desideri qualcosa che potrebbe spegnere l'ansia e invece te l'aumenta notevolmente eppure non ne puoi fare più a meno!!! TI ODIOOOO!!! ... ... ... Rettifica: non ti odio et amo questa fic, malgrado la tensione costante che mi resta addosso anche a fine lettura. Anche se a chiedertelo mi faccio del male da sola per le suddette ragioni, ti chiedo di aggiornare presto!!

23/01/08, ore 01:06

Oh cielo, quella vecchina mi ricorda l'affittacamere psicopatica di un racconto che ho letto milioni di anni fa! XD Puzza tantissimo! XD Bello bello anche questo capitolo, molto teso ed avvincente! Quindi Sakura è prigioniera, lì presente, ma invisibile? Uh! Era magari lei che suonava di notte nel primo capitolo? Curiosissima, faccio il tifo per il prossimo capitolo! In bocca al lupo per le lezioni, non lasciare che ti ammazzino e ricorda che si può sempre scrivere fanfic invece di prendere appunti (io l'ho sempre fatto, quando possibile XD)!

23/01/08, ore 00:11

ma nuuu, mi maltrattano Fay >.< beh, una volta per uno su su XD *_* ma sta vecchiettina tanto carina carina, perchè mi da l'aria di essere un essere infame?^^' >.< ecco, quella scemunita di Sakura finalmente capisce che cosa provava quel poveretto di Shaoran "reale" v.v tsè, ragazzina inutile A___A *__* me aspetta impaziente il prossimo, ci ci*-* brafa anche per questi capitolett^^