Non c'era nulla ma c'era l'amore...
di fabi300108

15/08/20, ore 19:34

Che teneri.
Proprio perché non sapevano se sarebbero sopravvissuti per poter avere una famiglia loro, hanno voluto godere degli ultimi attimi certi della loro, perché in quel momento solo quello importava.
Molly e Arthur sono una coppia splendida, dotata di un amore che molti possono solo sognare.
È stato bello leggere di loro.

16/06/15, ore 16:59

Bellissima questa storia sul matrimonio di Molly e Arthur! Secondo me hai tracciato un ritratto di entrambi molto coerente con quanto proposto dalla Rowling. Mi è piaciuto il modo in cui prendono la decisione di sposarsi e vanno a chiedere a Silente di celebrare le nozze. Tutto molto autentico e reale. Bravissima!

12/07/14, ore 20:13

Bellissima, davvero bella! Se immagino il loro matrimonio, dopo aver letto la tua storia, non posso che farlo così..
Avrai capito che mi è piaciuta molto. Inoltre scrivi bene, hai un bel stile: di una semplice completezza.
A un anno e un giorno dalla sua pubblicazione, un saluto
Giulia

10/07/13, ore 15:54

i brividi! io amo i Weasley, perchè è vero: tra di loro non c'è nulla di "materiale", ma c'è un amore enorme, quell'amore che Voldemort non avrebbe mai capito, mai battuto, l'amore incondizionato che ha dato vita ad una colonna portante della saga di HP: i Weasley sono i miei re e regine, tutti quanti! :) brava comunque, non se ne leggono molte sui personaggi "meno principali" diciamo così.