Expecto patronum
di Nemesis01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/13, ore 08:29

ahahahahah chi avrá parlato??? ahahahah dio poveretti!!
sono cosí coccolosi assieme!!!
un bacio spero posterai presto!!

18/07/13, ore 21:46

Oh porca miseria!! Sono stai beccati??? Chi è arrivato? Lo sapevo che arriva qualcuno a disturbare questa bella scena!! Ok, vado in ordine! Mi è piaciuta molto questa seconda parte, lo sapevo che sarebbe stata succulenta e sono soddisfatta! Questi due ragazzi mi piacciono sempre di più... anche se io al posto di Albus non avrei dato al Serpeverde la soddisfazione di dirgli che è suo. No no, non lo avrei proprio detto ahha ma io sono un pò cattiva, quindi è tutto un altro paio di maniche. Comunque complimenti, mi piace come hai descritto la scena perchè è stata davvero... awww... ok, non dico altro! Brava Brava!! Ovviamente tu sai che aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo perchè voglio proprio capire chi è arrivato nella stanza, sono troppo curiosa. Ah, non ho detto una cosa importante: grazie mille per avermi dedicato il capitolo! Sono proprio contenta ahah anche perchè (fino ad ora) è il mio preferito! A presto allora! Al prossimo cap!! Bacii

17/07/13, ore 20:07

Questa è cattiveria però!!! Non si può interrompere così un capitolo! No no, non si fà, non è giusto! Aahahha ok, la smetto di lamentarmi, ma ci sono rimasta malee quando è finito! Comunque sono contenta che hai aggiornato, l'ho beccato per caso! Quindi complimenti, mi piace il fatto che riesci ad aggiornare abbastanza in fretta, continua così! Per quanto riguarda il capitolo, mi piace proprio il rapporto che c'è tra loro due (credo di averlo già detto), ma voglio vedere come si evolvono le cose! Aspetto il prossimo capitolo che, secondo me, sarà "succulento" ahahah lo spero almeno! Alla prossima! Aggiorna prestooo!! Byee! Baci!

14/07/13, ore 15:17

Waaa! Poverini! Stanno soffrendo! Mi dispiace dirlo ma sono contenta che si siano fatti male perchè così si sono incontrati e ora possono finalmente parlare visto che, dopo quello che è successo, si sono praticamente ignorati e non va bene!!! Comunque la prima parte mi è piaciuta anche se è durata troppo poco. Mi dispiace che non si siano più rivolti la parola ma per fortuna il destino (o dovrei dire la tua mente) ha provveduto a creare qualcosa per farli avvicinare ahahah perfetto! La fine mi è molto piaciuta! Spero che continuerai presto! Aspetto il prossimo capitolo! XD Brava!!

13/07/13, ore 13:06

Stavo proprio per chiederti quando avresti postato il capitolo e..... eccolo qui! Brava! Passando al capitolo................ COSA??? era un sogno?? non ci credo!!! ero tutta gasata per la scena nella vasca, per il bacio e.. e... mi rendo conto che non era vero! Ci sono rimasta male! Ma a quanto pare anche Albus pensa le stesse cose di Scorpius! (Una sola cosa, prima di capire che era un sogno di Albus, mi sembrava tutto normale... ma poi mi è venuto un dubbio, perchè sembrava che il sogno fosse fatto dal punto di vista di Scorpius, con i suoi pensieri, ma se era una sogno di Albus non ci dovevano essere i pensieri di Scorpius! Non so se mi sono spiegata... forse non si capisce ciò che voglio dire) Comunque spero che alla fine il bacio sia vero! Pretendo che sia così! Albus è davvero dolce, è tenero! e Scorpius mi ha fatto ridere nell'ultima frase ahah brava! Continua presto!

11/07/13, ore 20:11

Eccomi qui a commentare anch eil secondo capitolo! Procediamo bene! Voglio vedere proprio cosa succederà... l'incontro nel bagno preannuncia qualcosa di buono! Sono curiosa! Ergo, voglio presto il nuovo capitolo perchè sono curiosa!
Unico consiglio: attenta ai caratteri dei personaggi, soprattutto Albus e Scorpius perchè potrebbero sembrare delle copie identiche dei genitori... è solo un consiglio XD alla prossima!

11/07/13, ore 20:05

Ciao! Sono la prima a commentare! Bene bene.... il rapporto tra Scorpius e Albus mi piace molto... mi intriga! E sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Scorpius mi piace già! Spero che continuerai presto (voglio una garanzia di aggiornamento! ahah perchè tra due secoli non posso assicurarti di essere ancora su questa terra! XD)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]