Il ninja dei due villaggi
di Jiraiya

08/03/08, ore 17:10

Grazie per avermi avvertito che hai aggiornato! Anche se alla fine me ne sarei accorto perché l'ho inserita tra i preferiti!! Confesso che l'ultima frase mi ha fatta alqaunto inquietare ... Ma cosa diamine vuole Gaara? Lui sì che è davvero un essere diabolico! Ho il brutto presentimento che voglia rovinare il fidanzamento della sorella mandandola a prendere quell'ocaccia! Spero solo che Shika non ceda!! Tem e Shika sono dolcissimi e perfetti, lui nella sua pigrizia, lei nella sua tendenza al comando!! Un bacio!

07/03/08, ore 19:26

oh acciderboli!!! ke diavolo combinerà gaara?? la vedo male..... e la vedo male perkè tem già è incavolata per i fatti suoi con ino, mi immagino se scopre ke il fratello sta tramando qualcosa..... credo ke sia qualcosa ke farà sue spalle!! O_______O cmq ne è valsa la pena aspettare, bravo!!XD shika ke risponde sempre già mi stava facendo venire i nervi pure a me T_____T'' aspetto il prox x sapere ke accadrà!!! un bacione da stefy^^

07/03/08, ore 17:20

bellissimo il cap^^ arriva ino ?? la vedo male !!sopratutto per il tasso di acidità di temari XD ciao baci!!ps:sono xari-chan solo che ho cambiato il nick per registrarmi ;)

07/03/08, ore 14:55

Oddei, scusa il ritardo, ho avuto il pc fuori uso -.- !!! Comunque è semplicemente fantastica, sei davvero bravissimo!!!Ma Naruto e Gaara si sono mica messi daccordo?!? O.o vabhè comunque aggiorna presto che sono curiosa!!! tifo Temari sempre e comunque!! Bacioni

07/03/08, ore 12:58

Gaara, ma che ti ci metti anche tu?!...vabbè attendo...XD a presto! bacio!

07/03/08, ore 12:56

INO!! ma...sempre in mezzo?...ma stavolta teamri gioca in casa! donna avvisata...U_U
Scusa per l'epocale ritardo nel recensire! vado a leggere il prossimo capitolo! baci

06/03/08, ore 23:26

mmm...Gaara ha un piano...chissà cosa avrà escogitato!! Cmq bravissimo!! <3

28/01/08, ore 19:55

noooooooo O________O ecco ke si ci mette quella oca bionda a rovinare tutto!!! >________< minzega naruto è diventato hokage ma rimane un baka!!!! minzega però era davvero divertente la sua scenetta!!! bravissimo!^^ kankuro ke canticchia e ke trama contro shika è puccissimo e mooooooolto sadico!!! ahahahah^^ povera tem adesso avrà di nuovo tra i piedi ino ma shika non ha bisogno di lei! ha già ki amare!!!! ke bella la scena finale di loro due abbracciati!!! complimenti perkè il tuo stile mi piace un sacco, continua così!!^^ un bacione da stefy ^________^

xari-chan
28/01/08, ore 15:06

che bel capitolo!! naruto che finalmente è diventato sesto hokage (così la smette con "io diventerò hokage !!)XD e ottima la scenetta shikatema giuro che se quell'oca ossigenata (alias ino)si mette in mezzo la ammazzo non so come ma la ammmazzo !! però se guardiamo il lato positivo potrebbe iniziare a piacerli qualcuno della sabbia (magari kanky ??) e togliersi dalla mente shika (che è propietà privata di tem-chan)continua così e aggiorna presto baci !!! shikatema 4ever!!!

28/01/08, ore 14:45

Bellissimo senza dubbio! Poi Naruto 6o Hokage è fantastico anche se è la solita testa quadra!

28/01/08, ore 14:11

ma come non posso seguire la tua storia? Sei trooooooooppo bravo ^_^ cmq non ti preoccupare per la long, mi basta che prima o poi leggi XD

28/01/08, ore 13:28

Bellissimo questo chappy!! Mi piace il fatto Shika appartenga sia a Suna che a Konoha!! La canzoncina di Kankuro era divertentissima!! Me lo sono immaginato lì con tutto l'occorrente per i suoi burattini e Shika che lo guardava acciagliato!! Mi piace anche come descrivi le scenette fra Shika e Tem: adoro le loro frecciatine!! La notizia di Yamanaka ambasciatrice mi ha fatto sbiancare pure a me!! Povera Tem, adesso che pensava di aver risolto i problemi!! Ma tanto a Shika di quell'oca ossigenata non gliene frega niente!! Comunnque sono d'accordo con Temari: Shika potrebbe direttamente troncare i rapporti, così problema risolto!! Mi piace molto il tuo stile, pulito e piacevole da leggere!! PS: grazie per quello che hai detto sulla mia ff, comunque aggiorno oggi!!

24/01/08, ore 22:49

sìììììì!!! ke bello!! *______________* meno male che l'ho vista, non avrei mai sopportato il perdere una delle tua fic!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *me saltella felice per tutta la stanza* aspetto con ansia!

23/01/08, ore 20:39

Sii! Bellissimo, che teneri che sono quei due..e concordo con Shika...Gaara ha un suo piano me lo sento! bacio!

23/01/08, ore 18:32

non posso crederci!!!! 6 tornato con il seguito dell'altra tua splendida ficcy!!!!!!! *me strafelice* XDD iniziamo già alla grande ^O^, anche perkè prevedo scenette davvero comiche tra shika e i fratellini della sabbia gaara e kanky!!! ihihih sono moooolto contenta ke tu abbia deciso di fare il seguito, quindi ti seguirò con enorme piacere!!! ^________^ a presto bacioni da stefy^^