Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jiraiya    06/03/2008    6 recensioni
Erano passati otto mesi da quando, assieme alla sua fidanzata, si era trasferito nel villaggio della Sabbia. Certo, non era stato facile abituarsi alla sua nuova casa: anzi, era stato tutto molto seccante e noioso, ma alla fine ogni cosa era andata, più o meno, per il meglio!
Questa ff è il seguito del mio precedente lavoro "Le strategie per farsi (ri)amare".
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tre estenuanti giorni di viaggio, Ino giunse presso le porte del villaggio della Sabbia. Aveva bisogno, anzi doveva, lasciare Konoha: ogni cosa del suo villaggio, ogni luogo, tutto le ricordava Sai, il suo ragazzo. Di per sè non c'era nulla di male, se non che ormai il ninja della radice era diventato un ex.
"Che bastardo..."

- Ehi, miss Bellezza, andiamo? -

Quanto le piaceva quel soprannome, "miss Bellezza": lo trovava molto adatto e appropriato per se stessa, perchè lei si riteneva l'astro più lucente di Konoha, la miss con la M maiuscola. Peccato, però, che quell'idiota le aveva rivelato che diceva così, non perchè lo credesse davvero, ma perchè, dopo aver preso per lungo tempo molte "carezze" da Sakura, aveva scoperto che, per legare con una ragazza, era meglio dire sempre il contrario di quel che si pensava veramente.
Inutile dire che lo aveva lasciato immediatamente... Epperò, la ferita rimaneva aperta come non mai: col tempo, infatti, aveva iniziato ad amare Sai e a dimenticarsi di Shikamaru.
Aveva anche pianto ed era questo che le dava particolarmente fastidio! Lei, Ino Yamanaka, aveva pianto per uno così... Ma adesso? Di rimanere al villaggio della Foglia non se ne parlava! Era venuto il momento di andarsene da lì ed inseguire la persona che più contava per lei...
Aveva bisogno di una scossa: si sentiva una fallita sia come kunoichi che come donna. Come ninja era sì diventata allieva di Tsunade, ma Sakura era più dotata di lei; come donna... beh, si era fatta soffiare Shikamaru da quell'odiosa, dalla grassona di Suna...

- Oggi arriva l'oca? -
- Ino non è un'oca! -
- Ah, vero: è un cinghiale. -
Il tasso di acidità di Temari, quel giorno, era giunto a livelli inenarrabili. Ora, non era necessario di essere come Shikamaru, che poteva vantare un QI di 200, per comprendere che, in questi casi, era meglio non contraddirla. Anche un uomo dotato di una intelligenza ordinaria, vedendo l'espressione della kunoichi, poteva arrivare a capire facilmente che la cosa più saggia da fare per la propria incolumità era annuire o tacere.
- Che poi, voglio sapere per quale fottuto motivo, oltre a Kankuro, dobbiamo andarla a prendere anche noi due! -
- Già, - commentò Shikamaru, intenzionato a seguire la strategia del "dar sempre ragione".
- Certe volte Gaara è incomprensibile! -
- Già, - seguitò il Nara.
- Ma che senso ha quest'ordine!? Ci mandasse solo Kankuro!-
- Già. -
- Volevo vederla il più tardi possibile ed invece mi tocca guidarla fino al palazzo del kazekage! -
- Già. -
- Ma sei un disco incantato, cry baby? -
- Già. -
Pessima risposta, che fruttò al ragazzo un potente pugno allo stomaco.
- Ma sei impazzita seccatura!!! - riuscì ad esclamare, nel mentre che si piegava pel dolore.
- La prossima volta ascoltami, quando parlo, anzichè rispondere sempre alla stessa maniera! -
- Ok, seccatura -

Gaara, nel suo studio privato, osservava le dune del deserto con aria pensosa, dalla finestra. Quello sarebbe stato un giorno importante... Il giorno che avrebbe dato il via al suo piano.

perdonate il ritardo enorme ç_ç
Detto ciò, ringraziamenti:
lily_90: mentre io ho aggiunto un solo cap, tu ne hai scritti 4-5 della tua FF che seguo sempre. Grazie per i complimenti ^^
Talpina: Grazie 1000^^
Cyberman93. sì, naruto rimane sempre il solito soggetto XD. Cyaz^^
xari-chan: preparati ad ammazzare ino, allora XD
stefy90: we** Son felice che ti sia piaciuto il cap precedente... Spero che questo sia valso l'attesa°° (Jiraiya riceve una montagna d'ortaggi e uova dai lettori).
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jiraiya