Fear Is Only A Relative Thing
di AleHazzaDirectioner

02/08/13, ore 13:12

Ciao bella!
Alloora, la storia è carina anche se la trama non è tra le più originali, ma non importa più di tanto, conta soprattutto se sia scritta bene o meno.
Prima di tutto vorrei solo farti notare una cosa riguardante la grammatica, dovresti scrivere facendo un po' più di attenzione ai tempi verbali in quanto alle volte passi dal passato al presente nello stesso contesto e non è corretto, ma pur essendo un errore abbastanza grave è una cosa che puoi tranquillamente correggere tu con l'andare dei capitoli. (ed è veramente una cosa che ti consiglio!)
Riguardo alla grafica fai bene ad evidenziare i POVs in quanto altrimenti sarebbe facile confondersi o perdersi nella lettura.
Per il resto va tutto bene così!

Alla prossima, un bacio.
G.

02/08/13, ore 12:11

aw mi piace davvero molto come ff, scrivi molto bene e poi è una storia particolare. la trama incuriosisce sempre più. spero aggiornerai presto,alla prossima cjsb

01/08/13, ore 21:19

Ehi tesoroooo!! c: finalmente sei riuscita ad aggiormare ed io ho potuto leggere il capitolo della tua bellissima FF!! ^-^
Allora, che dire?? Anche questo capitolo mi è piasuto (?) tantoooo!! Lol
Le situazioni si stanno facendo piuttosto complicate... :/
La storia di Liam è veramente tristissima :( povero cuccioloooo!!! :'c
E Harry è sempre in mezzo ai piedi, e nn mi piace affatto come si sta comportando... u.u no, no... u.u no, okay la smetto di fare la stupida lol
Tornando alla serietà (cosa un po' impossibile lol) volevo dirti che anche questa volta sn stata onorata di averti un po' aiutata cn il capitolo e che nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!! ;)
Aggiorna presto cucciolaaa!! :-*
Baciiii <3
Xoxo
P.s.: spero che tu passi presto a recensire l'ultimo capitolo della mia FF... Ciauuuuuu <3

01/08/13, ore 16:49

Ok, eccomi qui. Allora il mio schema, per le autrici che non conosco è questo: giudizio sulla trama, lo stile, grafica e presentazione esterna. Allora la trama non posso dire che sia originale, sarà perchè ho letto davvero molte fan fiction o altro, ma proprio non mi è nuova. Sembra un po' un misto. Lo stile ecco questo non è male, è ancora da migliorare ma hai potenziale da sviluppare. Ti servono solo i consigli giusto. Dunque ti faccio notare che passi dal presente al passato e viceversa. E questo crea confuzione essendo errato grammaticalmente. Nel secondo capitolo ho notato che ne hai inseriti di meno, ma li hai inseriti dove non servivano anche in questo. Sto parlando dei punti di sospensione. Graficamente sei carente, ti consiglierei di procurarti un banner, rendere il capitolo visilmente migliore. Come ultimo la presentazione esterna non è male. Incuriosisce ed questo quello che importa. Spero di esserti stata d'aiuto, a presto xxx

30/07/13, ore 22:55

Ciao bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni!
Allora, come primo capitolo mi piace molto, è scritto bene e non ci sono errori
e coinvolge abbastanza bene il lettore!
mi viene veramente da pensare 'chissà come continua..' ahah :)

aggiorna presto bella, un bacio!

G.

30/07/13, ore 20:53

Eccomi qui come promesso e che dire? Come primo capitolo, soprattutto come primo capitolo della tua prima ff, mi piace tantissimo, davvero :)
Mi ha preso molto e spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio <3
Ti aspetto alla mia ff.
Ci conto ;)

30/07/13, ore 20:19

eccomi qui bella, ho appena finito di leggere questo capitolo skjdfvh
che dire? mi piace come inizio, il capitolo è della giusta lunghezza, pur essendo una specie di prologo è abbastanza lungo e questo rende tutto migliore. inoltre è scritto bene, è ricco di particolari, di dettagli, e non sembra ci siano errori grammaticali. davvero brava complimenti, aggiorna presto, sono curiosa di sapere il continuo sdjf
un bacio xx

Mary.

30/07/13, ore 19:14

Uhm mi piace come scrivi :D ti consiglio di non abusare di punti sospensivi, a un certo punto posso stancare, ma a perte questo mi piace :D

28/07/13, ore 15:48

askjfdfisja come inizio è davvero Bella, complimenti u.u
Mi raccomando aggiorna presto e tienimi informata xD

Un Baciooo

10/07/13, ore 20:04

ehi tesorooooooooo!!!! <3 finalmente sei riuscita a pubblicare il capitolo della tua splendida FF!! *-* Visto che alla fine non è stato poi così difficile trovare una trama e buttare giù il primo capitolo? ;) anche perché alla fine è venuto fuori benissimo e tu che non ne eri convinta!! Io non te l'ho detto perché volevo riservarmelo per le recensioni, ma più lo leggevo e più mi piaceva!! sul serio!! :D ho adorato soprattutto la parte finale della storia in cui c'è Harry che la blocca e fa il porcellino lol... ahahahah oppure il povero Liam che era ridotto malissimo :(
poi quando ho letto il pezzo in cui dicevi che Katy e Liam da piccoli andavano nel parco a giocare ai super eroi ero tipo: aaaaaaaaaaaaaaaaw oddio mio che dolciiiiiiiiiii!!! *-* e tutt'ora lo sono!!
e comunque c'è da dire che Ellie è anche lei una che non ci va piano con il bere!! lol ahahahah e il fratello sembra che ci tenga a lei, anche se ovviamente si comportano come i soliti fratelli che si fanno battutine tra di loro... xD
un'ultima cosa e poi mi dileguo: adoro come scriviiiiiii!!! sei bravissima!!! ma fidati, non lo dico solo perché sono la tua migliore amica, lo dico perché lo penso! Sai che se io penso una cosa la dico, quindi fidati di me!! <3 :D
beh tesora io non so più che dire, sono contentissima che tu ci abbia finalmente deliziate con il capitolo della tua prima FF perché sono contentissima che tu ti sia decisa ad inventarne una!! Sono fiera di te <3<3<3<3<3
sono davvero curiosa di come continuerai, di leggere il prossimo capitolo perché proprio non vedo l'ora!! ^-^
baciiiii <3
xoxo