Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

02/08/13, ore 17:24

Ciao amo questa FF quindi...continua al più presto ok?<3 Poi vorrei chiederti una cosa...come si chiama nella realtà Mary? Grazie<3

21/07/13, ore 22:23

eeeehi ma io questa storia la leggevo già. sdgf
solo che a volte non recensisco perché la mia connessione fa schifo.
la storia è davvero carina dfhjsfh
l'unica cosa da curare sono i verbi, poi ok c:
beh, alla prossima sfh

21/07/13, ore 13:44

wow, carino.
mi piace, la tua storia.

continua presto aw

19/07/13, ore 22:21

Eccomi con un super mega ritardo! Allooora, sono @liamsbestfrjend di Twitter. Detto questo voglio essere sincera con te, la storia non mi piace tantissimo, non trovo molto particolare il tuo modo di scrivere, spero di non averti offesa. Un bacio, Livia

19/07/13, ore 17:04

Okay, sono arrivata all'ultimo capitolo.
La storia mi piace, ha una trama diversa e carina, inoltre è la prima ff sui the wanted che leggo, lol.
Se posso darti un altro consiglio, è quello di non pubblicare troppe foto, voglio dire, le foto dei personaggi possono andare anche bene, però ad esempio potresti non mettere quelli degli abiti etc, non tutti le gradiscono e spesso quando vedono una storia con delle foto non tutti continuano a leggere.
Per il resto la storia è veramente carina, continua presto!

Baci, Gio :) x

19/07/13, ore 12:21

Ciaooo sono zaytsevslaugh di twitter.
Premetto che non seguo i the wanted, peró la storia mi piace tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole e si legge bene.
Aggiorna presto c:
Un bacio xx

15/07/13, ore 10:52

allora,eccomi di nuovo
mi piace questa ff e scrivi bene
continua presto :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

13/07/13, ore 16:44

ciao c: allora in questo capitolo ho trovato un po' di incongruenze (non voglio criticarti scusa lol). Nella prima riga hai messo i tempi al presente mentre nella seconda li hai messi al passato e nella terza di nuovo al presente, dovresti cercare di mantenere un tempo verbale continuo.
Poi hai detto che si vede tutta Londra, ma nel prologo avevi spiegato che Max vive a Manchester (o ho capito male io, non lo so).
Poi, quando parli delle valigie metti come pensiero 'cosa che odio perché mi porto con me quasi tutto l’armadio ma odio sistemare i vestiti' però questa frase non ci sta come pensiero, ma piuttosto come spiegazione della frase precendente.
Nel dialogo hai messo tipo 'io:' 'Jess:' 'x:' e secondo me non dovresti metterli ma prima scrivere il dialogo e dopo dire chi dice cosa (non so se mi sono spiegata bene) perchè così sembra che siano delle battute di un copione.
Alla fine hai migliorato, a parte di nuovo i cambi nei tempi verbali il resto è buono.
Ti consiglierei di non mettere le foto di come era vestita o pettinata o le foto dei personaggi perchè molta gente appena vede delle foto nelle ff le chiude senza nemmeno leggerle c:
spero di esserti stata d'aiuto con queste recensioni c:
un bacio x

12/07/13, ore 19:26

ciao, sono la @freakyyep di twitter :)
ti giuro che nella mia vita ho letto di tutto ma leggere una fanfiction sui the wanted, mi mancava ahaha
questa è la prima.
mi piacciono ma non li seguo tantissimo.
In ogni caso la storia, nonostante siano ancora pochi capitoli, mi piace molto.
scrivi davvero bene.
aggiorna presto, un bacio!

12/07/13, ore 19:06

Ehi.. sono xloveonetime di twitter. La tua storia mi piace molto, scrivi molto bene. Continua al più presto! xx clara.

12/07/13, ore 10:33

Ehi bella, sono la ragazza di twitter 'Keatonsavedme'
Per essere la prima ff che leggo sui The Wanted mi piace.
Non conosco molto di loro a parte i nomi e un paio di canzoni lol ma sono bravi.
Tu scrivi bene, e la storia ha un suo perché(?) ahaha
Spero aggiornerai presto.

-Alla prossima :3

11/07/13, ore 21:41

Mi piace questa storia :)))
continua appena puoi :))
attendo il prossimo capitolo
ciao
Emy

11/07/13, ore 21:16

Okay,secondo me gli ha fatto fare fallimento a Max o lo farà presto lol
Che poi l'hanno fatta sembrare una dea ouo A me nemmeno con un trattamento laser riuscirebbero a conciarmi così lol
Che poi si lamenta per i capelli troppo lisci ma non sai com'è averli lunghi e ondulati e tanti D:
Sembra di avere una puzzola morta in testa,e non riesci a gestirli,quindi beata lei che ce li ha lisci eww
Anyway
Ma sono tutti fidanzati Ahahaahh
Max è l'unico che è single,questa cosa mi puzza ouo
Non è che hai in mente qualcosa di sconvolgente(?)
Che poi,mi devo togliere una curiosità u.u
Ma queste qui sopra sono veramente le loro ragazze?
No,perchè l'hai vista quella di Siva?
Minchia,se la guardi l'autostima ti scende a mille sotto lo zero cc
Vabbè,sto parlando troppo cc
Scusa c:
Appena aggiorni fammi un fischio(?)
A presto.
K.

11/07/13, ore 19:59

Bene,per fortuna che i capitoli sono più lunghi lol
Allora,questa storia mi piace davvero tanto, appena aggiorni fammelo sapere, perchè mi piacerebbe seguirla!
x

11/07/13, ore 18:52

Ciao, sono @xxbemysuperman
Questi capitoli sono carini e anche la trama.
Scrivi abbastanza bene e non ho trovato errori (ameen)
Ci sono solo due cose:
-lasci troppo spazio tra le immagini e la conclusione del capitolo (parte scritta) e se aggiungessi più dialoghi e descrizioni i capitoli ti verrebbero più lunghi.
-secondo me dovresti strutturare il tutto un pò meglio.