Under The Sun _ Summer Klaine week
di Ari_92

11/07/13, ore 17:06

Hai scelto dei baci mancati fantastici!! Sono pienamente felice delle tue scelte (si può essere pienamente felici poi?!? boh passami il termine sinceramente il caldo mi sta squagliando il cervello!) Quello del ballo è il mio preferito quando Blaine è ubriaco è troppo esilarante!! xD e poi Blaine così lascivo è troppo carino!!<3
Quello di 'Born this way' è immensamente dolce esattamente come quello di 'Prom Queen'! Ecco svelato il mistero di come Blaine abbia fatto a consolare il piccolo Kurtie! xD Ciò che tutte noi (o almeno io) fangirls aspettavamo da quella puntata! yeah! xD
E l'ultimo ahahahahahahahah MITICO e MICIDIALE!! E la battuta di Kurt alla fine ahahahahhahaah!!«Nah. Volevo solo farti sperimentare cosa si prova ad essere il più alto, per una volta.» Geniale!
Non vedo l'ora dell'oneshot di oggi... mi dispiace solo che stia finendo la Klaine Week... una settimana è così poco!! D:
Alla Prossima!

10/07/13, ore 23:09

Ciao!!!!:) Oddio adoro questa One Shot!! Sono alcuni dei baci che tutti noi abbiamo sempre voluto vedere in questi momenti così magicamente Klainosi!!!<3<3<3 E tu poi li hai resi così meravigliosamente meravigliosi che non posso fare a meno di saltellare da un lato all'altro immaginandomeli!! Che dooooolci!!! Fantastica!!! Ti adoro, davvero!!!:) I tuoi Kurt e Blaine sono sempre così dolci, cuccioli e un altro triliardo e mezzo di aggettivi!!! Li amo alla follia!!!<3 Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! A presto!!

-Sara

10/07/13, ore 22:32

Ok, a 'sto giro la faccia interattiva, a tempo reale.
OK, mi è già partito un embolo perchè alla fine ERA della 2x14.
OK, CuddlyTouchyfeely!Blaine me gusta assai è__é
Ok, ho appena scrollato down leggendo e ho visto un 'Born This Way' a tradimento e madonna crista ingravidata cosa cazzo hai fatto li hai fatti tutti porca pomata svizzera
Ok, anche Hannibal!Blaine ora <3
Ok, mi ero illusa di vedere un bacio Kurtina (ma che bel ship name è? :'D) e invece niento :c
Ma...ma...ha preso la bottiglia e se l'è puntata addosso, piango, che puppy adorable, Kurt approfittane zio baobab.
Ok, si stanno baciando spalmati l'uno sull'altro e tutto va bene, SCOPATE, TROIE.
Ok, e una è andata, così come ogni briciolo di essenza vitale se ne sta andando dalle mie membra.

Ok, Somewhere Only We Know, ok. I'm fine no I'm not, ok.
SE-DIO-VUOLE-L'HA-BACIATO
Ok, sono l'amore, TO KISS YOU WHEREVER AND WHENEVER YOU WANT BRKLRJBRLKNTBSHJSG YOU BETTAH.
Fuori due.

Ok, Prom, no ma sto bene invece no. I miei bambini bellissimi e perfetti.
Also, non credere che non abbia notato le ondine toco di classe accanto ai sottotitoli <3

Ok, Asian F. Ci muoio dietro.
Ok, è stato ancora più perfetto, credo sia stato uno dei baci mancati che mi ha dato più fastidio
AMATEVI, BAMBINI MIEI, AMATEVI SU OGNI SUPERFICIE PIANA.
...Non era quel che volevo dire. Oh, beh, ormai.

Smetti di chiedermi prompt che mi si ritorcono contro.

SN

10/07/13, ore 22:32

E vendetta fù.
Ma quanto posso amarti?
E sicuramente ciò che io avrei voluto cambiare... Kliss, più Kliss; e tu ce li hai dati.. tanti Kliss su cui AWWare *w* .
Adoro.. :)

A domani! Kliss!

10/07/13, ore 22:18

Sono tornata con un'altra illeggibile recensione:
Magari fosse andata così,dio quante cose devono cambiare ahimè non si può *piange in un angolino*
Okey sarò breve e concisa,recensisco solo perchè ho adorato anche questa e la parte del gioco della bottiglia è dannatamente perfetta,come quella del Prom.
E niente,scritta benissimo ovviamente e bla bla tutte cose che sai già e non ci resta che incrociare le dita per questa nuova stagione.
-Ti voglio bene anche attraverso una recensione -si mi piace concludere così le mie recensioni alle tue storie-
-Nina