Due volte il primo bacio*
di Gillian_Lightman

20/07/17, ore 22:59

Ciao, ho letto la tua storia dato che nel telefilm è rimasta in sospeso la loro love Story!Mi è piaciuta molto, e l'hai scritta anche in modo molto scorrevole e piacevole! Viva call e Gillian! ;)

18/07/13, ore 19:40

ASdpefkp3egrr4 *Q*
BELLISSIMOOO
Assolutamente una delle migliori ff che tu abbia scritto! *-*
L'ho letto tuto d'un fiato, non riuscivo a fermarmi! Loro sono così dolci e coccolosii *-*
Questo pezzo è dolcissimooo:

Cal sorrise, le prese il capo con le mani e la baciò, ancora e ancora.
“Mi pare un’ ottima idea! E ora che ci penso, ho proprio bisogno di un bagno!”
“Bhe, a quello non posso pensare io”
Cal sorrise beffardamente e avvicinò la sedia di Gillian alla sua “Oh si che puoi tesoro”.
La donna rise e gli cinse il collo con le braccia “Tu sei il mio idiota”
“E tu la mia dottoressa sexy”.

Brava brava brava! *-*

Ti voglio bene <3

Kaori_97

13/07/13, ore 15:37

Ciao! Complimenti, questa ff mi è piaciuta molto! Ho scoperto da due settimane la serie tv Lie to me e l'ho subito adorata. Adoro la coppia Cal e Gillian e sono veramente contenta che qualcuno scriva delle ff su di loro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè la puntata a cui ti sei ispirata, rimane in sospeso, ho tanto sperato in un bacio, in una dichiarazione... in qualsiasi cosa! E l'unico bacio che ho visto nella serie è stato un bacio "falso", una recita per incastrare dei truffatori, ma devo ammettere che è stato comunque bellissimo. Ma, al posto di Gillian, lo confesso, avrei voluto esserci io. Sì, mi sono innamorata di Cal Lightman...
Con tutto questo parlare ti avrò già annoiato, perciò, concludo.
Ancora complimenti per la ff: è davvero stupenda. Spero che aggiornerai presto...
La ragazza innamorata di Cal, xXEli_147Xx
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 03:42 pm)

10/07/13, ore 22:29

Uuuuuuh *-*
Gillian da ubriaca é: 1° Super zegzy e 2° é una gran birichinaaa :3
Cal é: Caspita.. lui è sempre dannatamente sexy ahahah, ma cavolo...Come ha fatto a resistere a Gill che lo tira sopra di lei?! Io non riuscirei mai LOL
Ma lui sta talmente cotto di Gill che lo ha fatto per lei *Q*
Scritto benissimo, è fluido e si legge subito con facilità!!

Comunquee bel capitoloo! Mi hai aiutato a essere un pochino meno depressa stasera, grazie Honeeey <3 <3

Kaory_97