Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

05/01/14, ore 20:45

Credo che questa sia la prima recensine che ti lascio e mi dispiace infinitamente che sia negativa, spero però che tu non ti offenda, perché non è mia intenzione ferire i tuoi sentimenti. I miei sono semplici consigli che spero adotterai in futuro, in modo da migliorarti.
La trama, ho poco da dire dato che ho letto solo il primo capitolo, ma non mi sembra nulla di estremamente nuovo o cose del genere, ma è questione di gusti in fin dei conti, giusto?
Quello che mi ha lasciata più perplessa è stato il lessico e la punteggiatura.
Usi un lessico troppo semplice e ci sono una moltitudine di ripetizioni, cerca piuttosto di prenderti vicino un dizionario (mentre scrivi) e cerca dei sinonimi.
Tanti sinonimi sono certa che così la fiction sarà più "pulita" e scorrevole.
 Metti troppi, e dico troppi, puntini di sospensione. Quando in realtà non servono assolutamente, anzi. I puntini di sospensione rallentano la lettura del testo e se li usi così spesso. al posto di virgole e punti rendono il testo noioso e quasi incomprensibile. Non parliamo di virgole e punti, perché è un completo disastro!

Spero davvero che non te la sia presa per questa mia recensione e che invece tu possa migliorare, usando i miei consigli! :)
Alla prossima
Euly_Chan xx

04/12/13, ore 21:37

ahahahah che ridere quando Soul è comparso alla porta di Maka! Anche se, ad essere sincera, me lo aspettavo da parte sua! Chissà quante cose combineranno, sono curiosa!
Mary

31/08/13, ore 00:08

Non c'è che dire... questa fanfiction è STU-PEN-DA!! mi ha fatto sbellicare dalle risate xD soprattutto il capitolo 4, con Maka e Black Star che non facevano altro che litigare, Soul "schifato" dalla gentilezza di Tsubaki e ciliegina sulla torta: Black Star che si innamora di Soul in versione Michelle xD troppo divertente, comunque mi sono piaciute molto anche le scene tra Maka e Soul. Poi il Maka-Chop è epico, non poteva mancare! sono curiosa di vedere come continua la storia, ti prego scrivi il prossimo capitolo!!
Baci Emi chan

19/07/13, ore 15:06

Ehilà ciao!! :D la tua storia mi intriga davvero tanto. u.u Hai davvero un bello stile nello scrivere, in più non ho notato errori di alcun tipo. Maka è sempre la solita(mi chiedo come faccia ogni volta a tirare fuori un libro dal nulla o.O)e per questo l'adoro come Soul dopotutto( cool come sempre) ** Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia e quindi pre il momento la metto nelle seguite ;) ora mi dileguo, al prossimo capitolo bye bye sostar*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:10 pm)

16/07/13, ore 22:52

Ehy!!! Sono appena tornata dalla mia vacanza e come promesso non potevo non soddisfare la tua richiesta te lo dovevo visto il motivo per cui ti sei iscritta  =) Complimenti! Questa storia mi piace e tu scrivi molto bene BRAVA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo goditi la tua vacanza =)
Tanti saluti con affetto
_Yozora_

12/07/13, ore 16:38

Ohh piacere!
Che storia, ragazza mia!
Già la adoro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, bravissima!
Un bacio^^
Violaine

11/07/13, ore 14:59

Ma guarda un po' chi ha pubblicato una ff!! Ti ammazzerei perché hai detto che volevi essere brava come me a scrivere e poi cosa scopro?? Che sei bravissima anche tu! !
A parte gli scherzi scrivi davvero bene e la storia inizia in un modo davvero interessante! Sono proprio curiosa di sapere cone va avanti! ! :) :)
XOXO
firephoenix