Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

05/01/14, ore 20:45

Credo che questa sia la prima recensine che ti lascio e mi dispiace infinitamente che sia negativa, spero però che tu non ti offenda, perché non è mia intenzione ferire i tuoi sentimenti. I miei sono semplici consigli che spero adotterai in futuro, in modo da migliorarti.
La trama, ho poco da dire dato che ho letto solo il primo capitolo, ma non mi sembra nulla di estremamente nuovo o cose del genere, ma è questione di gusti in fin dei conti, giusto?
Quello che mi ha lasciata più perplessa è stato il lessico e la punteggiatura.
Usi un lessico troppo semplice e ci sono una moltitudine di ripetizioni, cerca piuttosto di prenderti vicino un dizionario (mentre scrivi) e cerca dei sinonimi.
Tanti sinonimi sono certa che così la fiction sarà più "pulita" e scorrevole.
 Metti troppi, e dico troppi, puntini di sospensione. Quando in realtà non servono assolutamente, anzi. I puntini di sospensione rallentano la lettura del testo e se li usi così spesso. al posto di virgole e punti rendono il testo noioso e quasi incomprensibile. Non parliamo di virgole e punti, perché è un completo disastro!

Spero davvero che non te la sia presa per questa mia recensione e che invece tu possa migliorare, usando i miei consigli! :)
Alla prossima
Euly_Chan xx