Misty x Ash:prima o poi lo capirai
di Marty_Little_Mew

11/07/13, ore 22:24

complimentiiiiiiii!!!!! la storia è davvero magnifica! speriamo vivamente che tu riesca a scrivere un'altra FF bella come questa, anche se sarà sicuramente così! speriamo anche in un (possibile?) seguito!
ciaoooooooooooo!!!
Le sorelle pirata

11/07/13, ore 16:39

Ciao Oshawott!! Sono sempre io :D Questa Fan Fiction è semplicemente stupenda *-* Dato che io sono una PokéShipper forever credo che questa fic sia decisamente possibile!! Dopotutto se Ash si ricorda ancora di lei, come dice la stessa Misty alla fine, significa che non le è indifferente!! E Misty è sempre la solita: orgogliosa ma mooooolto romantica! Ash invece è sempre il solito babbeo per due motivi: 1)non si accorge dei sentimenti dell'amica -.- 2)si addormenta sulla sua spalla mentre lei sta parlando!! Ma questo è anche indice del fatto che si sente molto a suo agio con lei.. Questa Fic è molto bella ma sempre la solita cosa che forse ti sarai persino stancata di ascoltare: HTML!!! XD Bye-bye :D

11/07/13, ore 15:34

Piacere, sono C h r y s a l i d e.
Sono una PokéShipper accanita, e quindi non appena ho detto "Coppia: Ash x Misty" mi sono subito catapultata.

Ci sono parecchi errori da correggere.

Non hai usato l'HTML, e quindi la storia risulta tutta attaccata. Dato che in questa storia vi sono presenti solo i dialoghi, il testo è incomprensibile.

L'ortografia e la grammatica sono parecchio scadenti. La punteggiatura è inserita a caso, per non parlare di quei tremila puntini e dei tremila punti esclamativi. Di puntini generalmente se ne mettono tre [Esempio - Misty: Io...] così come i punti esclamativi. [Esempio - Ash: Si, va bene, sono sveglio!!!]
La cosa che mi fa lasciato così è stato quel "Misty tra se e se:ooohh,noooo ash,è possibile che tu non riesca a capire mai nulla????!!!!!!!!!!!!!". Semmai: "Misty (tra sé e sé): Oh no, Ash! E' possibile che tu non riesca mai a capire nulla?!".
Hai inserito sia il tempo verbale presente sia il tempo verbale passato. E ciò non va bene, perché bisogna usare solo un tempo verbale, a meno che non subentrano i Flashback o i Flashforeward.
In alcuni verbi i tempi sono coniugati male, come nell'ultima frase. "Misty ancora nei suoi pensieri:Ash,da quando ti ho conosciuto ad oggi non sei cambiato per niente,come dice iris,rimani sempre il solito bambino,ma a me va bene così,perché rimani la persona di cui mi innamorai dalla prima volta,e un giorno riuscirò a fartelo capire,perché se ti ricordavi ancora di me dopo così tanto tempo,questo significa che anche tu provi qualcosa per me......."
Allora, la frase giusta è questa: " Ash, da quando ti ho conosciuto non sei cambiato per niente. Come dice Iris, rimani sempre il solito bambino, ma a me va bene così perché sei la persona di cui mi sono innamorata per la prima volta. Un giorno riuscirò a fartelo capire perché se ti sei ricordato di me dopo così tanto tempo significa che anche tu provi qualcosa per me..." e per concludere molto spesso hai saltato le lettere maiuscole.

Ti consiglio di correggere questi errori, anche perché la storia nel suo complesso non è così male. Non ti abbattere, segui i consigli dei recensori (che non ti odiano, come starai pensando tu ora di me; anche io sono passata nella fase "prima recensione critica").

Detto questo ti saluto. Alla prossima. :)

C h r y s a l i d e.

11/07/13, ore 10:21

Ciao, mi presento. Sono hermione_W e adoro la Pokéshipping. Devo dire che in fin dei conti non e' male come storia ma avrei abbastanza da ridire su alcuni aspetti. Primo : la grafica e' pessima...(perdonami per la mia crudeltà :( ) Sai anche io inizialmente avevo problemi nella grafica ma sono migliorata :) Quindi scommetto che anche tu migliorerai nelle prossime FF. Devi distanziare i dialoghi e usare un altro carattere. Poi i dialoghi tra i due punti non si possono vedere...:( Secondo: (questo non e' un errore ma un consiglio ;) Potresti mettere il titolo e l' angolo autrice ;) E poi i puntini sospensivi devono essere tre XD Non molto tempo fa facevo il tuo stesso errore XD Bene, ora mi congedo ;) Bandierina verde perché tutto sommato e' il mio genere preferito di pairing ;) Passa alla mia pagina se ti va :) Spero che tu non ti sia offesa, anche perché sono dei consigli che ti aiuteranno a migliorare. Tanti saluti! Hermione_W