Misty x Ash:prima o poi lo capirai
di Marty_Little_Mew

11/07/13, ore 15:34

Piacere, sono C h r y s a l i d e.
Sono una PokéShipper accanita, e quindi non appena ho detto "Coppia: Ash x Misty" mi sono subito catapultata.

Ci sono parecchi errori da correggere.

Non hai usato l'HTML, e quindi la storia risulta tutta attaccata. Dato che in questa storia vi sono presenti solo i dialoghi, il testo è incomprensibile.

L'ortografia e la grammatica sono parecchio scadenti. La punteggiatura è inserita a caso, per non parlare di quei tremila puntini e dei tremila punti esclamativi. Di puntini generalmente se ne mettono tre [Esempio - Misty: Io...] così come i punti esclamativi. [Esempio - Ash: Si, va bene, sono sveglio!!!]
La cosa che mi fa lasciato così è stato quel "Misty tra se e se:ooohh,noooo ash,è possibile che tu non riesca a capire mai nulla????!!!!!!!!!!!!!". Semmai: "Misty (tra sé e sé): Oh no, Ash! E' possibile che tu non riesca mai a capire nulla?!".
Hai inserito sia il tempo verbale presente sia il tempo verbale passato. E ciò non va bene, perché bisogna usare solo un tempo verbale, a meno che non subentrano i Flashback o i Flashforeward.
In alcuni verbi i tempi sono coniugati male, come nell'ultima frase. "Misty ancora nei suoi pensieri:Ash,da quando ti ho conosciuto ad oggi non sei cambiato per niente,come dice iris,rimani sempre il solito bambino,ma a me va bene così,perché rimani la persona di cui mi innamorai dalla prima volta,e un giorno riuscirò a fartelo capire,perché se ti ricordavi ancora di me dopo così tanto tempo,questo significa che anche tu provi qualcosa per me......."
Allora, la frase giusta è questa: " Ash, da quando ti ho conosciuto non sei cambiato per niente. Come dice Iris, rimani sempre il solito bambino, ma a me va bene così perché sei la persona di cui mi sono innamorata per la prima volta. Un giorno riuscirò a fartelo capire perché se ti sei ricordato di me dopo così tanto tempo significa che anche tu provi qualcosa per me..." e per concludere molto spesso hai saltato le lettere maiuscole.

Ti consiglio di correggere questi errori, anche perché la storia nel suo complesso non è così male. Non ti abbattere, segui i consigli dei recensori (che non ti odiano, come starai pensando tu ora di me; anche io sono passata nella fase "prima recensione critica").

Detto questo ti saluto. Alla prossima. :)

C h r y s a l i d e.