Halo of Blood
di Skayler Wolf COBHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 15:15

il capitolo è fantastico, ma dico solo una cosa, IO SONO PER KRISTEN! aggiusta tutto o spiffero alla signora Laiho ç_ç non fare questo ç_______________ç

01/08/13, ore 00:24

continuala per favore xD
non sono una che commenta molto.. o almeno non più, però voglio sapere di più su questa storia, ce n'è solo un'altra così particolare, il resto sono le solite fanfics.
Non sapevo nemmeno la dedica del cd a Tonmi, l'ho scoperto grazie a te :) e poi sai scrivere molto bene, mi piace :D

31/07/13, ore 21:29

Ma no Kristen, dai, puoi stare benissimo a Los Angeles, nessuno vuole strapparti dal tuo lavoro (si, sono incorreggibile u.u). È inevitabile che in serate come quelle l' atmosfera cambi, perciò, Allu, fa il cavaliere! E tu carissima fregatene e continua, questa storia sta venendo proprio bene ed è diversa dalle altre. Un bacione grande :*

Lady Valhalla.

25/07/13, ore 21:09

No, non ti amo più u.u Ahahahahha, ovviamente scherzo, non lasciare che il mio odio per la Mulderig ti condizioni XD ad ogni modo, non so davvero che aspettarmi, se non un po' di sano casino con tutti i metallari più importanti della Finlandia (quanto vorrei trovarmi in quella villa *-*), perciò attendo paziente che arrivino tutti....meno una! Ahahahhaha, ottimo capitolo, un bacione grande :*

Lady Valhalla

22/07/13, ore 11:07

Che tristezza sapere Allu giù di morale :( il capitolo in se invece è molto bello, ti sei focalizzata molto sulle sensazioni e sentimenti e questo l'ha reso più coinvolgente. È brutto perdere una persona cara, ed è ancora più brutto se quando succede, erano passati diversi mesi senza vederla, senza aver avuto modo di "salutarla". comunque bravissima, continua così :* un bacione.

Lady Valhalla

11/07/13, ore 10:36

Sniff :'( penso che comunque tu abbia ragione, i tempi più o meno sono quelli, anche se nulla è certo o confermato. Si, è una fan fiction insolita, e sinceramente non so nemmeno cosa aspettarmi in seguito, perciò non dirò nulla. Anche perché ha una trama insolita, quindi ci si può aspettare di tutto. Mi fido della tua fantasia. Un bacione.

Lady Valhalla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]