the door
di cashtan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/14, ore 23:34

Mi piace, sì uwu
Sempre più bella e interessante la storia, ottimo.
E poi... Ha fatto la sua mini-comparsa il mio amorevolissimo Shadow *w*
Yaaaapp!
Ora però vado a nanna. Appena avrò tempo leggerò i prossimi capitoli :3

21/06/14, ore 23:05

Trovo una figata l'elenco delle armi (Beh, da te me lo potevo aspettare u.u) e il tutto che sta diventando sempre più come una missione militare *-*
No, veramente! Mi intrigano abbastanza tutte queste scene stile militare e d'azione UwU
Beh, al prossimo capitolo. Stavolta eccetto i nomi con le minuscole (Anche se gli ho notati di meno) nessuna critica ;3

21/06/14, ore 22:51

"Ti manca?" dalla serie "Omino cade dalla bici e qualcun altro chiede 'Sei caduto?' 'No, era una mossa acrobatica'".
No, dai. Escluso questo mi ha divertito la scena del "Taaaiils!" "Arrivo!" "Guarda... Sigarette! *-*" Ahahahaha!
E... Maiuscole ai nomi? No, nada neH? Stavolta però hai saltato anche qualche accento.

21/06/14, ore 22:36

"E la normalità venne ripristinata"... Ok. Questa mi è piaciuta come frase u.u
Ad ogni modo ti farò sempre e comunque, missà per tutta la durata del racconto, la critica della maiuscola ai nomi propri... °^°
Nel resto tutto bello, tutto rose e tutto fiori (?).
Povero Knuckles, sempre e ovunque sgridato da Tails, pff!
Comunque non dovrebbe essere il rosso ad essere sempre incacchiato? Tails solitamente è allegro, sveglio e cauto; insomma, uno che prima di agire pensa... Chi mi paiono il contrario, ahaha!
*Si immagina Knuckles con due cose e formato volpe, mentre Tails con i guanti spinati e formato porcospino* D:

21/06/14, ore 14:25

Come inizio non è male. Divertente, interessante e sicuramente... Insolito.
Insomma, diciamo che non mi è mai capitato di leggere una storia con la partenza di un protagonista ubriaco, per di più Sonic, ahaha!
Critiche... Beh, le maiuscole ho notato che proprio non ti piacciono. Ti è capitato qualche volta di scrivere "sonic" o "amy" senza l'importante maiuscola... Sono nomi propri di persona! (Beh, in tal caso animali)
Poi, almeno da quanto so io, all'inizio di un dialogo ugualmente ci vorrebbe una maiuscola ed anche a fine dialogo, ma quest'ultima potrebbe essere tralasciata.
Ad ogni modo, tenendo in considerazione il tutto è un capitolo più che carino :3
Appena avrò tempo leggerò il secondo ^w^
Ciau, ciau :'3

24/09/13, ore 01:37

Lo trovo strano che metti il tuo nome in russo,
comunque,
carina la storia,
bene,
si scopre cosa manca,
una pen drive con dei progetti,
chissà che cosa si troveranno in quella pen drive?
lo vedremo,
devono ancora andare da eggman,
ci vediamo presto,
continua così,

22/09/13, ore 21:54

ciao castagno!ma quanto è divertente questo cappy!ho riso tre ore quando tails piscia come un cane,XDe poi mi è piaciuto molto la trovata del buco nero ... hahahahaXDstupendo!adoro le scene sonamy,amo quel riccio e stimo la sua ragazza!fa morire dal ridere anche il secondo tubo di scappamentoXD dovrebbe smettere di fumare l'echidna ... un giorno gli verrà un tumore ... scusa se recensisco ora ma come sai ho avuto problemini-.-" cmq questo cappy è il mio preferito(dopo quello in cui sonic bacia amy),è magnifico!hai scritto in russo l'ultima parola giusto?che figada!bella idea!continua così che è stupenda!ciao!baci!Chanel98

21/09/13, ore 17:09

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite, ad un accordo: vorrei che mi aggiornassi ogni volta che aggiungi un capitolo! Mi farebbe davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo!!!!!!!
Baci Vanessa!!

12/09/13, ore 23:08

AHahahahahahah,
che ridere alla fine,
Chris con un'amica mentre amy gli parla,
troppo forte,
complimenti
ahahahahah,
che spasso
davvero bello,
però rimane la questione dello scienziato,
che cosa succederà?
voglio proprio vedere,
ciao

06/09/13, ore 09:38

hahahaaXDe brava Amy!bellissima e comicissima la parte in cui ha sgamato chris che scopava con unaXD zoofiloXDdove l'hai trovata?cmq il cappy è veramente scritto bene!sai che sei migliorato molto dal primo cappy?ora scroivi in modo più dettagliato ... cmq hanno trovato lo smeraldo,portato da quel mona di tanaka,povero!una volta che fa giusto qualcosa viene legato stile interrogato.che cari i miei due ricci<3 adorabili!sono le parti che preferisco quelle sonamy!cmq è veramente un buon capitolo!complimenti castagno!!aggiorna in fretta!ciao!Baci!Chanel98

29/08/13, ore 23:55

Oh che sfiga,
mancava quello,
e adesso dove si trova quel tipo calvo?
Che sia la fonte del rumore intercettata da sonic?
possibile,
staremo a vedere,
bel capitolo,
ahahah troppo forte la mano del poker,
shinran amore ^^

27/08/13, ore 18:03

hahahahahaa!!!!!i miei complimenti castagno!;)è bellissimo questo cappy!!!povero tails preso in giro dai suoi amici....comico,poi mi è piaciuto molto la parte in cui giocano a carte,che pirli<3adorabili,chissà chi era il tipo che haspaccato il bastoncino ... sarà l uomo calvo di cui parla tails??scrivi in mega frettissimo il prossimo cappy...sono troppo curiosa!!!!!!mi aspetto scintille;)domanda cosa sono le fiches ?ciao!a stasera!baci!Chanel98

24/08/13, ore 20:21

Bene,
sembra tutto finito,
o forse no?
la tv del resto da qualche notiziza,
comunque sia i nostri amici se la spassano,
chi fuma,
chi fa notti bollenti e chi sperimenta invenzioni,
come tails,
come gli è venuta questa idea?
ma a che serve poi questo collegamento?
voglio proprio vedere che ti inventerai
ciao

23/08/13, ore 22:29

Io te l'ho detto, devi assolutamente mettere la frase clou di chuck o knuckles xD mi garba assai come stai gestendo la storia molto meglio rispetto ai primi capitoli, ti stai evolvendo... bravo fustoil xD

22/08/13, ore 20:49

ciao!ma che bello questo cappy!lo adoro<3ma ti devo avvertire 1)non puoi far smettere Knucky di fumare!!D: che ne sarà del divertimento erbaceo??per il luogo del culto:ambè fantastico!statuette verdiXDcosmo incazzataXD un opera comica hai creato!e avvincente anche ... ora cosa succederà??bravo Tails con il portale!che ganzo!la parte che ho adorato è stata quella Sonamy<3 sono fissata con questi 2,e tu li hai resi perfetti!XDbellissima la frase iniziale del volpino dove dice :"... e tu avevi molto più alcool in corpo! " li sono caduta dalla sedia!povero Sonic!è finito letteralmente in acqua!piceta!cmq adoro come scrivi!sempre divertente e ben dettagliato!continua così!è fantastica e la seguiro SEMPRE,questo è sicuro.aggiorna in frettissima!baci!Chanel98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]