Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: cashtan    11/07/2013    2 recensioni
I nostri eroi, con un carattere più adulto, spediti nuovamente sulla terra, si ritrovano braccati da un reparto top secret dell'esercito americano.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ok, prepariamoci.- disse Tails, ottenendo l’attenzione di Knuckles, seduto in tandem dietro di lui.
Tails accese un pannello di controllo premendo un pulsante, inserì una password (troppo prevedibile: “Cosmo” ) e i motori e ogni altro pannello o quadro si accesero. La cabina di pilotaggio si illuminò per via di tutte le spie che si illuminavano contemporaneamente, poi, si spensero quasi tutte, ciò significava che l’aereo era pronto a partire. Tails non si fece prendere dall’entusiasmo ed eseguì un giro di controllo meticoloso di tutte le funzioni del tornado x.
- timone? –
 - ok –
 - Alettoni ali di destra? –
 - A posto –
 - A sinistra? –
 - anche –
 - Aerofreni? –
 - ok –
 - Flap? –
 - Vanno bene –
 - Ok, missili? –
 - rispondono –
 - ECM (contromisure elettroniche) ? –
 - Fanno bip bip –
 - bene, radar? –
 - continua a segnalare la presenza di quell’energia misteriosa –
 - ok, sistema di espulsione? –
 - è a posto, dannazione Tails partiamo o no?!? –
 - si, si! Che palle Knuckles! – Disse Tails incazzato.
 - Ciao amore! Torno tra un’oretta – Urlò la volpe a Cosmo prima di premere il pulsante di chiusura della calotta di vetro. – fai attenzione! – disse lei di rimando. – Ma certo! – confermò lui sorridendo.
Miles mostrò il pollice a Sonic, seduto su un ala, per segnalargli che stavano per partire. Vista la brevità della pista, per decollare utilizzavano una catapulta da portaerei, simile a quella che usavano sul tifone blu.
Intanto all’interno della cabina si stavano accavallando le voci di Tails e Knuckles:
- flap pronti al decollo –
- confermato, catapulta pronta –
- HUD (head up display) attivato –
- potenza al cinquanta per cento –
- pronto a rimuovere il blocco al carrello anteriore –
- potenza al cento per cento! –
Miles si baciò il medio e l’indice della mano destra e li posò sulla foto di cosmo, posta sopra la cloche.
- VIA!!!!-
Il tornado x si sblocco con un sussulto prima di raggiungere i duecento all’ora in tre secondi e i cinquecento metri di altitudine in dieci. Tails sogghignò osservando il volto contratto di knuckles che non era abituato a simili accelerazioni. Ritrasse i flap e il carrello, osservò sonic alla sua sinistra per verificare che ci fosse ancora e virò in direzione del misterioso bagliore.
- potenza al trenta per cento, il radar è ancora muto, rotta 185 (più o meno a sud) – informò Miles.
- burp! – Knuckles stava digerendo il pranzetto preparato da Cosmo e Cream, pasto che aveva ritardato ulteriormente la partenza dei tre.
- Ok, ho qualcosa sul radar, quaranta miglia a ore dodici, saremo sul bersaglio tra dieci minuti. –
- Com…Knuckles…CHE CAZZO FAI?!?!? – strillò Miles inorridito.
- mmh?? Niente perché? – chiese con aria innocente levandosi per un attimo la sigaretta di bocca.
- se non la spegni subito, te la infilo in un occhio!!razza di imbecille! –
- Ok, ok, calma – disse stufato Knuckles – è che sono nervoso – si giustificò l’echidna.
Tails attivò delle ventole per rimuovere il fumo, nel farlo, si accorse che erano solo a poche miglia dall’obbiettivo. – cavolo! Sono passati solo tre minuti! Questa cosa si sta avvicinando a noi! – esclamò Miles “Tails” Prower.
- ciò significa che fra pochi minuti raggiungerà anche l’isola! – osservò Knuckles.
Ora che si trovavano a poche centinaia di metri dal “bagliore” si resero conto che non si stava affatto avvicinando.
 – diventa sempre più grande! Si sta ingigantendo! – disse preoccupato il rosso.
La mente della volpe si proiettò a casa sua, pensava a Cosmo, non voleva rischiare di perderla un’altra volta, ma non avrebbe mai fatto in tempo a raggiungerla. Inoltre, raggiungerla per portarla dove? Quella bolla bianca abbagliante avrebbe inglobato ogni cosa, o no? Miles tornò alla realtà,
- ragazzi? Ci stiamo finendo dentro! – ammise la volpe. – oh merda! – esclamò l’echidna.
Un acuto e intermittente bip accompagnato dall’illuminazione di alcune spie segnalò ai due dentro la cabina, che l’aereo non procedeva più rettilineo, - il tornado non risponde ai comandi!!! – urlò Tails e si voltò a osservare Sonic.
Il riccio si teneva più forte che poteva all’ala dell’aereo, perdendo sangue dalle mani, - resisti amico!! – pensò Miles.
Poi tutto si fece bianco e rumoroso, più “bip bip” si sovrapponevano ed echeggiavano nella carlinga, i due al suo interno non potevano più nemmeno vedere i comandi e i pannelli di controllo.
Tails notò che la cloche non vibrava più, e si sentì come nello spazio. Nessuna forza agiva più su di loro, tanto che Sonic si alzò in piedi e disse: - Ma dove siamo? -.
Ancora non si riusciva a vedere nulla, la luce bianca inondava sempre l’aereo e il suo interno, quando un improvvisa sferzata di vento colpi l’aereo. Sonic cadde sparendo alla loro vista, e prima che Miles potesse accorgersene, l’aereo cominciò a ruotare paurosamente su se stesso.
- stiamo andando giù!! Taiiiiils!!!! – urlò terrorizzato Knuckles, mentre la volpe si concentrava per riprendere il controllo del tornado x.
Non appena l’aereo riprese a procedere diritto, tutte le spie acustiche e visive smisero di funzionare, e la normalità venne ripristinata. Miles si voltò di nuovo a controllare Sonic, ma non c’era più. La cosa non lo stupì molto, visto che era impossibile che avesse resistito al vorticare violento di prima.
 - Abbiamo perso Sonic, dobbiamo cercare un posto per atterrare… e cercarlo. – disse con voce sorprendentemente calma.
- ok…- mugolò il rosso nauseabondo – cerchiamo prima di capire dove siamo finiti! – aggiunse.
- L’altimetro mi dice che siamo a millecinquecento metri…ma secondo me siamo più alti…direi almeno millenovecento. – Informò Miles, e capovolse l’aereo per vedere bene cosa stavano sorvolando. – dici che l’altimetro si sia rotto durante il turbinio? Chiese il copilota, – non credo… - rispose osservando le montagne sotto di lui, - probabilmente la pressione atmosferica è diversa, e visto che è uno strumento barometrico… - aggiunse con ovvietà.
Tails aveva altro per la testa. Come stava cosmo? Era stata risucchiata anche lei dal bagliore bianco? Era rimasta nel loro mondo? Era morta?
Quest’ultima domanda prese a rimbombare nella sua testa.
 - e se fosse davvero…- Tails represse un conato di vomito e si voltò all’indietro sentendo Knuckles che lo chiamava.
 - Amico! Ho due contatti! A sud, cinquanta miglia, rotta 360! Cosa facciamo? Gli andiamo incontro, li aspettiamo o scappiamo? -.
- Aspettiamo…si saranno accorti della nostra presenza, e vorranno farci atterrare da qualche parte – propose Miles.
- giusto! E se invece ci volessero abbattere? Magari stiamo volando in uno spazio aereo appartenente a una nazione in conflitto…ci crederanno nemici!! – esclamò il rosso.
 - Non abbiamo alternative! Andargli in contro potrebbe spaventarli e non possiamo fuggire per sempre! Il tornado x è alimentato da uno smeraldo del chaos! Ma noi no!! Moriremo di fame prima o poi…inoltre…devo pisciare! – spiegò Prower incazzato.
- Ok…- disse rassegnato l’echidna, mentre preoccupato osservava il radar, - gli strumenti di analisi     
dell’ambiente esterno confermano la presenza di ossigeno e anidride carbonica per la maggior parte. – aggiunse.
- Meno male – rispose nettamente la volpe, che lanciò un occhiata alla foto di Cosmo, senza poter fermare la discesa di una piccola lacrima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: cashtan