I Cinque Sensi
di Mirae

11/07/13, ore 18:57

Un bel cap corposo..
Herrmione tira fuori la sua grinta e Draco cerca di mettere delle pezze
Lucius si è rivelato forse quello che è un padre purosangue

11/07/13, ore 17:03

Ciao!!
Come promesso ho letto tutti i capitoli della tua storia,ma solo adesso ho avuto il tempo di recensire!
Che dire,la storia è magnifica e scritta bene,non c'è il classico dopo guerra con tutti "sempre e per sempre" felici e contenti senza più difficolta,ma,al contrario,qui l'azione e la suspance non manca!
E poi Hermione una Malfoy!
E hai rivalutato completamente il personaggio di Draco!
Comunque,sia chiaro,io tifo per Blaise come sposo!
Questa cosa degli assassini non mi quadra...
I Granger possono essere stati uccisi per vendetta,ma le altre?
Sono convinta che le prossime vittime avranno le mani tagliate come ha preannunciato Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Dubhe01. :) :D

11/07/13, ore 16:54

Innanzitutto ti dò il bentornato. Il capitolo mi è molto piaciuto, anche se devo dire che avrei strangolato Lucius, Ron ed Harry. Il primo perché ha abbandonato la facciata di padre dolce, il che vuol dire che potrebbe essere stata tutta una farsa. Il secondo perché è un troglodita. Che cavolo significa che Hermione deve essere libera per lui, nel caso le cose con Lavanda non vadano bene? Si rende conto che lei non gli appartiene e non è un oggetto, vero? Ti prego, fa in modo che Lavanda lo lasci. Il terzo perché, prima abbandona Hermione dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, poi ritorna come se nulla fosse e pretende che tutto e tutti tornino come erano prima. W Draco e Narcissa! Tess :-*