piccoli problemi per aya
di chiarettatvb

24/07/13, ore 13:49

ummm... non è male ma va risistemato un pochino...
ci sono alcune ripetizioni e in altri punti sembra una lista della spesa XD
*Ti faccio un esempio:
Marco decise di portare il cane al parco.
Marco va al parco con il cane. *
Punti come questo vanno ampliati, sistemati.
*Tipo:
Quella mattina Marco decise di portare il suo cane Fido al parco.
Prese il guinzaglio e una pallina da tennis e uscì di casa insieme al suo animaletto, diretto al parco in cima alla strada.*
Capito più o meno? :)
Per il resto la storia è carina e continuerò a seguirla ^^ Continua presto, ciaoooo :D

14/07/13, ore 20:23

Sei migliorata, brava ^^ continua su questa strada, mi raccomando ;) sono sicura che diventerai bravissima ^^

12/07/13, ore 22:47

La storia è molto carina e scrivi bene, però manca un po' di punteggiatura e ci sono degli errori grammaticali... Ma tranquilla, si possono sistemare c;

12/07/13, ore 13:56

SONO QUELLA DELLA STORIA DALL'ODIO ALL'AMORE MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA ANCHE SE HO LETTO SOLO IL PRIMO CAPITOLO, SCRIVI MOLTO BENE E LA TRAMA SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, LEGGERò GLI ALTRI CAPITOLI C:

11/07/13, ore 20:15

Ciao! Allora, ti lascio una recenzione neutra perchè la storia è molto carina e voglio sapere come continua ;) ma credo che tu debba far maggiore attenzione alla grammatica... ci sono svariati errori di battitura e tempi verbali sbagliati che rendono più difficoltosa la lettura... dopo che hai scritto il capitolo, rileggilo e sistemalo :) sono sicura che quando avrai migliorato quest'aspetto già andrà meglio ;)
Un'altra cosa che dovresti provare ad aggiungere sono le descrizioni. Prova a farci immaginare i luoghi, gli odori, i sapori... Non preoccuparti se non ti riesce subito; piano piano migliorerai, comunque seguirò la storia perchè, come ho detto, sono curiosa di vedere come va a finire ;)

Ciao, a prestooooo! :D

11/07/13, ore 14:26

Wooooooooooooooooooooooooow com'è problematica la storia tra Alessio e Aya spero risolvano presto!! continua prestooo bella la storia davvero :D

11/07/13, ore 13:53

Bello mi piace come inizio e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia tra Aya e Alessio appena aggiorni fammi sapere ok? continua così <3