Un baratro senza luce di speranza.
di claryxx

06/11/13, ore 22:04

davvero uan splendida os :3
mi piace molto il modo in cui scrivi e il banner è molto bello... complimenti, sei davvero brava ;)
questa os merita davvero una marea di complimenti,... davvero brava c:
an Hug
Jade

03/08/13, ore 14:14

Ehi ciao, eccomi qui, a rivedere e ripensare a questa storia.
Prima di tutto vorrei farti i complimenti, penso che tu sia la scrittrice che si è impegnata di più in seguito ai consigli che ho lasciato, e questo a un lettore critico come me non può che far molto piacere.
La storia non è ancora perfetta, nel senso, la trama non mi avvince ancora così tanto, ma si vede che hai messo tutta te stessa nella correzione, e per questo la bandierina è verde: non tanto per la storia, ma per il - assolutamente positivo - salto di qualità che hai fatto.
L'hai anche impostata meglio, e secondo me il banner è un tocco di classe che ci sta a pennello, anche perché poche OS ne hanno di ben fatti.
Mi fa piacere che tu abbia aggiunto Niall, secondo personaggio, rende il tutto assolutamente più reale, e la coppia Zayn/Niall non è così usata come altre, sono più diffuse le Zayn/Liam o le Zayn/Harry, per esempio.
Il modo in cui lei agisce è più plausibile, e di sicuro le idee sono trasmesse meglio e in maniera più scorrevole, inoltre la storia sembra ritrovare il suo filo logico.
Ci sono ancora delle imperfezioni, come p'o che si scrive PO', e i verbi che alla prima persona sing del passato remoto sono aprii/uscii e alla terza sing aprì/uscì, o degli stacchi e delle virgole che avrei messo in maniera differente, ma per il resto è tutto decisamente molto molto meglio.
Sono sicura che le lettrici apprezzeranno di più, ti consiglio di scrivere anche alla ragazza che ti ha lasciato la critica dicendo che l'hai rivista in seguito a delle correzioni,
Continua così, mi raccomando, sempre a migliorarti.
-Joanne

11/07/13, ore 16:16

Scusami ma che roba è?non è neanche finita! Scusami cara ma non ci siamo per niente