I killjoys non moriranno mai.
di shielderblue

04/11/13, ore 05:41

Mi hai fatto piangere porca ***** !
Ti giuro all'ultima riga mi sono scese le lacrime !
Odio quel fottuto 23 marzo - che si dia il caso fosse il mio fottuto compleanno - LO ODIO.
Ma questa ff è tenera e triste al tempo stesso, quindi complimenti a te ! *rumore di applausi*
*va a piangere*

_Siska

12/07/13, ore 19:43

AWWWWWWWW GIOVIII! E' BELLISSIMA! davvero emozionante *^* Mi sono sentita proprio nei panni sia della band sia dei fans!
brava <3

sara

11/07/13, ore 21:43

Oddio cwc
Mi hai fatto piangere come una fottutissima fontana ç.ç Quando ho letto le ultime righe sono esplosa. Hai fatto riaffiorare nella mia mente i pensieri che ho formulato per un mese intero da quel 22 marzo, e che ogni tanto ritornano ancora adesso.
I My Chemical Romance non ci sono più. E mai torneranno.
Con quelle ultime sette righe, mi hai fatto emozionare, porca miseria ç.ç e in parte ti odio perché ora non so come far fermare le cascate che mi stanno cadendo dagli occhi ç.ç Mi sento ridicola ma è così.
The light behind your eyes. Oddio quando ho letto quel titolo la mia mente sadica ha iniziato a riprodurla come fosse uno stereo e mi ha fatto sentire di cacca ç.ç
Vabbé, ora mi fermo con questa recensione che é un concentrato di tristezza.
Ti voglio dire però che sei brava. Mi è piaciuta la OS, nonostante le lacrime che mi stai facendo versare.
Spero di non averti demoralizzata o intristita con queste mie parole, perché non era mia intenzione, nonostante possa sembrare il contrario.
Ora me ne vado,
Ciao :)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:43 pm)

11/07/13, ore 21:38

Per essere la tua prima os sui Chem, mi hai fatto veramente venire i brividi per tutta la durata della lettura. Mi sono immaginata di essere tra quella folla, a piangere durante TLBYE, e subito dopo a piangere ancora di più a causa dell'annuncio della rottura definitiva ç__ç *le cries* quella del nipotino che chiede che cd è, è una cosa troppo malinconica c.c infatti la nonna si è messa a piangere a dirotto :c E' tristissima, ma allo stesso tempo stupenda <3
XOXO

11/07/13, ore 19:07

Dio, quanto hai ragione, mancano da morire anche a me. Non devo pensarci troppo a lungo e con troppa serietà, altrimenti divento triste e scostante. L'impatto è stato più terribile di quanto pensassi, e dura tutt'oggi. Sono convinta che, ogni volta che ci penso, una parte del mio inconscio mi consoli dicendo "vabbè, torneranno", e anche se la ragione lo combatte non posso fare a meno di supportare questo pensiero, di crogiolarmici dentro. Sento che è un sogno quasi irrealizzabile, visto com'è finita, ma non sono mai stata una persona coi piedi per terra e mai lo sarò, vivo di questo come di altri sogni più o meno senza speranza.

Grazie di aver scritto questa one-shot, di aver dato voce anche alla mia speranza: che prima o poi decidano di tornare, perchè cristo quanto fa male.
Sarà un sogno irrealizzabile, ma io ci credo. Voglio crederci, e ne ho bisogno. Ho bisogno di continuare a sperare, perchè quei ragazzi mi hanno cambiato la vita e insegnato tante di quelle cose. Voglio rivederli, risentirli, sapere che continueranno a salvare delle vite, a cambiarne il corso.

Dio, quanto hai ragione.

Continua a splendere, nel bene e nel male,

a.