Magic Hills e l'Anello di Merlino
di FedePayne_1

28/08/14, ore 14:22

Ciao! Leggendo il prologo devo dire che questa storia sembra molto interessante..! Scrivi anche molto bene!! Continua così! Spero che molti leggeranno la tua storia. Un bacio, Barbara ❤️

27/08/14, ore 17:42

La storia è molto carina, anche perchè io AMO il genere fantasy :)
Solo un consiglio posso darti. Evita di ripetere le parole troppo spesso e troppo vicine (tipo ho notato che ripeti spessissimo "lei"). Secondo me dovresti solo correggere un pò come è scritto il testo, ma la storia sembra molto carina, complimenti <3

25/08/14, ore 12:46

Mi piace molto la storia... Il fatto che unisci due mondi paralleli... Mi piace molto come scrivi e complimenti!

24/08/14, ore 22:05

Bellissima, non riesco a descrivere quanto mi piaccia, è splendida. E non lo dico per dire, mi piace sul serio.
Aggiorna presto che adesso ho una voglia tremenda di vedere come prosegue!

24/08/14, ore 21:58

Quando ho letto il nome di Niall ho fatto un sorrisone enorme, come una bambina piccola! Bellissima storia, molto fantasiosa. Mi piace molto!
Adesso vado a leggere anche il prossimo capitolo :)

24/08/14, ore 21:26

Ehi, ciao :3
La tua storia mi piace, ma un consiglio posso dartelo?
La grammatica va bene, ma ti consiglio fare i capitoli più facili da leggere e più gradevoli all' occhio, sì insomma scritto tutto così in un unico blocco non ti incita ad andare avanti a leggerlo c:
Secondo, cerca di fare meno discorsi diretti.
Passa da me per capire cosa intendo per carattere e stile di scrittura ad esempio *non per gasarmi eh? ahaha*

Passa da me, mi faresti felice <3
Baci, Letstrytowrite.

24/08/14, ore 21:18

Hey ciao la storia già la leggevo da questo pom quindi posso assicurarti che è bellissima e che scrivi molto bene.
Continua presto un bacio :*

30/07/14, ore 16:26

Ed eccomi qui come promesso c:
Che dire, veramente originale la storia ed è bello il fatto che esista la magia *-* Niall è semplicemente adorabile e non vedo l'ora di conoscere gli altri! Anche Liam per quel poco che è stato presentato sembra molto carino.
L'unico punto un po' a sfavore è che non metti uno spazio autrice, cosa che a me piace moltissimo, però non è un problema tranquilla :)
Direi che ho finito, a presto e avvisami quando aggiorni xx

PS: aspetto una tua recensione alla mia storia! :D

14/07/14, ore 23:19

No, okay è solamente bellissima, si che sono rimasta scioccata quando ho letto che era stata adottata da un assassino ma dettagli,
non vedo l'ora che continui la storia <3 <3

14/07/14, ore 14:44

La tua storia è davvero molto bella, complimenti! Continua presto :)
L.

14/07/14, ore 14:18

Hei ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction.
E' molto scorrevole come racconto e originale, congratulazioni, ragazza hai molta fantasia!!
Sei eccellente nella scrittura, non ho trovato molto errori ortografici o di battitura,la tua scrittura è nitida,ancora complimenti.

baci xx

13/07/14, ore 15:07

Mi piace molto la tua storia, è particolare e diversa dalle altre. È solo l'inizio ma già mi intriga molto :)
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Baciiii -Erica

12/07/14, ore 18:54

Awww la tua storia è cosí cucciolosa *-* è bellissima davvero, complimenti per la fantasia. Aggiorna presto

#Faby

11/07/14, ore 14:27

Ok. Adesso che ho letto tutti e tre i capitoli che hai pubblicato posso dirti che lo adoro davvero! Sono curiosa dei capitoli che verranno e non vedo l'ora di poterli leggere tutti fino alla fine!!! Spero che aggiornerai presto, perché ogni capitolo é sempre piú bello!!! <3

11/07/14, ore 14:17

Non me lo sarei mai aspettato che il bambino ha dei poteri*-* La cosa si fa davvero interessante...vado a leggere anche l'altro capitolo e ti faccio sapere <3