Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    10/07/2014    11 recensioni
-E' vero! Te lo posso anche provare.-Le disse il bambino davanti a lei. Ally non ce la faceva più,lei non gli credeva e non avrebbe mai creduto senza una prova.-Smettila! Ho solo 7 anni ma so che certe cose non esistono! Non raccontarmi bugie.-Urlò lei quasi piangendo.Per lei,lui era il migliore e unico amico e stava male sapendo che si stava prendendo gioco di lei.
-Ally,ascoltami. La magia è in tutto quello che facciamo:abbracciare la propria madre,sorridere insieme alla tua amica del cuore o baciare colui che ami.La magia è dentro di noi ma per tirarla fuori devi crederci davvero.-si fermò a riprendere fiato e continuò-Guarda,vieni! Ti faccio vedere una cosa.-Disse prendendole la mano.
____________
Prese l'anello nelle mani e lo scrutò attentamente.Non capiva quale mistero nascondeva quell'oggetto.-Stai attenta! Quell'anello ha un potere immenso e una ragazzina come te non dovrebbe nemmeno toccarlo.-il ragazzo accanto a me mi riprese.Aveva gli occhi color pece. In tutto questo tempo le aveva cercata di aiutare a trovarlo solo per prenderselo per lui. Ma non avrebbe mai ceduto,sapendo che quell'anello portava alla salvezza.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un viale di pietruzze segnava la strada principale del paesino.La gente correva a destra e a sinistra,sorridendo e salutando i conoscenti. Le casette erano davvero molto carine.Erano decorate con fiori colorati e strane decorazioni. In ogni porta era segnata una scritta.Illegibile e strana,forse latino.In quel paesino alleggiava una felicità mai vista prima.
Niall le teneva la mano,per evitare di perderla nella confusione.Ally era meravigliata da tanto splendore che quella cittadina aveva.Lo sguardo della piccola cadde in un negozio di articoli,’Il mercato delle sorprese’ diceva l’insegna. Si avvicinò alla vetrina e chiese incredula:-Cosa sono quei cosi?!-,-code di ratti!-la risposta di Niall non tardò,-Immagino che servono per incantesimi e cose varie..-esclamò Ally,-Beh,sì. Ma mia mamma le usa anche per fare la sua specialità:zuppa con code di ratti e zampe di pipistrello. Una bontà!-rispose il bambino leccandosi i baffi.-Credo che non assagerò mai un piatto fatto da tua madre..-affermò Ally disgustata,seguita da una grassa risata di Niall.
Il bambino le diede un pizzicotto amichevole alla spalla e scappò.Ally,in cerca di vendetta,incominciò a seguirlo.La gente si scansava in fretta,lasciando i due bambini inseguirsi.In quel momento era davvero felice.Era a casa.E lui,quel bambino che si era intromesso nella sua piccola vita,ora era la sua felicità.Si era dimenticata anche cosa avrebbe pensato Robert,se quella sera non tornava a casa.Ma non poteva farci niente,era sempre una bambina.
Una scia di odori provenienti da una bancarella non poco lontano invasero l’orfatto di Ally. La piccola si avvicinò e diede un’occhiata. L’insegna diceva:’Il mondo goloso’.Inefetti non c’era da stupirsi,all’interno era piena di dolciumi di ogni tipo. Torte a sette piani con decorazioni stupende,bignè alla vaniglia,pasticcini di ogni gusto,budini al cioccolato,biscotti con gocce di cioccolato,muffin e altre sguisità. Non aveva soldi con sé e quindi non poteva comprare nemmeno una piccola caramella.
-Ciao!-si avvicinò a lei un bambino,forse della sua stessa età.Ally ricambio il saluto con un gesto veloce della mano.-Non hai soldi?Dimmi quello che vuoi e te lo do io.-sorrise dolcemente il bambino.Lei si girò di scatto e contenta le fece energicamente un cenno con il capo.
Leccando il suo gelato alla zuppa inglese e nocciola,si allontanò dalla bancarella seguita dal gentil bambino.-Io sono James,ma puoi chiamarmi Liam!-si presentò il piccolo,-Perché Liam se il tuo nome è James?-chiese Ally,-Tutti mi chiamano così,non lo so nemmeno io,però è figo!-rispose Liam con una risatina di seguito.Ally sorrise,aggiungendo qualcosa,ma fu fermata in quel momento da qualcun altro.-Ti ho trovato,finalmente. Mi stavo preoccupando!- il suo faccino assunse un’aria di sollievo.-Vedo che hai conosciuto Liam! Beh,ora dobbiamo andare se no si fa tardi!-continuò il biondino.Ally chinò il capo per chiedere scusa e dopo aver salutato il suo nuovo amico,si allontanò insieme a Niall.
 
-Allora,Ally,vuoi una tazza di cioccolato?-le propose gentilmente la madre di Niall.Era una donna minuta e magrolina.I suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo ordinata.Il suo viso però ispirava bontà e gentilezza.Quando Ally si era presentata a casa loro,non aveva fatto altro di cercare di farla stare bene come a casa sua.Ally annuì energicamente alla proposta di Maura. –Allora,tesoro,da dove vieni? Non ti ho mai vista qui in giro!-Chiese gentilmente la signora,mettendo la cioccolata fumante nelle opposite tazze.-Oh,ehm..io abito qui vicino..è una casetta immersa nel verde .-rispose sorridendo. La madre di Niall si fermò un attimo e guardò stranita la bambina.-Non abiti in nessun paesino?-richiese.Quella situazione stava diventanto alquanto strana.La piccola negò con uno sguardo confuso.-Oh mio dio-sussurò Maura in preda alla preoccupazione.-Niall,dove hai conosciuto a questa?-alzò la voce al figlio.All’improvviso divenne scortese.Ally non si spiegava questo cambiamento di umore.-Mamma,calmati,non ti ha fatto niente!-affermò Niall.Non capivo lo strano comportamento di sua madre.-Non ha fatto niente? Suo padre ha ucciso tua sorella!Aveva solo quattro anni. E’ lo stesso che tuo padre sta cercando-urlò Maura,ormai in lacrime.Ally allampò,non poteva essere.Robert non era così,per niente.Non avrebbe mai ucciso una bambina.Una serie di brividi salirono per la schiena della piccola.Era stata adottata da un assassino.
Niall era rimasto sconvolto,qualche lacrima rigava il suo volto mentre fissava Ally.Non poteva credere che la sua migliore amica fosse la figlia di chi aveva ucciso la sorellina.Il suo sguardo si trasformò da sconvolto a schifiato.Ally vide quello sguardo che in un certo senso la rendeva colpevole.Ma lei non aveva fatto niente.Finalmente aprì bocca-Lui non è mio padre-l’unica cosa che disse. Maura si girò verso lei,per avere spiegazioni,-Lui mi ha adottata. E comunque non vi credo,Robert non farebbe male a una mosca e poi non siete nemmeno sicuri che sia lui.-finì la frase Ally.-E’ l’unica casetta sola.E’ situata nella terza collina.E’ l’unica casa che non appartiene a un paesino,perché quel mostro è stato cacciato.-inspirò e espirò e poi riprese-lui è un mago o meglio uno stregone,Ally!-finì la frase esausta.
Ally non poteva credere alle sue orecchie.Perchè doveva capire tutto a lei? Niall era disgustata da lei e questo le faceva male. Si chiedeva il perché non poteva essere felice come gli altri bambini.Abbassò il capo e una lacrima raggiunse il suo zigomo.Voleva avere solo una famiglia che le voleva bene e che restasse ad aiutarla nei momenti di difficoltà con il passare del tempo.Pensava che Robert con il tempo sarebbe stato un padre perfetto ma ora che aveva scoperto che era un lurido assassino,non ne era proprio sicura.Alzò il viso e rivide di nuovo lo sguardo del bambino che la sgrutavano attentamente. Non poteva capire il sentimento che stava oltrepassando nelle iridi del suo amico.-io,ehm..non ne sapevo niente..-disse con voce debole la bimba,-scusa- si rivolse a mamma e figlio.-Mamma,è vero. Lei non ne sapeva niente. Non credeva nella magia. Non è una cosa strana?-domandò il biondino sorridendo alla madre.Stava cercando di smozzare quell’aria di tensione che si era creata.Ally sorrise e stranamente anche la madre.Maura capì che la bambina diceva la verità e capiva anche il perché le era stato difficile credere alla magia.Essa diventa vera quando hai avuto momenti felici.In quel caso Ally ne aveva avuto ma erano talmente pochi.-Ally,che ne dici di stare qua almeno per oggi?-sorrise la signora.Ally capì che stava cercando di allontanarla da Robert e sinceramente lei ne fu grata.Nemmeno lei voleva averne che fare.Diede il consenso felice e andò verso Niall.Il bambino la prese per mano e uscirono fuori.-Non volevo farti piangere!-spiegò la bambina.-Oh,non preoccuparti,ma ora voglio divertirmi! Vieni-affermò allegro.
Quella giostra era stupenda.Si poteva vedere tutto il paesino e non solo.Si vedeva in lontananza un’altra cittadina,forse un po’ più grande.Ally era arrivata ad una conclusione,Niall con Magic Hills non intendeva il paesino ma il luogo.Erano le colline magiche.
In lontananza si sentì uno scoppio.Ma nessuno diede peso a quel piccolo rumore.Era accanto a Niall e stavano tornando a casa.Si era divertita un sacco quel giorno.Avevano fatto circa sette giostre senza pagare.Niall conosceva quasi tutti i proprietari e quindi lo facevano entrare senza problemi.Un altro scoppiettio e Ally si girò.Una marea di luci invasera il cielo.Blu,rosso,giallo,verde,viola,marrone.Uno spettacolo bellissimo.I fuochi d’artificio simboleggiava la fine della festa del paesino ma per Ally simboleggiava l’inizio di una nuova vita.
 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1