Bright Lights
di itsjjoy

21/10/13, ore 23:21

Ho letto divorato questa ff. Ti prego non lasciarmi in sospeso così.
Metre leggevo mi sono lasciata trasportare toppo visto che volevo urlare a Adam di essere un'idiota, abbracciare Tommy e dirgli che quell'idiota ammetterà di amarlo follemente ( quando lo farà non lo chiamero più idiota).
Sei molto brava, mi piace come scrivi,la lettura è molto leggera e mai noiosa.
Ho iniziato a leggere questa storia per il suo titolo, che mi ricrdava una canzone dei 30 seconds to mars, so che è una coincidenza ma volevo dirtelo, adoro quella canzone e adesso adoro anche questa ff.
P.S. All' inizio mi dispiaceva un' pò per Sauli  ma adesso vorrei dargli un pugno

24/07/13, ore 20:19

oddio, ma come può Sauli fare un cosa del genere senza pensare alle conseguenze? certe azioni delle gente mi stupiscono proprio! comunque, spero solo che la continuazione di questo capitolo si concluda come in mente io, anche se, vista la situazione, è proprio quello che accadrà! in ogni caso, nonostante sia così triste, la tua storia è davvero bella, ogni capitolo mi trasmette sempre tante emozioni ed è bello leggerli...
alla prossima,
mary!

21/07/13, ore 21:53

Com'è che t'ho chiamata oggi? Cucciolina?
Ma la miseriaccia... MI RIMANGIO TUTTO. Sei una stronzina (-ina perché ti Lamo).
Mi fa male la testa dal dolore che m'hai fatto provare, giuro ç__ç Tutto il monologo (definiamolo tale) di Tommy mi ha strappato il cuore dal petto (e poi c'è passato sopra un tir). Ho pianto.
IO NON TI DO IL PERMESSO.

E Matthew è l'amore, dio mio. Per caso si sta innamorando di Tommy? Io avevo questo sentore dall'inizio e te l'avevo già detto. Ma non voglio che soffra pure lui. Già così, lo vedo MOLTO coinvolto emotivamente e, proprio come fa Sauli, non posso fare a meno di pensare: ADAM LAMBERT DI QUESTO GRAN JUPITER'S COCK, FAI PIU' DANNI TU DI UNA FOTTUTA GRANATA.
[Il regolamento qua sotto mi dice che nelle recensioni è vietato usare termini volgari perché non tutti potrebbero gradire. Ma noi siamo le Paladine della Bestemmia Libera, non è il caso di scandalizzarsi, no?]
Ah, a proposito di Sauli. Stavo provando compassione con lui. Stavo provando quel desiderio -recondito- di abbracciarlo e dirgli "Mi dispiace tanto anche per te" ma poi ho cambiato radicalmente idea. Ora gli urlerei in faccia: "Ma va' a mori' sotto un tir!!!" (possibilmente lo stesso che è passato sopra il mio cuore)

Detto questo, io rimango sempre a bocca aperta perché quando leggo le tue ff è DAVVERO come leggere un libro. Ti soffermi su così tanti dettagli e l'introspezione, la psicologia dei personaggi, le sensazioni psicofisiche... E' tutto dannatamente PERFETTO, realissimo, impressionante.

yours, Romea

16/07/13, ore 18:10

Appena ho letto che avevi aggiornato non ho resistito, dovevo leggerlo, tranquilla non ho pianto, di più! Ho amato questa storia dal primo capitolo, mi ha coinvolta troppo, mi sono immedesimata in tutti i personaggi descritti nei minimi particolari, credo proprio che questo modo perfetto di descrivere i personaggi e i loro sentimenti renda la storia bellissima tanto da coinvolgere involontariamente, davanti ai miei occhi scorrevano le immagini di un Tommy affranto da dolore, distrutto dall'amore, la parte in cui il dottore piange mi da distrutto, ho pianto troppo, sono troppo emotiva. L'ultima parte della vendetta di Sauli mi ha lasciato titubante, distrutto dall'amore verso Adam voglio proprio vedere cosa combinerà. se il prossimo capitolo sarà ancora più commovente di questo sarò finita. mi sono dilungata troppo, ora smetto! un bacio! <3