Goodnight
di Shichan

27/10/15, ore 18:53

Ciao Shichan!
Nelle note iniziali hai detto che non sapevi che coppia ci fosse (anche se io ci leggo un po' di KuroFay, ma io son fissata, quindi non faccio testo. LOL); ma a volte è bello che non ci sia. A volte è bello che venga mostrato un altro tipo di amore: quello fraterno, come in questo caso.
La storia dei gemelli Yuui e Fay è straziante. Tutte le volte che rileggo quella parte del Manga mi si chiude lo stomaco. Il loro semplice essere nati gemelli preso come una colpa e costretti non solo a vivere separati seppur vicini ma senza la possibilità di toccarsi, ma anche costretti a vedere cadaveri e a subire sopprusi; per poi venir infine emotivamente trucidati nel compiere la scelta finale.
Ecco.
Nell'addio di Fay a Yuui hai trasmesso perfettamente l'animo toccante e intimo della loro storia. Quell'usare la buonanotte come un addio.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)

08/06/09, ore 19:12

T_T Alla fine mi sono commossa! Pur essendo "solo" una oneshot, il cambiamento di Fay/Yuui è forte, ma lento, dolce e non violento. Il vero Fay è di una dolcezza infinita e Kurogane, così preoccupato, è un vero amore, perfettamente IC. Sappi che con quella battuta sul fatto che lui è vedovo, mi hai stroncata! XD

25/01/08, ore 23:46

Dolce, malinconica, molto tenera, specialmente nella parte in cui Fay parla con... uh... Fay!XD Mi è piaciuto moltissimo come l'hai scritta, sei riuscita a rendere perfettamente sia i momenti di tristezza e tensione, sia quelli più onirici e sereni! Solo... uh perdonami, odio sembrare una vecchia inacidita, però a parer mio a livello di trama c'era un po' di confusione... non si capisce bene "quando" si svolga, sembra dopo Celes, prima di Nihon, ma Fay ha all'inizio gli stessi uh... "problemi sociali" che aveva ad Infinity... Poi c'è la questione del nome di Fay, ma quello è, credo, gusto personale, quindi... XD Spero di non averti dato noia con questo appunto, non voglio assolutamente essere saccente! Te lo dico proprio perchè la fic mi è piaciuta davvero molto! Te l'assicuro! ç____ç Spero di leggere presto qualche altra tua produzione!!!

24/01/08, ore 23:44

Ma è stupenda ç___ç Mi stava venendo un groppo alla gola quando il nostro caro mago ha detto il suo vero nome agli altri, e soprttutto, quando il piccolo Fay dice addio al fratello ç_ç Bellissima! triste, dolce e ...e...ç-ç non ci sono altre parole per descrivere la tenera shot che hai scritto ç_ç i miei complimenti^^

Lawr
24/01/08, ore 22:03

Wow questa one shot è stupenda! sei davvero bravissima a scrivere! mi è piaciuta particolarmente la fine, è raro che si faccia parlare fay, triste e bellissimo. mi è piaciuto molto anche il testo della canzone, ci stava a pennello, (ps. come si chiama? me ne sono innamorta >///<)

24/01/08, ore 21:33

...
... ç_______________________ç bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaah! ToT *soffre* Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TToTT *grabba e coccola* ho creato fiumi e cascate mentre leggevoooooooooo çOç
*si angolizza* neesan tu vuoi la mia morte per disidratazioneeeee TToTT
Cioè... non si può leggere una frase come:
"E piange, Fay. No, non Fay, Yuui."
E restare indifferenti T__________T
Il dialogo notturno tra Kuro-gna (XD) e Yuui mi faceva salire luuuuuunghi brividi che mi scuotevano la schiena O_O mi sono trattenuta dall'andare in bagno tanto che ero assorbita dalla lettura X°D
(alla fine sono andata perchè mi stavo contorcendo sulla sedia ù///ù)
Poi la fine è qualcosa di... di commovente... triste... malinconico... sono... sono... commossaaaaa TToTT
*la portano via a forza*
addio neesan ç**********ç
l'eretica ù_ù

adrienne riordan
24/01/08, ore 21:28

è davvero tristissima e bellissima... davvero vorrei sapere com'è avere un gemello identico, (ecchecavolo c'entra? =__=) dev'essere davvero un rapporto speciale e in questa fic è espresso molto bene *lacrimucce!!*

24/01/08, ore 17:23

*o* ... *o* ... *o* ...
Scusa, sono ancora incantata! *o* E credo che rimarrò in questo stato per un po'!
E' così incredibilmente bella/triste/poetica... ^o^ La adoro!!! Adoro i gemellini! Adoro la faccenda del "ci rivedremo"! E adoro i dialoghi onirici... XDD